visto che qui son tutti sensibili e proni alla polemica, ho voluto specificare che non era intenzione iniziarne una. ma solo metter sul piatto un paio di fatti e dati che difficilmente sono discutibili.
Proprio perchè si tratta di un forum pubblico, le opinioni, i gusti e le scelte sono ampie.
Tra l'altro, e purtroppo, comincio a rientrare nella categoria "anziani" del forum, quindi so quando viene innescata una polemica e cerco sempre di evitarla...salvo quando mi "toccano" sul nervo scoperto, ovvero quando mi sento dalla parte della ragione.
Faccio alcune precisazioni (pensavo che fossero chiare):
-Per quanto mi riguarda ho quotato un post riguardante una Scale in alluminio con un peso (per me) interessante e, soprattutto, augurato una buona stagione ad un biker del futuro.
-Per quanto mi riguarda ho avuto il carbonio (2 telai) e sono tornato alle leghe metalliche per mia decisione (ho una Scale e una Spark in alluminio più una bdc Nevi in titanio).
-Per quanto mi riguarda non mi piacciono le 29, perciò la mia prossima scelta (quando la farò) sarà una 26 o 27,5 in metallo (alluminio, acciaio o, magari, titanio).
Quindi il mio post non era un confronto tra light-bike ma una personale considerazione rivolta ad un modello "più vicino" a me.
Avessi quotato un altra bici, ma in questo caso non ho tirato in ballo nessuno ad esclusione del proprietario della Scale 40.
Discorso chiuso.
o-o