Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
..ragazzi, quando controllate nel topic incriminato, date un'occhiata se sparo troppe caxxate, non credo ma nel caso fatemi'n fischio, adesso sono in polemica con un'orbeista nevrotico ma che devo fa..
tanto coi punti rep sto già sotto, almeno capite anche il perchè...
Il tuo orbeista nevrotico e' lo stesso che ha citato willy ieri...
Devo ammettere che ha sempre una certa classe nei suoi post...:smile:
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
sei stato bravissimo!!!
non entro in quel topic perchè sentire tante caz... per niente mi deprime e preferisco non perdere tempo!!!
si tengano pure la loro orbea, se tutti avessimo la scale non potremmo + sentirci quasi dei privilegiati [...]Goditi la tua bella bici e lasciali perdere, sono solo invidiosi!!!
ciao :prost:

Parole SANTE o-o!

Mitico Baz!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
..ragazzi, quando controllate nel topic incriminato, date un'occhiata se sparo troppe caxxate, non credo ma nel caso fatemi'n fischio, adesso sono in polemica con un'orbeista nevrotico ma che devo fa..
tanto coi punti rep sto già sotto, almeno capite anche il perchè...

a me non sembra proprio tu dica c...te! le tue opinioni sono molto più obbiettive dell'orbeista che , al contrario, mi pare troppo fazioso:celopiùg:
p.s.
ti do una piccola mano con la rep. ;-)
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Ma se volessi cambiare le mie attuali ruote (mavic crossride) che sono le originarie della bike, con le shimano XT 2008 "WH-M775", di cui se ne parla molto bene.
Secondo voi avrei problemi tipo perno passante? Non capisco se queste della scimano m775 hanno il perno passante oppure il comune sgancio rapido.

Che dite voi?
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Ma se volessi cambiare le mie attuale ruote (mavic crossride) che sono le originarie della bike, con le shimano XT 2008 "WH-M775", di cui se ne parla molto bene.
Secondo voi avrei problemi tipo perno passante? Non capisco se queste della scimano m775 hanno il perno passante oppure il comune sgancio rapido.

Che dite voi?

Le shimano WH-M775 sono normali con sgancio rapido e sono denominate anche cross country.
Quelle col perno passante sono le WH-M776 denominate anche all mountain.
Dai un occhio qui http://www.actionsports.de/Wheels/Systemlaufraeder:::517_635:2.html le trovi ad un ottimo prezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Le shimano WH-M775 sono normali con sgancio rapido e sono denominate anche cross country.
Quelle col perno passante sono le WH-M776 denominate anche all mountain.
Dai un occhio qui http://www.actionsports.de/Wheels/Systemlaufraeder:::517_635:2.html le trovi ad un ottimo prezzo.
Grazie di cuore Black:celopiùg:

questo sito non lo conoscevo:medita: Grazie ancora dell'ottimo consiglio e del chiarimento definitivo!
Diciamo che potrei tenere anche quelle che ho, ma ormai sono in fissa! E voglio metterci queste shimano. Solo che dovrò prendere l'adattatore per i freni a 6 fori visto che queste di serie montano mozzi center lock:medita:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
:offtopic: scusate chi è l'orbeista nevrotico? e dove è sto topic che voglio ridere un pochino
:offtopic:
ciao Zaire, vai a pag. 123 e dai un'occhiata circa a metà alla finestra 2452 trovi tutto..
ma attento, il fenomeno (..anzi i 2 fenomeni) in questione usano dei termini tecnici MOLTO evoluti...:smile:
fine :offtopic:
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it

Scusate ma per 20 € in più preferirei mettermi nelle mani di un sivende italiano, tra l'altro questi sono superaffidabili, rapidi e precisi nelle consegne e dovresti risparmiare non poco sulle spese di spedizione, testato, controlla:
http://www.lordgunbicycles.com/shop/coppia-ruote-shimano-whm775-freni-disco-center-lock-p-1120.html
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Scusate ma per 20 € in più preferirei mettermi nelle mani di un sivende italiano, tra l'altro questi sono superaffidabili, rapidi e precisi nelle consegne e dovresti risparmiare non poco sulle spese di spedizione, testato, controlla:
http://www.lordgunbicycles.com/shop/coppia-ruote-shimano-whm775-freni-disco-center-lock-p-1120.html

guarda, io ho acquistato sia dall'uno che dall'altro, ed entrambi sono stati serissimi e velocissimi nella consegna:celopiùg:
La differenza di costo di spedizione è di 5 euro.
Quindi dove cadi cadi bene:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo