Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Quali sono a Vs avviso tra i telaio carbon di concorrenti quai Focus, Merida, Cannondale e Giant quelli paragonabili per qualità allo "Scale 2 carbon" montato su 935/930?

Ero convinto esistessero solo 3 tipologie di telai in casa scott: hmx sl, hmx e hmf.
 

Heisenbergs

Biker popularis
7/1/14
95
6
0
45
Monselice
Visita sito
Bike
Epic Expert 2021
e0717d77eb1f18fd702e31e5b385d45b.jpg


Ciao , avete mai visto una cosa del genere ?

Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk
 

Heisenbergs

Biker popularis
7/1/14
95
6
0
45
Monselice
Visita sito
Bike
Epic Expert 2021
È una RC 900 del 2015 . faccio qualche gara non sono un gran manico ma Nn mi risparmio.. Il tutto però è accaduta su una caxxo di buca lungo un argine di una strada vicinale. Ma come è possibile che si sia piegato come un pane da tramezzino!

Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
parecchie volte sui campi di gara, ma erano per lo più cerchi crest.



È praticamente la mia [emoji848] visto che ho
Una rc del 2015.
Sul forum non è la prima volta che vedo cose simili accadute proprio alle ruote syncros....Sono preoccupato!!!
Anche perché non è tanto per la ruota in se,,, ma per come ci si potrebbe fare male cadendo, senza parlare del telaio [emoji20]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Heisenbergs

Biker popularis
7/1/14
95
6
0
45
Monselice
Visita sito
Bike
Epic Expert 2021
È praticamente la mia [emoji848] visto che ho
Una rc del 2015.
Sul forum non è la prima volta che vedo cose simili accadute proprio alle ruote syncros....Sono preoccupato!!!
Anche perché non è tanto per la ruota in se,,, ma per come ci si potrebbe fare male cadendo, senza parlare del telaio [emoji20]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Infatti ci si può fare veramente male. Per fortuna mi è andata bene.
Quindi esisterebbe una casistica su qs. cerchi [emoji51] . e si che non sono proprio oggettini di primo prezzo [emoji35]

Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Infatti ci si può fare veramente male. Per fortuna mi è andata bene.
Quindi esisterebbe una casistica su qs. cerchi [emoji51] . e si che non sono proprio oggettini di primo prezzo [emoji35]

Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk



Ma poi.. fossero extralight, capirei,,, invece così no. A guardare la foto, non ha ceduto nel punto di giunzione, quindi all'opposto della valvola, ma in un altro punto.
Credo che inizierò seriamente a cercare delle ruote alternative,,, peccato perché di queste mi piaceva l'abbinamento estetico degli adesivi giallo fluo in tinta con il telaio.
Vabbè che gli adesivi rc si possono sempre far fare,, però da scott, non mi sarei aspettato questa cosa.
Ruote syncros da rivedere...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Heisenbergs

Biker popularis
7/1/14
95
6
0
45
Monselice
Visita sito
Bike
Epic Expert 2021
Ma poi.. fossero extralight, capirei,,, invece così no. A guardare la foto, non ha ceduto nel punto di giunzione, quindi all'opposto della valvola, ma in un altro punto.
Credo che inizierò seriamente a cercare delle ruote alternative,,, peccato perché di queste mi piaceva l'abbinamento estetico degli adesivi giallo fluo in tinta con il telaio.
Vabbè che gli adesivi rc si possono sempre far fare,, però da scott, non mi sarei aspettato questa cosa.
Ruote syncros da rivedere...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
61fa1b0f8176db9110628d505230ba9a.jpg


4607b55e6238e6c95c70ea7775e35147.jpg


Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Infatti ci si può fare veramente male. Per fortuna mi è andata bene.
Quindi esisterebbe una casistica su qs. cerchi [emoji51] . e si che non sono proprio oggettini di primo prezzo [emoji35]

Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk

a che pressione avevi le gomme? perchè comunque quel cerchio ha preso un impatto significativo e con una buona componente laterale.
 

Classifica mensile dislivello positivo