Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Salve a tutti, ieri ho ritirato la mia fantastica 900 RC del 2015. Bellissima, l'unica cosa è che la forcella non blocca completamente, succede anche a voi ??

la SID ha sempre avuto quei 5-8mm di gioco da bloccata. Se è di più falla controllare, probabilmente, visto che è nuova, è solo una questione di registrazione del cavo del blocco remoto.
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
la SID ha sempre avuto quei 5-8mm di gioco da bloccata. Se è di più falla controllare, probabilmente, visto che è nuova, è solo una questione di registrazione del cavo del blocco remoto.


La mia Sid ha pochissimo gioco, forse 5mm nn di piu.
La Reba qualcosa in piu.

La fox performance zero gioco.


Inviato con MonkeyTalk
 

cale88

Biker perfektus
31/3/12
2.948
32
0
Cattolica
Visita sito
però è digitale ho provato a pesare una bottiglia 2 litri levissima e mi dava 2 kg...se anche non è precisa la diffierenza tra il mio peso e il mio peso piu la bici non dovrebbe essere sbagliato credo
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
La sid che è il modello di punta di rock shox invece non l'ho mai provata ma a mio avviso perde il confronto con una fox cazzuta...

mah, è un'affermazione sparata là... se guardiamo il peso, ad esempio, la SID WC vince a mani basse... quindi che parametri prendiamo in considerazione per il confronto?
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Che poi io ho letto anche che molte forcelle della fox sono molto poco progressive... Nulla di irrisolvibile credo

Molti utilizzatori e recensori delle rivista lamentano un vuoto a meta corsa nella gamma Evolution che è la entry level di FOX.
Sulla Perfomance nn ho riscontrato nulla di tutto ciò, quindi presumo che nemmeno la Factory ne sia affetta.

Ho pensato lamia scale con pompa e bomboletta siamo sui 13.8 cacchio pensavo meno, è dichiarata 13kg

I produttori son Furbi.

Il peso dichiarato è della taglia piu piccola (XS o S), inoltre senza pedali.
Poi per ogni taglia, per un telaio in alluminio, siamo nell'ordine dei 100gr in piu.

Poi tu hai pesato anche pompa e bomboletta, quindi siamo li.

La mia è una L, ma di originale ci sta solo il telaio e alcuni componenti come reggisella, sella e manubrio sono in carbonio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo