Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
In alternativa qualcuno sa dirmi chi è' l'importatore per l'Italia??


Ho contattato 5 venditori e tutti mi han detto che la taglia s e' esaurita ..
Sabato ho guardato col mio negoziante di fiducia le quantità a magazzino aiutandolo con computer.
molto modelli sono già in esaurimento... considerando che la 930 è la + richiesta tra le 29er può darsi che sia tra quelle...
Molti modelli hanno la prossima consegna a marzo 2013 mentre alcuni sono proprio impossibili da avere e temo che la 30 sia tra questi... se riesco provo a controllare.
di 27.5 ce n'è ancora una poi basta fino al modello 2014... il mio negoziante ne aspetta 2 anche se non gli sono state ordinate dai clienti... poi le metterà in vendita montate
ciao :prost:
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Se può interessarti,il mio sivende di Teramo, un bel po' distante da te,ne ha una usata in vendita di premium29 al top, peso circa 8,5.

Ti ringrazio, ma io sono propenso per la RC. Questa che ho visto è del 2011, identica alla mia da 26, con una colorazione che mi piace tantissimo.
Intanto questo fine settimana purtroppo non sono riuscito ad andare a vederla, colpa del mio mecca che non aveva fatto la manutenzione alle ruote della mia e che giacevano ancora tutte smontate sul suo bancone :arrabbiat:. Ora per un bel pò non avrò modo di andarla a vedere :-(, pazienza tanto la chiacchierata al telefono mi ha già abbastanza scoraggiato.
 

austinriki

Biker serius
10/12/11
227
0
0
berghem
Visita sito
Sabato ho guardato col mio negoziante di fiducia le quantità a magazzino aiutandolo con computer.
molto modelli sono già in esaurimento... considerando che la 930 è la + richiesta tra le 29er può darsi che sia tra quelle...
Molti modelli hanno la prossima consegna a marzo 2013 mentre alcuni sono proprio impossibili da avere e temo che la 30 sia tra questi... se riesco provo a controllare.
di 27.5 ce n'è ancora una poi basta fino al modello 2014... il mio negoziante ne aspetta 2 anche se non gli sono state ordinate dai clienti... poi le metterà in vendita montate
ciao :prost:

Ti ringrazio
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Sabato ho guardato col mio negoziante di fiducia le quantità a magazzino aiutandolo con computer.
molto modelli sono già in esaurimento... considerando che la 930 è la + richiesta tra le 29er può darsi che sia tra quelle...
Molti modelli hanno la prossima consegna a marzo 2013 mentre alcuni sono proprio impossibili da avere e temo che la 30 sia tra questi... se riesco provo a controllare.
di 27.5 ce n'è ancora una poi basta fino al modello 2014... il mio negoziante ne aspetta 2 anche se non gli sono state ordinate dai clienti... poi le metterà in vendita montate
ciao :prost:

da non credere! ma com'è possibile che già a fine ottobre ci sia il sold out su certi modelli?
Allora mi sa che non mi conviene neanche chiedere della 900 RC e... virare dritto sulla BMC TE01 29 XX se voglio cambiare prima di Natale!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
da non credere! ma com'è possibile che già a fine ottobre ci sia il sold out su certi modelli?
Allora mi sa che non mi conviene neanche chiedere della 900 RC e... virare dritto sulla BMC TE01 29 XX se voglio cambiare prima di Natale!
si davvero... per avere una bici al giorno d'oggi non basta avere 5000 euro da "investire"... ci vuole pure avere fortuna o muoversi con 6 mesi d'anticipo... ASSURDO!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

baz

Biker imperialis
da non credere! ma com'è possibile che già a fine ottobre ci sia il sold out su certi modelli?
Allora mi sa che non mi conviene neanche chiedere della 900 RC e... virare dritto sulla BMC TE01 29 XX se voglio cambiare prima di Natale!
di RC ce ne sono ancora...
hanno ordinato proprio sabato, mentre guardavamo le rimanenze in magazzino, dal mio negoziante una rc 29 taglia S.
D'altronde, mi ripeto, tutti si lamentano dei prezzi gridando alla rivoluzione civile e poi tutti di corsa a comprarle... per fortuna c'è stato l'aumento del 15% dei prezzi...
Se fossi il sig scott mi direi perchè non li ho aumentati prima ahahahahah
Per le consegne previste per il 3 marzo c'è già la coda...
ciao :prost:
 

faxcarew

Biker novus
upgrade per la mia scale 35:cambio i cerchi dt swiss xr 30 con degli shimano xtr 985.e poi peserò i vecchi cerchi nudi per togliere ogni dubbio a chi come me e lukared ha dubbi sul peso di questi xr 30.quando li monterò vi dirò delle impressioni con i nuovi cerchi...
ciao
 

rosso73

Biker superis
24/10/12
492
73
0
Lombardia
Visita sito
Ciao a tutti presento la mia Scale 29 élite modello 2012 con doppia pmp e cerchi custum con kend a latticizzate ,gran bici e prima avevo una26er x me che in discesa sono un fermone va alla grande......
 

baz

Biker imperialis
eccomi tra voi in arrivo con una scale pro che è in montaggio e che spero mi dia soddisfazioni in quanto verrà utilizzata solo in gara

Dal montaggio con cui uscirà sicuramente piano piano toglierò peso senza però mai intaccarne l'affidabilità

Ciao a tutti presento la mia Scale 29 élite modello 2012 con doppia pmp e cerchi custum con kend a latticizzate ,gran bici e prima avevo una26er x me che in discesa sono un fermone va alla grande......
benvenuti e mi raccomando le foto delle vostre belle.
ciao :prost:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Sabato ho guardato col mio negoziante di fiducia le quantità a magazzino aiutandolo con computer.
molto modelli sono già in esaurimento... considerando che la 930 è la + richiesta tra le 29er può darsi che sia tra quelle...
Molti modelli hanno la prossima consegna a marzo 2013 mentre alcuni sono proprio impossibili da avere e temo che la 30 sia tra questi... se riesco provo a controllare.
di 27.5 ce n'è ancora una poi basta fino al modello 2014... il mio negoziante ne aspetta 2 anche se non gli sono state ordinate dai clienti... poi le metterà in vendita montate
ciao :prost:

Scusa baz!
Mi confermi che sno già pronti a l'ordine le 27,5 di scott?
Ieri mi é capitata una cosa strana dal sivende, o meglio io nn c'ero, ma stava la un mio amico che prima di conoscere ztr ( o meglio prima di rompere un raggio delle DT swiss solo camminando, e nn aver ricevuto il tutto n garanzia) era un fanatico della DT...... Questo individuo che lavora per DT riconoscendo questo ragazzo per i vari acquisti che aveva fatto, gli chiede come mai fosse passato così di botto su un'altro marchio, e dopo aver gli detto il perché, questo individuo si gira verso il sivende e gli fa: se questo ragazzo avrà un'altro problema, con componenti DT, autorizzo un internpvento gratis alla casa madre!!!
Poi siccome a quanto pare é iniziata più una discussione amichevole, si é arrivato al discorso 27,5, la quale Questo afferma che scott swiss power nn correva con un telaio nativo 27,5, ma con un 26, e così anche la forcella, che nn era una 27,5, ma una 26, con la parte finale fatta artigianalmente....
Sai niente di tutto ciò!!
 

baz

Biker imperialis
Scusa baz!
Mi confermi che sno già pronti a l'ordine le 27,5 di scott?
Ieri mi é capitata una cosa strana dal sivende, o meglio io nn c'ero, ma stava la un mio amico che prima di conoscere ztr ( o meglio prima di rompere un raggio delle DT swiss solo camminando, e nn aver ricevuto il tutto n garanzia) era un fanatico della DT...... Questo individuo che lavora per DT riconoscendo questo ragazzo per i vari acquisti che aveva fatto, gli chiede come mai fosse passato così di botto su un'altro marchio, e dopo aver gli detto il perché, questo individuo si gira verso il sivende e gli fa: se questo ragazzo avrà un'altro problema, con componenti DT, autorizzo un internpvento gratis alla casa madre!!!
Poi siccome a quanto pare é iniziata più una discussione amichevole, si é arrivato al discorso 27,5, la quale Questo afferma che scott swiss power nn correva con un telaio nativo 27,5, ma con un 26, e così anche la forcella, che nn era una 27,5, ma una 26, con la parte finale fatta artigianalmente....
Sai niente di tutto ciò!!
ordini per le 27.5? ormai sono in easurimento, ne resta 1!!! o meglio, a sabato ne restava ancora 1... oggi non lo so!
consegna prevista per primavera inoltrata (come avevo sempre detto).
In effetti il telaio di shurter era praticamente creato su misura per lui... Non è proprio quello in vendita per i comuni mortali...
ciao :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78
intanto ve la presento in quanto è in montaggio visto che ho trovato un telaio 2012 pro carbon e una buona offerta per delle ruote..

Scale pro 29''
Trasmissione Sram mista X7 deragliatore anteriore e guarnitura 38-26, pacco pignoni posteriore deragliatore posteriore e comandi X9..
Freni a disco Shimano 180-160..
Ruote Vuelta, mozzi mavic a cuscinetti sigillati, manopole Ritchey Wcs, pedali Cb eagbetters 2
Forcella Sountour epicon air X1 con perno passante
Coperture Geax Gato Tnt 29x2.1

Uso marathon e gran fondo..

Sicuramente ci saranno degli up futuri
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo