il sito e "imageshack"...Che vuol dire "scade la pagina web?"
Ma su che sito la stai caricando la foto? Quanto è grande in termini di kbyte? Se hai casini ti posso dare la mia email e provo io a caricarla.
non posso neanche mandarla via email
il sito e "imageshack"...Che vuol dire "scade la pagina web?"
Ma su che sito la stai caricando la foto? Quanto è grande in termini di kbyte? Se hai casini ti posso dare la mia email e provo io a caricarla.
il sito e "imageshack"...
non posso neanche mandarla via email
a mio parere la più bella bici in circolazione!!! complimenti!!!
dai ci sono riuscito ...grazie a il mio amico stefano e il suo mac
quoto complimenti!!!non c'è ne una che gli assomiglia ...
ragazzi mi date un consiglio, scusate se non è la sezione adeguata, ma chiudiamo un occhio...
tra le OZON 2.0 che ho di serie sulla Scale 35 e le Mountain King della Continental da 2.2, cosa mi consigliate dato la stagione?
le continental sono ottime... le ozon sono pessime (come tutti i copertoni scott)ragazzi mi date un consiglio, scusate se non è la sezione adeguata, ma chiudiamo un occhio...
tra le OZON 2.0 che ho di serie sulla Scale 35 e le Mountain King della Continental da 2.2, cosa mi consigliate dato la stagione?
le continental sono ottime... le ozon sono pessime (come tutti i copertoni scott)
vai tranquillo che vanno benissimo, io la monto solo davanti (dietro ho la geax argo) perchè tendono a cosumarsi un po + velocemente delle geax... ottime!!!
ciao
adesso montano le Ozon... prima le Oxyd... dopo nemmeno 1000 Km la posteriore era praticamente slick...
con le mezcal attuali ci ho fatto 2000 km e quella posteriore è a metà mentre quella anteriore è come nuova!
onestamente..... scott fa bene solo le bici, per i componenti potrebbe anche lasciar perdere..
adesso montano le Ozon... prima le Oxyd... dopo nemmeno 1000 Km la posteriore era praticamente slick...
con le mezcal attuali ci ho fatto 2000 km e quella posteriore è a metà mentre quella anteriore è come nuova!
onestamente..... scott fa bene solo le bici, per i componenti potrebbe anche lasciar perdere..
e dell'abbigliamento cosa ne pensate?