Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

Cosmonauta

Biker popularis
6/3/14
47
2
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Al contrario di voi io invece con la sella della mia 910 syncros xr1.5
mi trovo bene,anzi molto bene anche per le lunghe percorrenze di 4/5 ore non ho mai avuto problemi con il mio sedere insomma fa proprio per me.
Per le ruote invece credo che per quel che costa la 910 meriterebbe avere delle ruote un pochettino piu' leggere,sulla qualita' non discuto.
 

maui78

Biker serius
2/9/14
284
19
0
Visita sito
Raga, ho un problemino sulla mia 730 nuova. Quando incanto la bici a destra, per esempio quando mi alzo in piedi sui pedali e la sbatacchio da una parte all'altra, o, semplicemente forzandone la piega, sento un rumore metallico di qualcosa che gratta.
Il rumore lo fa indifferentemente pedalando o meno, quindi escluderei sia un qualcosa proveniente dal gruppo cambio. Se pinzo con l'anteriore delicatamente, in maniera quasi impercettibile, il rumore si affievolisce fino quasi a sparire (ho fatto le prove in discesa per avere comunque una spinta tale da generare il problema). Quindi sono propenso a pensare sia qualcosa proveniente dal freno.
Secondo voi da cosa può dipendere ? Pinza centrata male ?
 

Keccolopez

Biker serius
30/10/14
259
3
0
42
Montecassiano
Visita sito
Raga, ho un problemino sulla mia 730 nuova. Quando incanto la bici a destra, per esempio quando mi alzo in piedi sui pedali e la sbatacchio da una parte all'altra, o, semplicemente forzandone la piega, sento un rumore metallico di qualcosa che gratta.
Il rumore lo fa indifferentemente pedalando o meno, quindi escluderei sia un qualcosa proveniente dal gruppo cambio. Se pinzo con l'anteriore delicatamente, in maniera quasi impercettibile, il rumore si affievolisce fino quasi a sparire (ho fatto le prove in discesa per avere comunque una spinta tale da generare il problema). Quindi sono propenso a pensare sia qualcosa proveniente dal freno.
Secondo voi da cosa può dipendere ? Pinza centrata male ?
Forse le pastiglie devono adattarsi al disco. Tutto li.

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
 

della

Biker novus
19/3/04
37
0
0
Visita sito
Ma forse ho trovato anche io quel peso merito dei raggi aero comp.
Certo sarebbe così non è malaccio
Vorrei stare sotto i 10 non spendendo troppo visto che la bici è nuova
 

Keccolopez

Biker serius
30/10/14
259
3
0
42
Montecassiano
Visita sito
Ma forse ho trovato anche io quel peso merito dei raggi aero comp.
Certo sarebbe così non è malaccio
Vorrei stare sotto i 10 non spendendo troppo visto che la bici è nuova
In giro sulla rete si parla di 1880/1960 per le nostre ruote. Cmq è un'esagerazione 1100g per la ruota posteriore...[emoji33] [emoji33] [emoji33]

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
 

drakibike77

Biker superis
2/12/15
316
8
0
Visita sito
Il mio rivenditore mi ha proposto e montato camere in gel antiforatura al posto delle normale...sono davvero utili? Devo portarmi dietro comunque la pompetta? Perché ho notato che sono molto più pesanti delle normali

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Il mio rivenditore mi ha proposto e montato camere in gel antiforatura al posto delle normale...sono davvero utili? Devo portarmi dietro comunque la pompetta? Perché ho notato che sono molto più pesanti delle normali

Boh, a quel punto latticizzi e levi la camera d'aria. Io ho preso da poco un kit, ero scettico, ma ci vuole veramente poco e sembra funzionare alla perfezione.
Prima qui in pineta bucavo ogni volta che uscivo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo