Fai mettere al meccanico un rasamento prima del pacco pignoni. Gli darà quel micro spessore in più per permettere un serraggio definitivo. Io ho fatto così e il gioco è sparito.
da mettere sulla cassetta prima di montare il pacco pignoni?
Fai mettere al meccanico un rasamento prima del pacco pignoni. Gli darà quel micro spessore in più per permettere un serraggio definitivo. Io ho fatto così e il gioco è sparito.
in fatto di tecnica meccanica io sono pari a zero... però il discorso dell'agio non mi torna... io non lo accetterei sulla mia bici!!!ho già provato a fare come dici con il meccanico ma non si è annullato questo seppur piccolissimo gioco!
Un altro meccanico mi ha detto che è normale e serve a facilitare la salita della catena, ma quest'ultima teoria a me me sembra na str'...
complimenti... proprio bella ed anche il peso non è malecome promesso ecco le foto .....pero' pesa con ste nobby nic e il nastro protettivo
9,4kg
.......Per forza è bellissima...è uguale alla MIA...
io cambiando le tubeless con camera latticizzate ho tolto esattamente mezzo Kilo
complimenti gran bel mostro..!!!
io ho' le camere quando ho' un po' di tempo riprovo a latticizzare .....
non so' se è il lattice che non tiene o il bordo delle 717 che non và.......
se riesco toglierei 200gr circa considerando la trasformazione.......
da mettere sulla cassetta prima di montare il pacco pignoni?
infatti..l'abbiamo già commentata..ma siamo tutt'ora senza risposta!Ciao ragazzi, ieri all'eicma ho recuperato il catalogo acerbis 09, ed ho notato che nella pagina bici assemblate la scale 10 viene data con telaio HMF mentre nella pagina seguente viene venduto singolarmente con la sigla HMX. ??
Probabilmene avete gia' commentato la cosa ma me lo sono perso...
P.s. Che bella e' la RC
Ciao ragazzi, ieri all'eicma ho recuperato il catalogo acerbis 09, ed ho notato che nella pagina bici assemblate la scale 10 viene data con telaio HMF mentre nella pagina seguente viene venduto singolarmente con la sigla HMX. ??
Probabilmene avete gia' commentato la cosa ma me lo sono perso...
P.s. Che bella e' la RC
Anch'io domani ho in programma di fare un salto all'EICMA, penso mi fermerò parecchio allo stand Scott!
NOOOOOO ti prego...non andare all'Eicma solo per le mtb...è una delusione totale...(stand scott a parte, ci sono tutti i modelli esposti)...butteresti 18 euro + 10 di parcheggio
quoto!..quasi peggio di Padova...quasi... (a parte la mitica Scott!!)
quoto!..quasi peggio di Padova...quasi... (a parte la mitica Scott!!)