Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
mi sembra un consiglio molto sensato :medita:
stavo pensando alla forca in carbonio rigida prorpio dopo aver analizzato l'utilizzo che negli ultimi anni ho fatto della bici..lunghissime salite su asfalto o strada battuta molto ripide e discese non troppo sconnesse in single track o su strade sterrate ma sempre ben battute, ecco perchè vorrei provare questa soluzione..resta il fatto che la tua obiezione è più che valida
quoto
o-o
 

baz

Biker imperialis
ehm...visto che sono in fase di foto..vi posto queste due con la mia ultima uscita con la neve a marzo..E' il passo "pian delle fugazze"..non so se lo conoscete, da schio a rovereto si fa questo passo che delimita il confine veneto/trentino. ..e voi direte "e chi se ne frega??!!"..e io le posto lo stesso!:smile:
che meravilgia... devo averlo fatto quando avevo la moto, se ricordo bene è bello tosto
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sta bbono và che l'idea di una biga per ogni percorso è una follia (puramente economica) che frulla nella testa a molti, me compreso. o-o
 

baz

Biker imperialis
se non sbaglio è una smp (la pro? o la evolution?), quindi la punta alzata è meno dannosa, ma come dice il mio biomeccanico posizionatore, la sella deve stare in bolla per stare bene. Se ti trovi bene con la sella messa diversa vuol dire che la sella è troppo alta, troppo bassa, troppo avanti, o troppo indietro. In tutti questi casi avrai delle altre controindicazioni. Fidati. Ad ogni modo se fai gare la cosa potrebbe essere maggiormente controindicata perchè rendi meno, se sei solo escursionista te ne puoi fregare bellamente, tanto il tipo di sella non ti dovrebbe creare problemi prostatici in ogni caso.

Ciao o-o
occhio perchè la smp non va in bolla come le altre... il mio biomeccanico me l'ha posizionata benissimo e mi fatto notare che è in bolla ma rispetto ai riferimenti soliti della sella... adesso l'ho praticamente "saldata" al reggi :smile: perchè se si muove non so se sarò in grado di riposizionarla :smile:!!!
gran sella... la adoro!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
compliments!solo un appunto . hai montato la pipa al contrario:smile::smile::smile:...rido perchè ci sarebbe un bel dibattito da aprire su questa cosa:smile::smile:

Perché la pipa è montata al contrario, da quello che so la pipa si può montare sia in un modo che nell’altro, dipende dall’angolazione che uno vuoleottenere.

Perché l’avrebbe dovuta montare nell’altro senso??
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Perché la pipa è montata al contrario, da quello che so la pipa si può montare sia in un modo che nell’altro, dipende dall’angolazione che uno vuoleottenere.

Perché l’avrebbe dovuta montare nell’altro senso??
:smile::smile:infatti vedi che ho scritto?era una bayyuta perchè qualche messaggio prima dicevo a ventcha che scrivevo una cosa per punzecchiare; si la pipa può essere montata sia in positivo che in negativo. tipo a me che ho legambe dei nani, la devo mettere in negativo e senza nessuno spessore sotto sennò mi si alza troppo la piega. per uno con le gambe molto lunche(non so perchè non ne sono munito) dovrebbe essere il contrario perchè se ha molto fuorisella gli resterebbe la piega troppo bassa
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
:smile::smile:infatti vedi che ho scritto?era una bayyuta perchè qualche messaggio prima dicevo a ventcha che scrivevo una cosa per punzecchiare; si la pipa può essere montata sia in positivo che in negativo. tipo a me che ho legambe dei nani, la devo mettere in negativo e senza nessuno spessore sotto sennò mi si alza troppo la piega. per uno con le gambe molto lunche(non so perchè non ne sono munito) dovrebbe essere il contrario perchè se ha molto fuorisella gli resterebbe la piega troppo bassa

infatti io sono munito di gamba lunga ;-)
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Ultimo upgrade...

aggiornamento190420081ud4.jpg
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Per la gioia del Baz, ecco la mia povera Scale 40 al ritorno dalla Gun Rita Marathon...

Quanto fango ragazzi...
 

Allegati

  • P1000712 (Large).jpg
    P1000712 (Large).jpg
    77,5 KB · Visite: 36
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo