io adoro le ritchey in spugna, vanno benissimo, sono comode, costano poco e durano una vita...quindi quali consigli come manopole?
le avevo prima delle scott e le ho rimesse subito dopo...
ciao
io adoro le ritchey in spugna, vanno benissimo, sono comode, costano poco e durano una vita...quindi quali consigli come manopole?
te le sconsiglio... sono le manopole in spugna della scott, una PORCHERIA!!!!!!!
in squadra le avevamo tutti e le abbiamo anche tolte subito tutti, basta che si bagnino un attimo e non stanno + ferme, ruotano in continuazione!!! basta il semplice lavaggio della bici per rovinarle, pesano meno delle altre (pochi grammi) ma sono inutilizzabili
ciao
io ho montato le ritchey per caso, consigliato dai miei amici, e mi sono trovato benissimo, assorbono molto le vibrazioni e rilassano maggiormente la mano... capisco che non a tutti piacciono perògrazie baz, era da un pò che ci avevo messo gli occhi, però esteticamente...
pensa che ho ancora su le manopole orbea
c'è cmq che le manopole in spugna non mi attirano tanto, credo che ti distaccano troppo dalle sensazioni col terreno
boh
io ho montato le ritchey per caso, consigliato dai miei amici, e mi sono trovato benissimo, assorbono molto le vibrazioni e rilassano maggiormente la mano... capisco che non a tutti piacciono però
Le scott sono arrivate in officina, molto belle, leggere e comode, le abbiamo montate subito tutti questa estate (luglio)... a settembre erano tutte nel cestino dello sporco dell'officina, penose!!! una delle mie ha sempre avuto il problema del girare da sola (le abbiamo provate tutte per farla stare ferma!!!) l'altra dopo un lavaggio un po + pesante (dove si è bagnata per bene) è diventata inutilizzabile, insomma basta un'uscita con un po di pioggia per doverle togliere...
dopo la custozabike a settembre (c'era un bel diluvio, mi sono ritirato subito!!!) gli 8 della mia squadra che le hanno montate le hanno buttate tutti... a me erano rimaste in mano, si sfilavano in continuazione
ciao
scusami... ma quelle che avete buttato via sono le manopole di spugna della Scott o della Ritchey, ho perso il filo del discorso...
abbiamo buttato le scottscusami... ma quelle che avete buttato via sono le manopole di spugna della Scott o della Ritchey, ho perso il filo del discorso...
non lo so... quelle che monto so che sono wcs ma non so altro, non so se sono anche ergomeglio le WCS o le WCS Ergo?
non lo so... quelle che monto so che sono wcs ma non so altro, non so se sono anche ergo
ciao
Anch'io (e molti dellamia squadra) monto le ritchey WCS. Anche queste non sono proprio fermissime ma mi sono trovato bene. Ho letto ultimamente che ritchey sta affiancando al modello tradizionale, anche uno con collarini di tenuta, ma sul loro sito non se ne parla.
meglio le WCS o le WCS Ergo?
Le mie non hanno un rigonfiamento al centro della manopola, o meglio, c'è ma è minimo, quasi impercettibilela differenza e che le Ergo hano un rigonfiamento verso il centro della manopola
chiedo ancora scusa e lumi agli scalisti:
....ma, una volta che si è giunti alla sommità e ci si trova davanti alla discesa bestiale, divertentissima e magari un pò sconnessa, che devo fare? può addirittura essere pericoloso affrontare tracciati veloci in discesa con quel mezzo così nervoso? è veramente così difficile da gestire?
thanks!
p.s.
non ho intenzione di fare gare
p.p.s.
accetto anche insulti...
Se ti hanno descritto la Scale così...ti hanno detto un sacco di Stron..te...
La Scale non è certamente una bici da passeggio, ma neanche un mostro inguidabile.
Ti ci vuole un pò per "capirla" e specialmente all'inizio le devi dare poca confidenza...ma poi ti ripaga alla grande...e non finirà mai di stupire.
Ahh...invece della Ltd ti prendi la Rc 2009, spendi un buon 40% in meno e poi con pochi upgrade la puoi portare (..come la mia) a 8,6 kg.