• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
ciao vi presento la mia bestia
non riesco a mettere un imagine più grande....

Se hai problemi a mettere foto + grandi, ti aiutiamo noi non ti preoccupare!

PS Ma sbaglio o ha i Red Metal? Che versione? Li hai messi perchè i DT originali non sono tubeless?
Poi mi sembra di intravedere delle appendici manubrio un pò lunghine...

Ti faccio la stessa domanda fatta all'altro utente che ha comprato la RC: che taglia è? Hai avuto bisogno di far tagliare il reggisella o l'hai lasciato all'altezza originale?
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito



credo che il reggisella sia da tagliare di default, lo fanno apposta + lungo per permettere di tagliare alla misura precisa... o no?? :D
 

baz

Biker imperialis
ke dire........il telaio è come il Mio....ma le grafiche...mi fanno soffrire tanta di quell'invidia...E' TROPPO BELLA ...e sentirai come VA'

meriterebbe una foto migliore, cmq COMPLIMENTI
fa impazzire anche me... il Puma continua a stuzzicarmi con sto RC, oggi sono passato a trovarlo e senza accorgemene mi ha appioppato un paio di sidi nuove bellissime... il maledetto colpisce sempre!!!
C'è un sacco di gente da lui che chiede la nuova 35 in carbonio (e ne ha già vendute 2 o 3!!!), ottimo rapporto qualità prezzo!!!
passa a trovarlo qualche volta, dai che ci tiene a vederti!!! così fa spendere un po di soldi anche a te
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito

Ciao Baz, passerò senz'altro a trovare il Puma, ma ho paura di uscire dal negozio con lo scontrino dell'acconto per la RC...non mi devi stuzzicare il mio telaio è ancora nuovo e mi spiacerebbe "regalarlo".....però...quanto è bello l' RC ???
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
accidenti oggi niente mtb... ieri un bel giro tra i monti ma oggi la pioggia mi ha impedito l'uscita, ero già pronto, metto la ruota davanti fuori dal garage e via di pioggia... peccato!!!

io invece sono uscito ugualmente... ma era meglio se stavo a casa..non mi sono per nulla divertito anche perchè mentre ero nel punto più lontano da casa ha iniziato a diluviare fortissimo con molto vento..i 16 km del ritorno sono stati un'agonia..ma anche questa è bci!!
 

baz

Biker imperialis
per fortuna qui ha cominciato a piovere non appena uscito dal garage altrimenti me prendevo tutta!!!
ma sei appena stato operato... e ci dai già dentro!!! complimenti
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
per fortuna qui ha cominciato a piovere non appena uscito dal garage altrimenti me prendevo tutta!!!
ma sei appena stato operato... e ci dai già dentro!!! complimenti
ciao

eh eh ..sto sparando le ultime cartucce..fra due settimane parto e poi per un mese niente bici!
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Ieri ho preso una bella botta di acqua anche io...ero a 18-20 km da casa...per fortuna non era tanto freddo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo