Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ecco le prime foto in attesa della trasmissione

photo291012164438.jpg

photo291012164747.jpg

photo291012164906.jpg


Intanto oggi ho ordinato anche un cavalletto per la manutenzione, un portaborraccia Elite carbon custom da 25gr e lo shelter effetto mariposa per proteggere il telaio

Via le gomme che saranno sostituite come detto sopra con le Aka TNT, via le manopole che saranno sostituite con le ritchey wcs in spugna, pipa da girare e qualche adesivo sponsor della squadra..

Ritiro e prova tra due sabati così da fare le ultime regolazioni in statico ed in dinamico..

Non passa più il tempo
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

Gileam

Biker serius
31/5/11
115
2
0
Laghi del nord
Visita sito
Scusate ecco le prime foto in attesa della trasmissione

photo291012164438.jpg

photo291012164747.jpg

photo291012164906.jpg


Intanto oggi ho ordinato anche un cavalletto per la manutenzione, un portaborraccia Elite carbon custom da 25gr e lo shelter effetto mariposa per proteggere il telaio

Via le gomme che saranno sostituite come detto sopra con le Aka TNT, via le manopole che saranno sostituite con le ritchey wcs in spugna, pipa da girare e qualche adesivo sponsor della squadra..

Ritiro e prova tra due sabati così da fare le ultime regolazioni in statico ed in dinamico..

Non passa più il tempo

Bella! E' in carbonio?
 

lukared

Biker popularis
22/7/12
59
0
0
Roma
Visita sito
bella la sella, come ti trovi, pensavo anche io di sostituire la mia con una in carbonio..
Quant ore fai in sella tranquillamente senza dolori

Ci ho messo un po' a trovare la giusta inclinazione della sella e tutto sommato ora mi ci trovo bene. Riesco a fare un paio d' ore senza problemi. Sono esile di costituzione e forse mi aiuta un po' il mio peso. Comunque e' una bella sella molto simile nelle forme alla Aspide superleggera.
 

Allegati

  • img2012110521609.jpg
    img2012110521609.jpg
    23,9 KB · Visite: 13
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Bellissima complimenti!!
Ma nn riuscivi a metterla un po' più grande la foto?? Hahahaahahahah
Rimpicciolisci l'ultima, altrimenti te la tolgono i moderatori;)
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
bella e' bella ma mi permetto due appunti (di puro gusto personale)..lo stem proprio non mi piace, e non so tu che scarpa usi ma gli eggbeater da mtb son proprio al limite secondo me..un appunto tecnico..non credi che i cavi davanti siano decisamente troppo lunghi??non so che terreni frequenti..ma quei copertoni con la stagione che arriva mi sa saranno al limite..per il resto, buone pedalate!la scotto e' sempre la scott..
 
bella e' bella ma mi permetto due appunti (di puro gusto personale)..lo stem proprio non mi piace, e non so tu che scarpa usi ma gli eggbeater da mtb son proprio al limite secondo me..un appunto tecnico..non credi che i cavi davanti siano decisamente troppo lunghi??non so che terreni frequenti..ma quei copertoni con la stagione che arriva mi sa saranno al limite..per il resto, buone pedalate!la scotto e' sempre la scott..

l userò con l'arrivo della stagione agonistica 2013
 
bella è bella e andrà sicuramente alla grande.....de gustibus, quella botta di rosso è un pugno in faccia

Con il tempo verranno sostituiti pipa, manubrio e reggisella, sella credo con una sella italia con il buco visto le molte ore che passerò in sella..

Insomma non mi interessa l'estetica dovrà solo farmi andare forte in gara
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Con il tempo verranno sostituiti pipa, manubrio e reggisella, sella credo con una sella italia con il buco visto le molte ore che passerò in sella..

Insomma non mi interessa l'estetica dovrà solo farmi andare forte in gara

ti consiglio allora la slr flow kit carbonio...la piu leggere e comoda che ho mai avuto...reggisella il ritchey wcs, l'unico leggero da 34.9 e arretramento..se invece lo vuoi dritto, hai l'imbarazzo della scelta...pipa...kcnc..il piu leggero...manubrio dipende da misura, ma in carbonio ne ha mille da scegliere...e accorcia i cavi..se fai gare con quegli affari davanti ci tiri dentro i rami
 
ti consiglio allora la slr flow kit carbonio...la piu leggere e comoda che ho mai avuto...reggisella il ritchey wcs, l'unico leggero da 34.9 e arretramento..se invece lo vuoi dritto, hai l'imbarazzo della scelta...pipa...kcnc..il piu leggero...manubrio dipende da misura, ma in carbonio ne ha mille da scegliere...e accorcia i cavi..se fai gare con quegli affari davanti ci tiri dentro i rami

Si oggi notavo che i cavi erano troppo lunghi sarà la prima modifica che affronterò, per natale mi regalerò il trittico e sella, per ora metto in bolla la sella e la abbasso di 1-2mm in quanto mi punta e mi crea del fastidio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo