Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
che sfiga i cerchi 717 piu' le gomme da camera non vanno d'accordo .......

non posso farle tubeless. mi perdono dai fianchi, devono prendere per forza ust ...

ma si aumenta........il peso ...............quindi mi tengo le camere michelin in lattice ............:il-saggi:



poi lunedi' cambio attacco e manubrio con ritchey wcs nero lucido che dite ?

altre opzioni?
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
che sfiga i cerchi 717 piu' le gomme da camera non vanno d'accordo .......

non posso farle tubeless. mi perdono dai fianchi, devono prendere per forza ust ...

ma si aumenta........il peso ...............quindi mi tengo le camere michelin in lattice ............:il-saggi:



poi lunedi' cambio attacco e manubrio con ritchey wcs nero lucido che dite ?

altre opzioni?

..non so che colori hai tu ma io ho preso un attacco wcs bianco e un low rizer carbon e mi trovo da dio, tra l'altro sono in attesa di un reggisella x tubo integrato wcs bianco dritto, visto che ho avuto la culata di rivendere il mio nero arretrato, spero che anche dietro la questione cromatica funzioni come davanti, devo dire che un pò di timore ce l'ho...
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
guarda, io ho acquistato sia dall'uno che dall'altro, ed entrambi sono stati serissimi e velocissimi nella consegna:celopiùg:
La differenza di costo di spedizione è di 5 euro.
Quindi dove cadi cadi bene:celopiùg:

Anch'io ho acquistato da Action Sport (su ottimo consiglio di ventcha :celopiùg:).
Ho comprato per l'appunto le ruote XT, un bel po' di coperture della scwalbe che vendono ad ottimi prezzi ed un bel po' di altra robetta... in nemmeno 3 giorni avevo tutto a casa... tutto ben imballato ed impacchettato ed ogni oggetto nella sua confezione originale.
Consigliato!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Anch'io ho acquistato da Action Sport (su ottimo consiglio di ventcha :celopiùg:).
Ho comprato per l'appunto le ruote XT, un bel po' di coperture della scwalbe che vendono ad ottimi prezzi ed un bel po' di altra robetta... in nemmeno 3 giorni avevo tutto a casa... tutto ben imballato ed impacchettato ed ogni oggetto nella sua confezione originale.
Consigliato!

grazie black:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Black Biker

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
..non so che colori hai tu ma io ho preso un attacco wcs bianco e un low rizer carbon e mi trovo da dio, tra l'altro sono in attesa di un reggisella x tubo integrato wcs bianco dritto, visto che ho avuto la culata di rivendere il mio nero arretrato, spero che anche dietro la questione cromatica funzioni come davanti, devo dire che un pò di timore ce l'ho...


dove lo hai trovato?

ho' letto che si trova anche piu' lungo ........ma dove???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
dove lo hai trovato?

ho' letto che si trova anche piu' lungo ........ma dove???:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
non vorrei essere frainteso, parlo del reggi x TUBO INTEGRATO, in tal caso mi hanno detto che quello dritto sia un pò più alto, spero vivamente sia roba di inezie altrimenti tocca risegare i tubo, l'ho trovato presso un amico rivenditore non scott (lo stesso dove presi il telaio scale te) ma che ha dei contatti non ho capito se con un sivende o addirittura con un rappresentante scott..
 

alexxbi

Biker popularis
10/10/08
65
0
0
Abruzzo
Visita sito
salve a tutti,
sto pensando di acquistare la scale rc.

Allora...sostituisco i trigger con i rotanti e non ho dubbi

Non mi convince la guarnitura truvativ noir 3.3 e stavo pensando di chiedere al negoziante la sostituzione con la XTR...

stessa cosa pei i pedali Crankbrothers Egg Beater SL --> XTR

...voi cosa mi consigliate??

p.s.: qualche dubbio anche sulla rigidità delle ruote, ma il negoziante mi dice che si tratta di un bel prodotto.
 

baz

Biker imperialis
salve a tutti,
sto pensando di acquistare la scale rc.

Allora...sostituisco i trigger con i rotanti e non ho dubbi

Non mi convince la guarnitura truvativ noir 3.3 e stavo pensando di chiedere al negoziante la sostituzione con la XTR...

stessa cosa pei i pedali Crankbrothers Egg Beater SL --> XTR

...voi cosa mi consigliate??

p.s.: qualche dubbio anche sulla rigidità delle ruote, ma il negoziante mi dice che si tratta di un bel prodotto.
la rc? bellissima... ottima scelta.
- pedali XTR: li ho anche io e sono eccellenti, indistruttibili, l'unico difetto è il peso (circa 350 g) però sono imbattibili come qualità ed affidabilità, i miei hanno un anno e si agganciano come fosse il primo giorno. Prima montavo i look 4x4 (tipo CB), andavano bene ma non sono durati molto e comunque il funzionamento degli xtr è imbattibile, secondo me
- guarnitura: non conosco bene la truvativ noir, ne ho sentito parlare molto bene comunque, io ho l'xtr e va benissimo, mio fratello ha sostituito l'xtr con la fsa k-force light ed è ancora meglio.
- Ruote: i DT swiss montati di serie non li conosco, non sono tubeless però, per evitare casini con le forature consiglio di montare il kit per "tublerizzarli", la minor pressione li rende anche + confrtevoli, visto che con la camera (e quindi maggiori pressioni) è inevitabile sentirli duri e rigidi sotto il sedere ... posso solo dirti che ho appena cambiato i mavic Sl con gli xtr e mi trovo benissimo
Per concludere direi che, comunque, la bici va già benissimo così, c'è sempre tempo per degli upgrade
Ciao :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
salve a tutti,
sto pensando di acquistare la scale rc.

Allora...sostituisco i trigger con i rotanti e non ho dubbi

Non mi convince la guarnitura truvativ noir 3.3 e stavo pensando di chiedere al negoziante la sostituzione con la XTR...

stessa cosa pei i pedali Crankbrothers Egg Beater SL --> XTR

...voi cosa mi consigliate??

p.s.: qualche dubbio anche sulla rigidità delle ruote, ma il negoziante mi dice che si tratta di un bel prodotto.


Scale Rc...:sbavon: :sbavon:
Ho la Team edition 08 e la cambierei con la rc solo per le nuove grafiche..sono da sballo..
Per i pedali io uso gli exustar e sono ottimi, a livello degli xtr ma più leggeri.
 

alexxbi

Biker popularis
10/10/08
65
0
0
Abruzzo
Visita sito
Potresti mettere delle ruote tubless tipo XTR o SLR

Infatti, datoche vengo dalle mavic crosmax sl volevo orientarmi sulle slr oppure sulle nuove fulcrum red metal zero, che pare siano ottime, soprattutto inscorrevolezza. Quello che mi fa pensare è le minore rigidità delle dtswiss, ma viste le caratteristiche del telaio scott forse è meglio così (?).

Ovviamente il kit tubeless è scontato...

Guarnitura FSA... certo la doppia del 2009... che gioiellino ... potrebbe essere un'idea... penso alla mia stazza (192 cm per 83/87 kg)...anche se credo nella robustezza del carbonio...
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
Infatti, datoche vengo dalle mavic crosmax sl volevo orientarmi sulle slr oppure sulle nuove fulcrum red metal zero, che pare siano ottime, soprattutto inscorrevolezza. Quello che mi fa pensare è le minore rigidità delle dtswiss, ma viste le caratteristiche del telaio scott forse è meglio così (?).

Ovviamente il kit tubeless è scontato...

Guarnitura FSA... certo la doppia del 2009... che gioiellino ... potrebbe essere un'idea... penso alla mia stazza (192 cm per 83/87 kg)...anche se credo nella robustezza del carbonio...

Anch'io sto valutando l'acquisto della RC: metterei pure io i comandi rotanti, la guarnitura una xtr, pedali quelli di serie ma TI (io peso solo 64 kg) oppure exustar, poi la questione cerchi: gli slr 2009 non mi piacciono proprio come grafica, a quel punto i DT di serie oppure XTR però tutto TUBELESS (ora ho gli slr tubeless e non tornerei indietro al sistema non tubeless neanche mi pagassero).

Poi lascerei sella+pipa+manubrio come di serie ma NERI perchè cosi per me c'è troppo bianco, e infine manopole Ritchey wcs in neoprene nere!

Ecco, alla fine mi sa che mi conviene prendere il solo telaio e montarlo come voglio io!:nunsacci:
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
aggiornamento ..........

il bolide e' ultimato ........ ho' optato per manubrio e attacco kcnc .......

venerdi' le foto .........
 

baz

Biker imperialis
te le sconsiglio... sono le manopole in spugna della scott, una PORCHERIA!!!!!!!
in squadra le avevamo tutti e le abbiamo anche tolte subito tutti, basta che si bagnino un attimo e non stanno + ferme, ruotano in continuazione!!! basta il semplice lavaggio della bici per rovinarle, pesano meno delle altre (pochi grammi) ma sono inutilizzabili
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo