Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
io mi trovo benissimo con questi,
In effetti usano materiali da sub, non passa l'aria ed il calore della mano rimane tutto dentro
ciao
guantiscotthl9.jpg
....
uhmm belli non ho ancora tirato fuori i guanti invernali ....ma forse saranno da cambiare il tuo si vende ne ha altri? sarebbe possibile farseli spedire? quanti €?? .... tank
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
e cosa cambia dalle dt?

sono sempre "made in DT" ma sono più leggere (1420 gr. reali) ed hanno già montato il nastro + valvole compatibili Tubeless, poi hanno pure l'attacco disco a 6 fori mentre se non erro le Dt hanno solo il C.L.

Ho aperto lo scatto per manutenzione e pulizia e son rimasto colpito dalla semplicità e funzionalità dello stesso...nulla a che vedere con Xtr e ancora di più Mavic
 

fabsef

Biker popularis
15/1/08
67
0
0
Soverato
Visita sito
Eccola!
...........ma è solo una semplice scale 80 di serie!
.........................e allora?!? :cucù:
a me piace tantissimo e mi sta facendo divertire un mondo!!!!!

LA TROVO ECCELLENTE:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
devo solo metterLE i freni a disco ........per ora (in 3400km ho avvertito solo questa mancanza!)

ovviamente le vostre le trovo STUPENDE!!!
 

Allegati

  • fabsefbike.jpg
    fabsefbike.jpg
    60,9 KB · Visite: 22

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Eccola!
...........ma è solo una semplice scale 80 di serie!
.........................e allora?!? :cucù:
a me piace tantissimo e mi sta facendo divertire un mondo!!!!!

LA TROVO ECCELLENTE:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
devo solo metterLE i freni a disco ........per ora (in 3400km ho avvertito solo questa mancanza!)

ovviamente le vostre le trovo STUPENDE!!!

non è una "semplice" scale 80... E' UNA SCALE 80 !!:celopiùg::celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
Eccola!
...........ma è solo una semplice scale 80 di serie!
.........................e allora?!? :cucù:
a me piace tantissimo e mi sta facendo divertire un mondo!!!!!

LA TROVO ECCELLENTE:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
devo solo metterLE i freni a disco ........per ora (in 3400km ho avvertito solo questa mancanza!)

ovviamente le vostre le trovo STUPENDE!!!
noto che devi aver preso una bella infangata... così si fa!!!!
e le foto con la bici infangata sono sempre molto gradite... bravissimo ottima bici!!! per i dischi non so cosa dirti, molti li adorano (io compreso) altri non li vogliono vedere (vedi mio fratello)... se ne senti il bisogno fallo perchè la frenata con i dischi è di un altro livello, ma prendi un buon impianto altrimenti conviene stare sui v-brake
ciao e buone pedalate
 

fabsef

Biker popularis
15/1/08
67
0
0
Soverato
Visita sito
noto che devi aver preso una bella infangata... così si fa!!!!
e le foto con la bici infangata sono sempre molto gradite... bravissimo ottima bici!!! per i dischi non so cosa dirti, molti li adorano (io compreso) altri non li vogliono vedere (vedi mio fratello)... se ne senti il bisogno fallo perchè la frenata con i dischi è di un altro livello, ma prendi un buon impianto altrimenti conviene stare sui v-brake
ciao e buone pedalate

veramente il fango l'avevo già levato via quasi tutto!!!!:hahaha:

e proprio in occasione delle grandi infangate che mi chiedo ......nel corso di una discesa .......ma perché cavolo non glieli ho ancora messi????

.....e poi anche sull'odiatissimo asfalto quando inizio a leggere 60-65kmh comincio a chiedermi ma 'sti v-brake (di serie!!!) tuteleranno abbastanza la mia pellaccia??? .....ed allora inizio ad accarezzarli!

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

fabsef

Biker popularis
15/1/08
67
0
0
Soverato
Visita sito
noto che devi aver preso una bella infangata... così si fa!!!!
e le foto con la bici infangata sono sempre molto gradite... bravissimo ottima bici!!! per i dischi non so cosa dirti, molti li adorano (io compreso) altri non li vogliono vedere (vedi mio fratello)... se ne senti il bisogno fallo perchè la frenata con i dischi è di un altro livello, ma prendi un buon impianto altrimenti conviene stare sui v-brake
ciao e buone pedalate

:spetteguless: .....e comunque grazie!

leggendo nel forum mi son fatto l'idea che gli shimano xt facciano al caso mio, visto che non ricerco leggerezza estrema ma piuttosto solidità, affidabilità, facilità di manutenzione .......e potenza frenante! :mrgreen:

vorrei fare il tutto entro i 500$ .......e devo sostituire le ruote!

conosci alternative migliori? :nunsacci:

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

baz

Biker imperialis
veramente il fango l'avevo già levato via quasi tutto!!!!:hahaha:

e proprio in occasione delle grandi infangate che mi chiedo ......nel corso di una discesa .......ma perché cavolo non glieli ho ancora messi????

.....e poi anche sull'odiatissimo asfalto quando inizio a leggere 60-65kmh comincio a chiedermi ma 'sti v-brake (di serie!!!) tuteleranno abbastanza la mia pellaccia??? .....ed allora inizio ad accarezzarli!

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
infatti ho notato che l'avevi appena lavata...
i freni xt sono eccellenti con ottimo rapporto qualità prezzo, anche le ruote xt tubeless sono super valide...
dai che fai un bel salto avanti come componentistica... ottima scelta e vedrai che frenata
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo