Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
la scott ha riconosciuto usura eccessiva per il mio telaio e me lo cambia in garanzia con un nuovo 2014...cosi mi becco pure il PP dietro a gratis :)
arrivo previsto fine mese..

consiglio a tutti i possessori di scale di dare un'occhiata ai loro forcellini..se son segnati come i miei (ci sono pure le misurazioni col calibro) affrettatevi..

grande mamma scott!
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
la scott ha riconosciuto usura eccessiva per il mio telaio e me lo cambia in garanzia con un nuovo 2014...cosi mi becco pure il PP dietro a gratis :)
arrivo previsto fine mese..

consiglio a tutti i possessori di scale di dare un'occhiata ai loro forcellini..se son segnati come i miei (ci sono pure le misurazioni col calibro) affrettatevi..

grande mamma scott!


Ottimo direi. Grande Scott
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Su che percorsi usi la forcella ridida? ...e con che sezione e pressione all'anteriore?

L'ho usata per alcune gare del circuito XcRunning a Novembre 2013 su percorsi non eccessivamente tecnici, e Ieri alla South Garda Bike che è una gara facile ideale per inizio stagione, veloce anche con Single Track tecnici ma abbastanza scorrevoli...è stato divertimento puro.
La uso con copertura anteriore Rocket Ron da 2,25 a pressione 1,4 - 1,6 max
 

el-nigno

Biker serius
5/11/12
293
2
0
Messina
Visita sito
ciao ho fatto richiesta vediamo cosa rispondono a me?
 

Allegati

  • 20140404_185343.jpg
    20140404_185343.jpg
    50,2 KB · Visite: 47
  • 20140404_184352.jpg
    20140404_184352.jpg
    44,4 KB · Visite: 43
  • 20140404_185355.jpg
    20140404_185355.jpg
    48,1 KB · Visite: 44
  • forcellino lato pinza freno.jpg
    forcellino lato pinza freno.jpg
    53,2 KB · Visite: 45
  • forcellino lato cambio.jpg
    forcellino lato cambio.jpg
    55,7 KB · Visite: 48

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
la scott ha riconosciuto usura eccessiva per il mio telaio e me lo cambia in garanzia con un nuovo 2014...cosi mi becco pure il PP dietro a gratis :)


Con la ruota come fai, devi mettere un adattatore dal qr al pp?

il nuovo telaio scale ha il forcellino intercambiabile e ti danno insieme al telaio i vari adattatori...puoi montare PP o QR.

comunque i miei mozzi sono usabili con tutti gli standard semplicemente cambiando i tappi, indi ho già' ordinato i tappi per il PP da 12, ed insieme il PP della carbon-ti..
 

Barnello83

Biker serius
29/5/13
299
2
0
Signa
Visita sito
Brava mamma Scott!!!

Ma qualcuno sa quali sono i valori minimi per i forcellini, al di sotto dei quali scatta il cambio??

Per ora il mio telaio è ok (920 comprata a giugno 2013), però sicuramente lo terrò sotto controllo.
Anche perché il mio rivenditore mi ha detto che la Scott da 5 anni di garanzia sul telaio a patto che almeno una volta l'anno venga controllato da un rivenditore autorizzato.
Quindi teoricamente il difetto dovrebbe essere riconosciuto se si presenta nei primi 5 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo