Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
:nunsacci::nunsacci:tutto completo(freni comandi cambi guarnitura)???però, bel balzo!non hai pensato ha sceglere uno sram??
attendo foto e peso!!!
si si tutto completo anche i dischi ho cambiato... non dual control perchè non mi piace
si avevo pensato a sram, ma non mi convince... ho visto troppi miei amici in crisi (con rotture) col fango, è leggero ma anche delicato così ho preferito andare sul sicuro e seguire il consiglio del mio sivende
NOn vedo l'ora di provare la bici... anche se dovrei stare fermo venerdì un giretto molto calmo lo faccio, e poi (cosa che non sapevo) il cambio post è tutto in carbonio, speriamo non sia troppo delicato.
A presto con foto ed il peso, spero di avvicinarmi ai 10 kg, per ora è 10.4
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
na tranvata!!!!
sucate l'OT :offtopic:

sabato ho cominciato a sentire un dolorino dietro al ginocchio e domenica è stato il peggio, dolori allucinanti lungo tutto il tracciato tranne che in salita dove la frequenza era inferiore, tutto bene fino in cima al primo salitone, poi la seguente lunga discesa ho perso tutti (ho paura e + dei 60/65 kmh non vado contro punte di 85/90 dei miei compagni) così mi sono fatto una ventina di km da solo per recuperare parte del gruppo, alla fine ci sono riuscito e l'ho finita MOLTO dolorante in 5 ore e 07, quindi ampiamente entro il limite... sono molto contento però adesso mi hanno ordinato almeno 15 giorni di stop assoluto accidenti!!!
è stata comunqyue una splendida gara, panormai bellissima, salite lunghissime (anche 8/10 km di fila) con pendenza spesso un po troppo dure per la bdc (anche per 3/4 km di fila), purtroppo c'erano anche discese lunghissime, insomma una bella giornata, ginocchio a parte!!!
il lago di garda da in cima alle montagne era una spettacolo!!!

cavolo ti sei massacrato per bene!!! stoico!!!:up:
mi spiace per il riposo forzato..ma vedrai che tornerai più in forma che mai!!! vai mitico baz!
:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: baz

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
si si tutto completo anche i dischi ho cambiato... non dual control perchè non mi piace
si avevo pensato a sram, ma non mi convince... ho visto troppi miei amici in crisi (con rotture) col fango, è leggero ma anche delicato così ho preferito andare sul sicuro e seguire il consiglio del mio sivende
NOn vedo l'ora di provare la bici... anche se dovrei stare fermo venerdì un giretto molto calmo lo faccio, e poi (cosa che non sapevo) il cambio post è tutto in carbonio, speriamo non sia troppo delicato.
A presto con foto ed il peso, spero di avvicinarmi ai 10 kg, per ora è 10.4

bel salto baz!!!! attendo foto dettagliatee!!!:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
cavolo ti sei massacrato per bene!!! stoico!!!:up:
mi spiace per il riposo forzato..ma vedrai che tornerai più in forma che mai!!! vai mitico baz!
:i-want-t:
è stata proprio una bella gara ed ora devo tornare in forma al + presto... quel maledetto di mio fratello mi ha disintegrato dandomi + di 40 min di distacco!!!
questo week end comunque devo uscire a fare un giretto per provare la belva con le nuove modifiche che posterò subito con foto dettagliate!!!
non vedo l'oraaaaaaaaa
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dipende dalla misura del telaio! la L ha un 120!


Perfetto, grazie. In effetti l'avevo trovato nella pagina delle geometrie del telaio, mentre in un primo momento avevo cercato sui componenti e lì non lo diceva. comunque mi interessava proprio la L che come hai detto tu ha un 120, come anche la XL e la XXL, mentre M ha 110 e S ha 100.

Grazie ancora comunque o-o
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
si si tutto completo anche i dischi ho cambiato... non dual control perchè non mi piace
si avevo pensato a sram, ma non mi convince... ho visto troppi miei amici in crisi (con rotture) col fango, è leggero ma anche delicato così ho preferito andare sul sicuro e seguire il consiglio del mio sivende
NOn vedo l'ora di provare la bici... anche se dovrei stare fermo venerdì un giretto molto calmo lo faccio, e poi (cosa che non sapevo) il cambio post è tutto in carbonio, speriamo non sia troppo delicato.
A presto con foto ed il peso, spero di avvicinarmi ai 10 kg, per ora è 10.4
hai voglia!!! la mia tutta XTR (ruote comprese) con telaio alluminio tg L pesa 10,6!

Il cambio XTR shadow e' spettacolare velocissimo e preciso, in abbinamento alle guaine gore la cambiata e super fluida!

Peccato che sto tempo di me.da non riesco a programmare giri un po lunghetti e con qualche salita tosta per testare a fondo il mezzo!

speriamo in questo week end!

ciao!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Perfetto, grazie. In effetti l'avevo trovato nella pagina delle geometrie del telaio, mentre in un primo momento avevo cercato sui componenti e lì non lo diceva. comunque mi interessava proprio la L che come hai detto tu ha un 120, come anche la XL e la XXL, mentre M ha 110 e S ha 100.

Grazie ancora comunque o-o

Se sei alto 1:78 la L è grandicella!
Te lo dico perchè anch'io sono alto così ed ho avuto prima un telaio scale di taglia L ed era grandino (lungo specialmente di orizzontale compromettendo la manegevolezza nel tecnico e nello stretto) ... attualmente (da un anno e mezzo a questa parte) ho la scale di taglia M ed è perfetta!
Valuta...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se sei alto 1:78 la L è grandicella!
Te lo dico perchè anch'io sono alto così ed ho avuto prima un telaio scale di taglia L ed era grandino (lungo specialmente di orizzontale compromettendo la manegevolezza nel tecnico e nello stretto) ... attualmente (da un anno e mezzo a questa parte) ho la scale di taglia M ed è perfetta!
Valuta...


Grazie, ma ho fatto vedere le geometrie dei telai al mio biomeccanico ed è lui che mi ha detto L, in considerazione di tutte le misure antropometriche che già ha.
Ciao o-o
 

baz

Biker imperialis
hai voglia!!! la mia tutta XTR (ruote comprese) con telaio alluminio tg L pesa 10,6!

Il cambio XTR shadow e' spettacolare velocissimo e preciso, in abbinamento alle guaine gore la cambiata e super fluida!

Peccato che sto tempo di me.da non riesco a programmare giri un po lunghetti e con qualche salita tosta per testare a fondo il mezzo!

speriamo in questo week end!

ciao!
non vedo l'ora di testare per bene l'upgrade... purtroppo non credo di andare sotto i 10 kg perchè ho dei componenti pesanti ma insostituibili, vedi forcella e sella... entrambe troppo valide per essere cambiate!!!
Spero già oggi di postare foto, c'è stato un piccolo imprevisto che forse fa tardare la consegna in quanto la mia forca prevede l'attacco freno post mount quindi mi devono sostituire la pinza anteriore
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
per tirare su il morale al baz infortunato posto un paio di foto dell'escursione di stasera....sono riuscito a trovare la neve!!!
dai 200m slm della mia cittadina ai 1200 del M.Novegno..mi spiace ma non sono riuscito ad infangarla :pirletto:al massimo ad "innevarla"...:nunsacci:
P4240049.JPG


P4240045.JPG
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Che spettacolo ventcha... complimenti!!!
Personalmente a me il fango non garba molto e la bike mi piace tenerla pulita (per quanto possibile)... la neve invece la adoro, passare in mezzo a distese di neve alta con la bike mi da sensazioni uniche... considerando che anch'io per trovarla (quando c'è) devo arrivare a circa 1300 metri d'altezza partendo da casa mia a due passi dalla spiaggia e dal mare!!!
Ciaooo.:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: baz

PiTo90

Biker popularis
18/4/08
49
0
0
34
Stia (Ar)
Visita sito
come preannunciato..ecco qua nelle foto la mia nuova SCOTT SCALE 40 2008..
ciao
 

Allegati

  • HPIM1455.jpg
    HPIM1455.jpg
    65,4 KB · Visite: 36
  • HPIM1453.jpg
    HPIM1453.jpg
    89,7 KB · Visite: 29
  • HPIM1452.jpg
    HPIM1452.jpg
    64,4 KB · Visite: 29
  • HPIM1451.jpg
    HPIM1451.jpg
    72,7 KB · Visite: 32
  • HPIM1448.jpg
    HPIM1448.jpg
    65 KB · Visite: 49

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Che spettacolo ventcha... complimenti!!!
Personalmente a me il fango non garba molto e la bike mi piace tenerla pulita (per quanto possibile)... la neve invece la adoro, passare in mezzo a distese di neve alta con la bike mi da sensazioni uniche... considerando che anch'io per trovarla (quando c'è) devo arrivare a circa 1300 metri d'altezza partendo da casa mia a due passi dalla spiaggia e dal mare!!!
Ciaooo.:celopiùg:


grazie black!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
..e beato te che sei a due passi dal mare...:cry:
 
Azzo Ventcha certo che ti fai proprio dei bei giri, complimenti!!!! io son in fase di ripresa dalla TreLaghi, son tutto dolorante alle ginocchia....ho dovuto spingere per dare 45 minuti a mio fratello :mrgreen: ...e mentre mi riposo attendo anche io tutto il mio Gruppo completo xtr, ovviamente Vbrake, cosi' dovrei andare a ~9.350kg :-)
 

baz

Biker imperialis
per tirare su il morale al baz infortunato posto un paio di foto dell'escursione di stasera....sono riuscito a trovare la neve!!!
dai 200m slm della mia cittadina ai 1200 del M.Novegno..mi spiace ma non sono riuscito ad infangarla :pirletto:al massimo ad "innevarla"...:nunsacci:
che meravigliaaaaaa
complimenti per l'escursione!!!! :sbavon: :sbavon: :sbavon:
domani credo di provare il gruppo nuovo con un giretto tranquillo tranquillo, purtroppo la pinza anteriore deve restare la vecchia xt in quanto fino alla settimana prossima non arriva il pezzo ma va bene comunque
ciao o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo