Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Dite quindi che sia possibile avere un telaio LTD? Però il venditore deve acquistare un'intera bici e poi smontarla!
Proverò prossimamente ad informarmi.
Volevo il prossimo anno tradire Scott, ma se è davvero fattibile riuscire a portarsi a casa quell'opera d'arte di telaio mi sa che rimarrò sulla Scale.
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
In effetti il catalogo 2009 dà la LTD solo come bici completa, mentre i telai partono dalla RC, quindi anche ammesso che il venditore al momento dell'arrivo dal distributore Acerbis del pacco telaio + componenti decidesse di venderti il solo telaio e tenersi i componenti per poi venderli sciolti, che prezzo dovrebbe fare per il telaio?:nunsacci:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
In effetti il catalogo 2009 dà la LTD solo come bici completa, mentre i telai partono dalla RC, quindi anche ammesso che il venditore al momento dell'arrivo dal distributore Acerbis del pacco telaio + componenti decidesse di venderti il solo telaio e tenersi i componenti per poi venderli sciolti, che prezzo dovrebbe fare per il telaio?:nunsacci:
lo stesso prezzo dell'rc 1699 euro:celopiùg: ..da scontare ;-)
 

baz

Biker imperialis
Cioa, io sono quello a cui il "fenomeno" ha replicato dalla finestra 25...incominciando da Specy per finire a Scott!
Beh che dire innanzi tutto , ho imparato nuovi termini tecnici: "mi si erano STORTATI.." riferito ai freni, non l'avevo mai sentita!:smile:
Poi comunque uno che spara m... su marchi del calibro di scott o specy forte del fatto cha la sua ha vinto il titolo olimpico la dice tutta!!!
Un'altra citazione "è spesso ben 34.9mm" riferito allo Scale che c...o vuol dire, lo sapra' quanto sono 34.9 mm???
Vabeh dai ogni tanto e' divertente confrontarsi con chi crede di saperne sempre piu' degli altri!
Cmq ottima la tua replica (gia' quotata)molto piu' sintetica della mia ma altrettanto efficace!:prost:
In effetti il discorso del 34.9 è rimasto impresso anche a me
WILL è un grande...
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Dite quindi che sia possibile avere un telaio LTD? Però il venditore deve acquistare un'intera bici e poi smontarla!
Proverò prossimamente ad informarmi.
Volevo il prossimo anno tradire Scott, ma se è davvero fattibile riuscire a portarsi a casa quell'opera d'arte di telaio mi sa che rimarrò sulla Scale.
dipende dal sivende... il mio spesso lo fa pur di accontentare il cliente anche perchè se i componenti sono di alto livello li vende come nuovi e quindi ci guadagna anche qualcosa ed il prezzo resta lo stesso del telaio venduto singolarmente
Io stesso quest'anno ho preso a marzo il telaio Scott CR1 team 2008, solo il telaio anche se non era in vendita da solo... è arrivata la bici intera, ha smontato tutto e montato il gruppo durace ed i componenti che io volevo (tutto comprato a parte), vendendo poi tutti i componenti di serie della cr1 team ad altre persone.
Non ti garantisco che lo facciano tutti ma so che il mio sivende non è il solo a farlo, almeno con i suoi clienti preferiti :))):
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
In effetti il catalogo 2009 dà la LTD solo come bici completa, mentre i telai partono dalla RC, quindi anche ammesso che il venditore al momento dell'arrivo dal distributore Acerbis del pacco telaio + componenti decidesse di venderti il solo telaio e tenersi i componenti per poi venderli sciolti, che prezzo dovrebbe fare per il telaio?:nunsacci:
lo stesso del telaio singolo che prenderesti di serie... + lo sconto ovviamente!!!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
bene.............. bene .........domani ritiro le ruote con i nuovi cerchi puoi posto le foto .....................questa sera con il forumendolo fabiol montero' le guaine nokon
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
perchè non mi hai chiamato?????????????
avevo qualcosa anche io da dire... maledizione informami quando ci sono ste sparate pazzesche in diretta sul forum :arrabbiat:

Scusami...:smile:ma ero talmente intento a cercar di capire cosa significa il termine "STORTATI" (penso ad una via di mezzo tra STORTI e PIEGATI :omertà:)
Poi non ho ben capito anche il discorso sullo "spessore della Scale..34,9.."...Boooooohhhh!!!
secondo me il "fenomeno" ed il Suo amico Veneziano :omertà: :omertà: farebbero bene a :help: :help:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Cioa, io sono quello a cui il "fenomeno" ha replicato dalla finestra 25...incominciando da Specy per finire a Scott!
Beh che dire innanzi tutto , ho imparato nuovi termini tecnici: "mi si erano STORTATI.." riferito ai freni, non l'avevo mai sentita!:smile:
Poi comunque uno che spara m... su marchi del calibro di scott o specy forte del fatto cha la sua ha vinto il titolo olimpico la dice tutta!!!
Un'altra citazione "è spesso ben 34.9mm" riferito allo Scale che c...o vuol dire, lo sapra' quanto sono 34.9 mm???
Vabeh dai ogni tanto e' divertente confrontarsi con chi crede di saperne sempre piu' degli altri!
Cmq ottima la tua replica (gia' quotata)molto piu' sintetica della mia ma altrettanto efficace!:prost:

Ciao Simo, il "fenomeno" forse farebbe bene a ripassare la favoletta della Volpe e dell'Uva..gli stà a pennello :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
la ltd 2009................................................
non c'è niente da fare...mi sono innamorato...
ho calcolato che, prostituendomi sulla via salaria a Roma, dovrei eseguire circa 250 prestazioni per raggiungere la cifra che mi serve (diciamo 30 euro a prestazione)...considerando che si possono eseguire (con un pò di buona volontà) più o meno una ventina di prestazioni a sera, diciamo che in circa due settimane posso raggiungere l'obiettivo ......(casomai posso sentire mia suocera se mi da una mano....)

:smile: :smile: :smile: Questa è MITICA
Perchè, come ti ha consigliato già Baz, non fai un pensierino al telaio Rc che secondo me a livello estetico non ha nulla da invidiare all' Ltd ...anzi...Poi se ci sali sù e ci fai un giro non lo molli più...
Spenderesti meno, cosi potresti diminuire il numero delle prestazioni (..di cui sopra)e magari non avresti più bisogno della Suocera :celopiùg:
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
..ragazzi, quando controllate nel topic incriminato, date un'occhiata se sparo troppe caxxate, non credo ma nel caso fatemi'n fischio, adesso sono in polemica con un'orbeista nevrotico ma che devo fa..
tanto coi punti rep sto già sotto, almeno capite anche il perchè...
 
  • Mi piace
Reactions: wilcoyote

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
..ragazzi, quando controllate nel topic incriminato, date un'occhiata se sparo troppe caxxate, non credo ma nel caso fatemi'n fischio, adesso sono in polemica con un'orbeista nevrotico ma che devo fa..
tanto coi punti rep sto già sotto, almeno capite anche il perchè...

Non ti preoccupare, non arriverai mai neanche a sfiorare le Castronerie che stanno sparando il "fenomeno" ed il suo amico...nemmeno se ci metti tutta la Tua buona volontà.
Personalmente non Gli rispondo neanche più..non ne vale assolutamente la pena :prost:

P.s. ora non sei più in negativo con i punti rep
 

baz

Biker imperialis
Grazie wilco, adesso sono più presentabile..
sei stato bravissimo!!!
non entro in quel topic perchè sentire tante caz... per niente mi deprime e preferisco non perdere tempo!!!
si tengano pure la loro orbea, se tutti avessimo la scale non potremmo + sentirci quasi dei privilegiati, oltretutto, con i nuovi prezzi 2009 della scott non vedo nemmeno sta gran differenza tra 2 telai che, mi sembra di capire, sono completamente diversi sia come prestazioni che qualità
Goditi la tua bella bici e lasciali perdere, sono solo invidiosi!!!
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo