Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
io uso la divisa invernale della squadra, calzamaglia in superrubaix (credo scriva così :nunsacci:), giacca in windtex, maglia intima con maniche lunghe con cerata frangivento su pancia e braccia, scaldacollo e cuffia... maglia, scaldacollo e cuffia sono della Boitex (eccellenti!!!), copriscarpe windtex e sempre k-way nella tasca posteriore, peri guanti dipende, o quelli nuovi in neoprene della scott o quelli in windtex con eventuale secondo guanto leggero sotto
ciao :prost:
portarti direttamente una stufetta da casa no??

hee... hee... dai che scherzo...
Anch'io ho un sacco di abbigliamento invernale, però sinceramente... preferisco aspettare temperature più miti...
Anche perchè ad ogni uscita (anche se sono supercoperto) mi becco sempre un pò di raffreddore!!
 

baz

Biker imperialis
portarti direttamente una stufetta da casa no??

hee... hee... dai che scherzo...
Anch'io ho un sacco di abbigliamento invernale, però sinceramente... preferisco aspettare temperature più miti...
Anche perchè ad ogni uscita (anche se sono supercoperto) mi becco sempre un pò di raffreddore!!
la stufetta? noooooo mi aumenta il peso della bici :smile::smile::smile:
Io mi sono accorto di una cosa, mi ammalavo sempre gli anni passati, da quando ho cominciato ad uscire in bici anche in inverno non mi sono + ammalato o comunque mi becco cose molto + leggere di quando non uscivo... probabilmente "ci si fa gli anticorpi"... :smile:
 

baz

Biker imperialis
X Baz: la giacca in windtex è imbottita o solo antivento?
imbottita con zone non in windtex (per far uscire respirare un po il corpo)sul retro delle braccia e sui fianchi... è la divisa invernale che la Giordana da ai team, adesso stiamo facendo quelle nuove con Gigante (stesso materiale) perchè giordana ci ha fatto impazzire con le consegne ed abbiamo annullato l'ordine, dovevamo averle già da fine ottobre...
 

baz

Biker imperialis
Quindi per coprire il tronco usi solo maglietta e giacca..
è meglio vestirsi poco che troppo?
esatto altrimenti si suda troppo e alla prima discesa o sosta ci si gela, in caso di bisogno aggiungio il kway ma solo per le soste o le discese lunghe o comunque se ho troppo freddo in modo da far salire la temperatura però lo tolgo non appena comincio a stare bene altrimenti ricomincia un sudore eccessivo che poi da fastidio e infreddolisce
Ognuno comunque si deve attrezzare come meglio crede, io mi trovo bene così ma non è detto che valga per tutti, io per regolarizzare molto la temperatura corporea scopro o copro le orecchie ad es.
ciao
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
esatto altrimenti si suda troppo e alla prima discesa o sosta ci si gela, in caso di bisogno aggiungio il kway ma solo per le soste o le discese lunghe o comunque se ho troppo freddo in modo da far salire la temperatura però lo tolgo non appena comincio a stare bene altrimenti ricomincia un sudore eccessivo che poi da fastidio e infreddolisce
Ognuno comunque si deve attrezzare come meglio crede, io mi trovo bene così ma non è detto che valga per tutti, io per regolarizzare molto la temperatura corporea scopro o copro le orecchie ad es.
ciao

come non quotarti, è un semplice metodo, ma veramente molto efficace:celopiùg:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao colleghi Scottisti, Scusate L' :offtopic: non è che a qualcuno di Voi avanzi una forcella non recentissima, tipo Sid o Reba con attacco V-Brake da montare sulla bici che stò assemblando per una Ragazza nuova del Mio gruppo?? Purtoppo essendo studentessa universitaria non può spendere tantissimo e mi servirebbe urgentemente.....fine :offtopic:

Grazie a tutti, Ciao Pier
 

baz

Biker imperialis
Ciao colleghi Scottisti, Scusate L' :offtopic: non è che a qualcuno di Voi avanzi una forcella non recentissima, tipo Sid o Reba con attacco V-Brake da montare sulla bici che stò assemblando per una Ragazza nuova del Mio gruppo?? Purtoppo essendo studentessa universitaria non può spendere tantissimo e mi servirebbe urgentemente.....fine :offtopic:

Grazie a tutti, Ciao Pier
in primavera ho una mezza intenzione di cambiare la mia marzocchi(predisposta anche per v-brake) e prendere la sid team, solo per recuperare un paio di etti perchè va benissimo e la venderei a buon prezzo... provo a sentire in giro, magari dal Puma c'è qualcosa
ciao :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
in primavera ho una mezza intenzione di cambiare la mia marzocchi(predisposta anche per v-brake) e prendere la sid team, solo per recuperare un paio di etti perchè va benissimo e la venderei a buon prezzo... provo a sentire in giro, magari dal Puma c'è qualcosa
ciao :prost:

Grazie Baz, ma a me servirebbe subito...la ragazza scalpita...:smile: magari se non trovo nulla prima del finesettimana rimonto la Sid w.c. sulla mia scale ed uso la sid 2006 che ho ora per la sua Decathlon.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao colleghi Scottisti, Scusate L' :offtopic: non è che a qualcuno di Voi avanzi una forcella non recentissima, tipo Sid o Reba con attacco V-Brake da montare sulla bici che stò assemblando per una Ragazza nuova del Mio gruppo?? Purtoppo essendo studentessa universitaria non può spendere tantissimo e mi servirebbe urgentemente.....fine :offtopic:

Grazie a tutti, Ciao Pier

mi spiace wil..non posso aiutarti..:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo