Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
queste sono ittime notizie! certo, scott non è per nulla economica, ma se in caso di necessità sono così solerti , allora forse il prezzo è più giustificato no?:celopiùg:
Il mio sivende è concessionario monomarca scott con ottimi rapporti di amicizia con la scott/acerbis e posso garantire che l'assistenza post vendita è eccellente, chi gestisce la cosa in sede si fa un cu.. quadro per rincorrere le esigenze degli acquirenti anche se spesso sono ridicole.
Il problema che abbiano notato in officina con persone che vengono dal mio sivende, anche se non sono suoi clienti, è che spesso il rivenditore "non fa il bravo" e crea problemi al proprio cliente girando la colpa al servizio assistenza scott quando in realtà sono solo sue mancanze
ciao :prost:
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
eccoci qui, stasera carico le foto della nuova bimba!!!!!!!!a proposito.....oggi sono andato a portare la forca difettosa dal sivende, e lui cosa fa??????smonta la tora da un'altra bici in esposizione e me la da!!!!!!!!!!!!! mi dice che non gli devo neanche un centesimo!!!!!!!!!!!!!!!!grande fancello cicli!!!!!!!!
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito


...molto bella...

posso chiederti quanto hai speso per i cerchi?

Quanto alla forcella e ai colori...mi piace l'abbinamento, se vai qualche pagina indietro (177) ho postato le foto della mia Scale...ho sostituito la forca (con una recon race) scegliendola bianca ho ottenuto un risultato cromatico analogo al tuo...e ho montato anche i freni xt...

Per le gomme...di quali michelin si tratta? Anche se mi sembrano effettivamente troppo larghe...

Ciao e divertiti!:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
pensa che lunedi scorso io avevo ordinato il 10 e un'altro cliente l'RC e mercoledì scorso erano arrivati. perchè danno priorità ai sivende che vendono di più:spetteguless:


2 giorni lavorativi???:nunsacci: Capisco dare priorità a chi fa i numeri ma 4 mesi di differenza mi sembra un tantino eccessivo. Premesso che comunque mi metteri l'anima in pace e aspetterei per l'RC, merita troppo:celopiùg:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
pensa che lunedi scorso io avevo ordinato il 10 e un'altro cliente l'RC e mercoledì scorso erano arrivati. perchè danno priorità ai sivende che vendono di più:spetteguless:

Imho è un po' diverso...ok un minimo di priorità a chi fa numeri ci sta, però così è troppo. Per conto miio i telai RC sono entrati in 'produzione feroce' solo da poche settimane, questo implicherebbe i numerosi ritardi..sempre a mio parere, probabilmente, andando ora ad ordinarlo, i tempi di attesa sarebbero molto più ristretti!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Imho è un po' diverso...ok un minimo di priorità a chi fa numeri ci sta, però così è troppo. Per conto miio i telai RC sono entrati in 'produzione feroce' solo da poche settimane, questo implicherebbe i numerosi ritardi..sempre a mio parere, probabilmente, andando ora ad ordinarlo, i tempi di attesa sarebbero molto più ristretti!

Stando al mio sivende, accade spesso che le aziende prendano gli ordini senza avere la merce in stock. Secondo lui risiederebbe in questi comportamenti il motivo dei ritardi nelle consegne
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo