Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciaocomella

Biker serius
31/12/07
210
0
0
vicenza
Visita sito
jpg.gif
:nunsacci:
 

Allegati

  • 31102008315.jpg
    31102008315.jpg
    40,6 KB · Visite: 56
D

dav#76

Ospite
ragazzi mi date un consiglio, scusate se non è la sezione adeguata, ma chiudiamo un occhio...
tra le OZON 2.0 che ho di serie sulla Scale 35 e le Mountain King della Continental da 2.2, cosa mi consigliate dato la stagione?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ragazzi mi date un consiglio, scusate se non è la sezione adeguata, ma chiudiamo un occhio...
tra le OZON 2.0 che ho di serie sulla Scale 35 e le Mountain King della Continental da 2.2, cosa mi consigliate dato la stagione?

non conosco bene le Continental (non le ho mai provate) ..ma difficile che siano peggio delle Ozon che monta di serie la scott..IMHO :celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
ragazzi mi date un consiglio, scusate se non è la sezione adeguata, ma chiudiamo un occhio...
tra le OZON 2.0 che ho di serie sulla Scale 35 e le Mountain King della Continental da 2.2, cosa mi consigliate dato la stagione?
le continental sono ottime... le ozon sono pessime (come tutti i copertoni scott)
vai tranquillo che vanno benissimo, io la monto solo davanti (dietro ho la geax argo) perchè tendono a cosumarsi un po + velocemente delle geax... ottime!!!
ciao
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
adesso montano le Ozon... prima le Oxyd... dopo nemmeno 1000 Km la posteriore era praticamente slick... :smile:
con le mezcal attuali ci ho fatto 2000 km e quella posteriore è a metà mentre quella anteriore è come nuova!
onestamente..... scott fa bene solo le bici, per i componenti potrebbe anche lasciar perdere..
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
e dell'abbigliamento cosa ne pensate?

io uso tutto l'abbigliamento estivo scott (in inverno uso un'altra marca).
Le maglie ed i pantaloncini RC sono fantastici! in tanti anni di bici non mi sono mai trovato così bene. Ho Una maglia con maniche corte RC, uno smanicato RC ed i pantaloncini Rc..non li cambierei mai...costano un botto però..:medita:
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
visto che il telaio RC mi arriva a gennaio...ora mi prendo una forcella nuova, la scelta è tra SID wc 09 o Magure Durin sl...
Per le geometrie della SCALE è meglio da 80 mm o 100 mm ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo