Io avevo la slr carbon e l'ho cambiata per la ritchey wcs carbon!Non mi ci trovavo proprio! Ma hai montato gli SL 2015?? É una scale... 10? Scusa non la riconosco :)
Si sono gli Sl 2015.
E' una Scale 740.
Io avevo la slr carbon e l'ho cambiata per la ritchey wcs carbon!Non mi ci trovavo proprio! Ma hai montato gli SL 2015?? É una scale... 10? Scusa non la riconosco :)
Ciao! Come ti ci trovi con gli sl2015? Canale da 19...confermi? Impressioni di guida tue? Grazie!!!
Hai modificato setup sospensioni?
Ok...io in ordine di marcia son sugli 85. Siccome sarebbero di serie sulla Skeen della Radon volevo sentire qualche campana ...!
Senti anche @FashionRC , che li ha sulla Scale RC.
Anche lui mi pare molto soddisfatto.
Come dicono diversi articoli e recensioni online, ci sono cerchi più leggeri, ma se si parla di rigidità e precisione non c'è storia, sembra di andare sui binari.
Posso solo che confermare quando scritto da "Adryanx", altresi aggiungo che da quando ho montato gli SL è come avere una mtb nuova per reattività e precisione.
Pienamente soddisfatto...
Per il bagnato e lo sterrato devo prendere due coperture da montare sui Crossride.
Pensavo alla classica accoppiata Racing Ralph e Rocket Ron .
Per il posteriore ti consiglio Maxxis Beaver.....
quella è una garanzia.
Ma il Continental RaceKing 2.2 Race Sport va molto meglio del RaRa, mentre all'anteriore io preferisco ancora il grip del RoRo al X-King di casa Continental che ha pure un disegno molto simile.
Io in questo momento - periodo invernale - sto provando i Mountain King all'anteriore....però sicuramente x le gare monterò RoRo....
Complimenti hai realizzato veramente un gran bel mezzo!!!! Per curiosità che tipo di sella hai montato?
La finezza della corona dorata è da 10 lode....io la montavo sulla mia vecchia RC26 del 2011 KCNC Gold con le maglie forate....
Complimenti
La finezza della corona dorata è da 10 lode....io la montavo sulla mia vecchia RC26 del 2011 KCNC Gold con le maglie forate....
Complimenti
Ma il RoRo montato dietro com'è?
Scott lo monta come primo ecquipaggiamento.
Secondo la mia modesta opinione i RoRo al posteriore sono troppo delicate, si tagliano troppo facilmente e durano veramente poco...però hanno un gran grip...
Ma il RoRo montato dietro com'è?
Scott lo monta come primo ecquipaggiamento.
Secondo la mia modesta opinione i RoRo al posteriore sono troppo delicate, si tagliano troppo facilmente e durano veramente poco...però hanno un gran grip...
Perché ho in mente l'idea di prendere una Spark 740 da affiancare alla Scale ma sono indeciso se assemblarla o acquistarla e sostituire un po di componenti.
Le coperture sarebbero RoRo anteriori e posteriori.
by Tapatalk
Le coperture sarebbero RoRo anteriori e posteriori.
Scott presenta l'accoppiata RoRo sia su Scale che Spark
Senti anche @FashionRC , che li ha sulla Scale RC.
Anche lui mi pare molto soddisfatto.
Come dicono diversi articoli e recensioni online, ci sono cerchi più leggeri, ma se si parla di rigidità e precisione non c'è storia, sembra di andare sui binari.
Posso solo che confermare quando scritto da "Adryanx", altresi aggiungo che da quando ho montato gli SL è come avere una mtb nuova per reattività e precisione.
Pienamente soddisfatto...
Grazie! Son curioso di provarli...ho paura per il mozzo posteriore...da tanti detto "fragile"...