Ottimo, io ho preso quello della 740 2015 proprio per sostituire quello della Aspect ;)
Il telaio scale l'hai preso della stessa dalla taglia del telaio aspect? La tua è venuta davvero bene!
Ottimo, io ho preso quello della 740 2015 proprio per sostituire quello della Aspect ;)
Il telaio scale l'hai preso della stessa dalla taglia del telaio aspect? La tua è venuta davvero bene!
Ciao a tutti.....appena fatto il nuovo acquisto, scale rc 2015, devo solo ritirarla e ho giá la bava ��
Inviato da  iPad  utilizzando Tapatalk HD
Spettacolo
Appena ti arriva metti qualche foto
Ciao a tutti.....appena fatto il nuovo acquisto, scale rc 2015, devo solo ritirarla e ho giá la bava ��
beh complimenti, allora l'hai presa. Ben venuto a bordo di una RC.
Magari in MP mi dici da chi l'hai presa.
non vedo l'ora, sto innondando la casa con la bava
....occhio a non scivolare.....
Eccomi qua iaco.
Posto la foto, ora "riposa" in casa sotto una copertina �� di certo non in garage per far gola ai ladri maledetti.
In mp ti dico il,resto
Personalmente io preferisco la 2014 come colori.vedo che come geometrie/altezza sella siamo molto simili.
Solo che a vederla, ora mi fai "vedere vecchia" la mia 2014 e venire una gran voglia di quella bella veste nero-giallo.
Stupenda!
Complimenti....gran bel mezzo da gara.....
grazie [emoji4][emoji106]
vedo che come geometrie/altezza sella siamo molto simili.
Solo che a vederla, ora mi fai "vedere vecchia" la mia 2014 e venire una gran voglia di quella bella veste nero-giallo.
Stupenda!
Personalmente io preferisco la 2014 come colori.
La 2015 é bellissima ma la trovo un po troppo "spenta"
Ma infatti, le RC sono dei capolavori della tecnicaho sempre sognato di prendere un rc e mi piacciono tutte [emoji4]. questa è effettivamente particolare.
Ma infatti, le RC sono dei capolavori della tecnica
Secondo il mio personale gusto la RC 2013 era quella meno attraente graficamente, con il 2014 e 2015 hanno fatto un grande passo in avanti....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?