ciao Zaire, vai a pag. 123 e dai un'occhiata circa a metà alla finestra 2452 trovi tutto..
ma attento, il fenomeno (..anzi i 2 fenomeni) in questione usano dei termini tecnici MOLTO evoluti...
fine
quelli li hanno sparati fuori col cannone...
ciao Zaire, vai a pag. 123 e dai un'occhiata circa a metà alla finestra 2452 trovi tutto..
ma attento, il fenomeno (..anzi i 2 fenomeni) in questione usano dei termini tecnici MOLTO evoluti...
fine
che sfiga i cerchi 717 piu' le gomme da camera non vanno d'accordo .......
non posso farle tubeless. mi perdono dai fianchi, devono prendere per forza ust ...
ma si aumenta........il peso ...............quindi mi tengo le camere michelin in lattice ............
poi lunedi' cambio attacco e manubrio con ritchey wcs nero lucido che dite ?
altre opzioni?
guarda, io ho acquistato sia dall'uno che dall'altro, ed entrambi sono stati serissimi e velocissimi nella consegna
La differenza di costo di spedizione è di 5 euro.
Quindi dove cadi cadi bene
Anch'io ho acquistato da Action Sport (su ottimo consiglio di ventcha ).
Ho comprato per l'appunto le ruote XT, un bel po' di coperture della scwalbe che vendono ad ottimi prezzi ed un bel po' di altra robetta... in nemmeno 3 giorni avevo tutto a casa... tutto ben imballato ed impacchettato ed ogni oggetto nella sua confezione originale.
Consigliato!
..non so che colori hai tu ma io ho preso un attacco wcs bianco e un low rizer carbon e mi trovo da dio, tra l'altro sono in attesa di un reggisella x tubo integrato wcs bianco dritto, visto che ho avuto la culata di rivendere il mio nero arretrato, spero che anche dietro la questione cromatica funzioni come davanti, devo dire che un pò di timore ce l'ho...
non vorrei essere frainteso, parlo del reggi x TUBO INTEGRATO, in tal caso mi hanno detto che quello dritto sia un pò più alto, spero vivamente sia roba di inezie altrimenti tocca risegare i tubo, l'ho trovato presso un amico rivenditore non scott (lo stesso dove presi il telaio scale te) ma che ha dei contatti non ho capito se con un sivende o addirittura con un rappresentante scott..dove lo hai trovato?
ho' letto che si trova anche piu' lungo ........ma dove???
la rc? bellissima... ottima scelta.salve a tutti,
sto pensando di acquistare la scale rc.
Allora...sostituisco i trigger con i rotanti e non ho dubbi
Non mi convince la guarnitura truvativ noir 3.3 e stavo pensando di chiedere al negoziante la sostituzione con la XTR...
stessa cosa pei i pedali Crankbrothers Egg Beater SL --> XTR
...voi cosa mi consigliate??
p.s.: qualche dubbio anche sulla rigidità delle ruote, ma il negoziante mi dice che si tratta di un bel prodotto.
salve a tutti,
sto pensando di acquistare la scale rc.
Allora...sostituisco i trigger con i rotanti e non ho dubbi
Non mi convince la guarnitura truvativ noir 3.3 e stavo pensando di chiedere al negoziante la sostituzione con la XTR...
stessa cosa pei i pedali Crankbrothers Egg Beater SL --> XTR
...voi cosa mi consigliate??
p.s.: qualche dubbio anche sulla rigidità delle ruote, ma il negoziante mi dice che si tratta di un bel prodotto.
Potresti mettere delle ruote tubless tipo XTR o SLR
Infatti, datoche vengo dalle mavic crosmax sl volevo orientarmi sulle slr oppure sulle nuove fulcrum red metal zero, che pare siano ottime, soprattutto inscorrevolezza. Quello che mi fa pensare è le minore rigidità delle dtswiss, ma viste le caratteristiche del telaio scott forse è meglio così (?).
Ovviamente il kit tubeless è scontato...
Guarnitura FSA... certo la doppia del 2009... che gioiellino ... potrebbe essere un'idea... penso alla mia stazza (192 cm per 83/87 kg)...anche se credo nella robustezza del carbonio...
Scale Rc...
Ho la Team edition 08 e la cambierei con la rc solo per le nuove grafiche..sono da sballo..
Potresti mettere delle ruote tubless tipo XTR o SLR
..e infine manopole Ritchey wcs in neoprene nere!
bravissimo, restiamo in attesa di vederlaaggiornamento ..........
il bolide e' ultimato ........ ho' optato per manubrio e attacco kcnc .......
venerdi' le foto .........
te le sconsiglio... sono le manopole in spugna della scott, una PORCHERIA!!!!!!!