che spettacolo quel bianco... bravissimo ottimo acquistocome preannunciato..ecco qua nelle foto la mia nuova SCOTT SCALE 40 2008..
ciao
ciao e tante buone pedalate
che spettacolo quel bianco... bravissimo ottimo acquistocome preannunciato..ecco qua nelle foto la mia nuova SCOTT SCALE 40 2008..
ciao
Bravo! Ottimo acquisto.come preannunciato..ecco qua nelle foto la mia nuova SCOTT SCALE 40 2008..
ciao
Bellissima......ora è proprio al top!ecco la mia bella con il nuovo xtr, la settimana prossima sistemo anche il freno anteriore dove metterò un disco da 180.
Speriamo che il cambio in carbonio non sia troppo delicato!!!
Domani, anche se non potrei pedalare, un giretto lo faccio
il problema è che la mia forca ha l'attacco post mount (credo si dica così) ed il gruppo che mi è arrivato non ha l'attacco giusto della pinza anteriore così o aspetto la pinza nuova ma chissà quando arriva oppure monto l'adattatore per il disco da 180 così ho tutto pronto per la settimana prossimaBellissima......ora è proprio al top!
Ma il disco da 180 lo ritieni necessario in funzione dell'uso che ne fai o è solo un tuo sfizio?
beh ora che sei al top ti mancano solo dei buchi nel telaio per allegerirla!ecco la mia bella con il nuovo xtr, la settimana prossima sistemo anche il freno anteriore dove metterò un disco da 180.
d'altronde non ho voglia di aspettare il pezzo giusto, con le ferie di mezzo non so quando arriva, preferisco andare sul sicuro col la modifica del 180scusa, ho letto adesso la tua risposta : sbattitene del 160, tanto il peso cambia di una manciata di grammi, e vai di 180!!!ha na frenata da paura!!!!per quanto riguarda il 160, non si riscalda, non è una moto(ammenochè tu pesi 200 kg), è proprio la frenata che è diversa;
Sai cos'è? E' che a me piace sentire le opinioni della gente, sapere i motivi che ti spingono ad una scelta piuttosto che ad un'altra. Per i miei futuri upgrade.il problema è che la mia forca ha l'attacco post mount (credo si dica così) ed il gruppo che mi è arrivato non ha l'attacco giusto della pinza anteriore così o aspetto la pinza nuova ma chissà quando arriva oppure monto l'adattatore per il disco da 180 così ho tutto pronto per la settimana prossima
In compenso mi dicono che si riscaldi meno e freni molto meglio, cosa fondamentale ad esempio alla Dolomiti Super Bike di luglio, io poi non sono bravo in discesa e a questo punto mi fa anche comodo avere una frenata migliore
ciao
Con il gruppo XTR è veramente fantastica!!!!ecco la mia bella con il nuovo xtr, la settimana prossima sistemo anche il freno anteriore dove metterò un disco da 180.
anche a me piace sentire i pareri degli altri ed questo il bello di questo topic... alla fine ci si aiuta tutti!!!Sai cos'è? E' che a me piace sentire le opinioni della gente, sapere i motivi che ti spingono ad una scelta piuttosto che ad un'altra. Per i miei futuri upgrade.
Anche io ho l'xtr con dischi da 160 e su discese molto impegnative non ho mai avuto problemi nè di surriscaldamento nè di frenata (peso 66 kg).
Comunque montando il 180 non puoi che migliorare le prestazioni.
Ciao.
appena usciamo te la faccio provaresempre e solo vbrake
grazie, non vedo l'ora di provarlaCon il gruppo XTR è veramente fantastica!!!!
Complimenti!!!!!
Azzo Ventcha certo che ti fai proprio dei bei giri, complimenti!!!! io son in fase di ripresa dalla TreLaghi, son tutto dolorante alle ginocchia....ho dovuto spingere per dare 45 minuti a mio fratello ...e mentre mi riposo attendo anche io tutto il mio Gruppo completo xtr, ovviamente Vbrake, cosi' dovrei andare a ~9.350kg
ecco la mia bella con il nuovo xtr, la settimana prossima sistemo anche il freno anteriore dove metterò un disco da 180.
Si infatti, mi pare solo sull'anteriore però.PS: Se non erro le scale 2008 montanto di serie i dischi da 180...
grazie ventcha... a presto con le impressioni di guidastupenda!!!!! cosa volere di più!!?? sei veramente al top ora
non mi pronuncio sui dischi da 160 o 180 perchè come sai io sto dalla parte di tuo fratello!!