Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in azione

14013_10200550258512563_1532335139_n.jpg
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
[url]http://www.scott-sports.com/global/en/products/232012007/bike-scale-710-mid-season-my13-m/#.UXKEWrU9Lm4[/URL]


non si sa il prezzo.
potevano montarla meglio (ovviamente tra poco arriva anche la RC).
detto ciò a me le bici total black.... wow!

credo che l'idea sia stata di proporla ad un prezzo che ne favorisca una certa diffusione.
A questo punto della stagione chi può permettersi una bici della fascia di prezzo della RC la spesa l'ha già fatta mesi fa!
Difficile vendere bici da 6000 euro a maggio, quando a giugno ci sono già le anticipazioni dei modelli 2014.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
credo che l'idea sia stata di proporla ad un prezzo che ne favorisca una certa diffusione.
A questo punto della stagione chi può permettersi una bici della fascia di prezzo della RC la spesa l'ha già fatta mesi fa!
Difficile vendere bici da 6000 euro a maggio, quando a giugno ci sono già le anticipazioni dei modelli 2014.

Nell'articolo postato da ventcha si parlava di circa 4200$ per la 710...
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

Kevin Kov

Biker popularis
5/4/13
71
0
0
Visita sito
Sinceramente le lascerei ancora per un po giusto il tempo di conoscere i limiti della bici.. Per farmi un idea preferirei già assemblate di raggi e tutto.. Come forcella su quale potrei puntare.. Non so che budget ci voglia per acquistare qualcosa di buono quindi direi 200-300€
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Sinceramente le lascerei ancora per un po giusto il tempo di conoscere i limiti della bici.. Per farmi un idea preferirei già assemblate di raggi e tutto.. Come forcella su quale potrei puntare.. Non so che budget ci voglia per acquistare qualcosa di buono quindi direi 200-300€

con qualla cifra puoi farti una rekon che non e' male..
 

damianomick86

Biker popularis
23/9/11
58
0
0
Comacchio
Visita sito
Ciao a tutti! Fra qualche giorno ritiro la mia Scale 930. Prima mia bici seria...
Un paio di domanda se qualcuno può aiutarmi:
- i cerchi originali dt swiss XR 2.5 29 sono latticizzabili senza problemi o rischi tipo stallonamenti o perdite di pressione??
- nel caso fra qualche mese riesca a cambiare ruote che tipo di asse devo scegliere?? Sto navigando in vari negozi online ma non sono informato a riguardo
grazie!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo