Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ok...io in ordine di marcia son sugli 85. Siccome sarebbero di serie sulla Skeen della Radon volevo sentire qualche campana ...!


Senti anche [MENTION=126253]FashionRC[/MENTION] , che li ha sulla Scale RC.
Anche lui mi pare molto soddisfatto.

Come dicono diversi articoli e recensioni online, ci sono cerchi più leggeri, ma se si parla di rigidità e precisione non c'è storia, sembra di andare sui binari.


by Tapatalk
 

FashionRC

Biker urlandum
Senti anche @FashionRC , che li ha sulla Scale RC.
Anche lui mi pare molto soddisfatto.

Come dicono diversi articoli e recensioni online, ci sono cerchi più leggeri, ma se si parla di rigidità e precisione non c'è storia, sembra di andare sui binari.


Posso solo che confermare quando scritto da "Adryanx", altresi aggiungo che da quando ho montato gli SL è come avere una mtb nuova per reattività e precisione.
Pienamente soddisfatto...:prost:
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ma il RoRo montato dietro com'è?

Scott lo monta come primo ecquipaggiamento.


Secondo la mia modesta opinione i RoRo al posteriore sono troppo delicate, si tagliano troppo facilmente e durano veramente poco...però hanno un gran grip...


Perché ho in mente l'idea di prendere una Spark 740 da affiancare alla Scale ma sono indeciso se assemblarla o acquistarla e sostituire un po di componenti.

Le coperture sarebbero RoRo anteriori e posteriori.


by Tapatalk
 

ShoRRe

Biker perfektus
Senti anche @FashionRC , che li ha sulla Scale RC.
Anche lui mi pare molto soddisfatto.

Come dicono diversi articoli e recensioni online, ci sono cerchi più leggeri, ma se si parla di rigidità e precisione non c'è storia, sembra di andare sui binari.


Posso solo che confermare quando scritto da "Adryanx", altresi aggiungo che da quando ho montato gli SL è come avere una mtb nuova per reattività e precisione.
Pienamente soddisfatto...:prost:

Grazie! Son curioso di provarli...ho paura per il mozzo posteriore...da tanti detto "fragile"...
 

tommiragno

Biker superis
9/7/14
326
32
0
Calenzano (FI)
Visita sito
Bike
Transition Smuggler
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio o un parere, vorrei cambiare ruote alla mia scale 930 inizialmente ero orientato sulle mavic crossmax ST poi durante la mia ricerca mi sono state proposte delle crankbrothers cobalt 3 e sono andato in confusione :nunsacci:....... non cerco per forza ruote super leggere ma preferisco delle ruote stabili e robuste perchè mi piace cimentarmi anche in qualche discesa un pochino più ardita!!!! grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo