Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dav#76

Ospite
...in media la sella si cambia ogni anno, dipende dai km che uno di solito ci fa, io quando facevo GF con la BDC ne cambiavo 1 all'anno perchè si sfondavano/imbarcavano in mezzo.
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
...in media la sella si cambia ogni anno, dipende dai km che uno di solito ci fa, io quando facevo GF con la BDC ne cambiavo 1 all'anno perchè si sfondavano/imbarcavano in mezzo.


Dipende dai km che ci fai e dalle ore passate in sella.

Anche quelle in carbonio si sfondano al centro?


by Tapatalk
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
che si consumino( se ci fai 20000km anno ed io sono a 10000 mtb+bdc) ci sta ma questa s'è schiantata in 2... [emoji35]
 
D

Dav#76

Ospite
che si consumino( se ci fai 20000km anno ed io sono a 10000 mtb+bdc) ci sta ma questa s'è schiantata in 2... [emoji35]


io ho avuto una Fizik Antares che si era crepato lo scafo in mezzo... però erano le prime, adesso è la 2a che uso senza aver avuto nessun problema.
 
D

Dav#76

Ospite
...io peso 85kg, quindi pesantino ma ti posso garantire che le fizik tolto la Arione che è troppo lunga le altre si imbarcano meno, ma per meno ovviamente parlo per il mio peso, però 1 ogni anno/anno e mezzo la devo cambiare.
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Penso che questo sia il luogo più opportuno per chiedere che ne pensate di questo acquisto:

Scott Scale 30 (2009)
Bici usata 26″ con telaio in carbonio
Disponibile mis. M
Forcella Fox Float RL
Ruote Mavic Cross Ride
Gruppo misto Shimano SLX/XT 9V

Il proprietario vuole 750 euro trattabili.

Quanto pensate posso tirare?

Grazie anticipatamente
r.

Va che con poco di più ti fai una bike montata un po' meglio...
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Penso che questo sia il luogo più opportuno per chiedere che ne pensate di questo acquisto:

Scott Scale 30 (2009)
Bici usata 26″ con telaio in carbonio
Disponibile mis. M
Forcella Fox Float RL
Ruote Mavic Cross Ride
Gruppo misto Shimano SLX/XT 9V

Il proprietario vuole 750 euro trattabili.

Quanto pensate posso tirare?

Grazie anticipatamente
r.

Avrà qualche anno ,ma tenuta molto bene...
http://www.subito.it/biciclette/scott-scale-cr1-carbon-como-104609998.htm
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Sinceramente se dovessi svendere una mtb a 600 €. preferisco tenerla nel mio magazino e fargli delle coccole di tanto in tanto, in ricordo delle emozioni che in passato mi ha dato...sarò romantico....

Se hai lo spazio per tenerle si, ma molti si portano la biga in camera da letto perche vivono in appartamento ;)
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ho trovato due buchini di 3mm sotto il telaio vicino al movimento centrale cosa sono

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se stanno sul lato corone intorno al movimento centrale servono per avvitarci un eventuale tendicatena.

Se stanno sotto al movimento centrale sevono per fa scolare l'acqua che puo penetrare nel telaio.
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Io quando lo scorso anno ho comprato il nuovo appartamento sono partito dal magazzino comodo....:i-want-t:

Fortunatamente anche a me lo spazio non manca, ho una veranda di 25mq chiusa che utilizzo come laboratorio e rimessaggio bici.

Anche se adesso ho venduto la mia seconda bici per tenere solo la Scale.
Era una 26, e abituato alla 27.5 non la stavo piu usando perche la sentivo "piccola".
Io son un accumulatore, ma mi sto sforzando di tenere solo cio che uso, e rivendere tutto cio che non mi serve piu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo