Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
Ciao a tutti,sto per acquistare una scale 920 o 930 (essendo purtroppo la 910 sold out),secondo voi vale la pena spendere circa 400 euro in più per la 920?purtroppo la 920 ha la tripla anteriore che mal digerisco e questo non mi convince più di tanto...

Il mio sivende e ha detto che ha finito le 910 in taglia L ma ha ancora disponibili le M.

Ps: fede22 ti è arrivato il perno light 142x12?
 
A me piace anche più della colorazione RC invece , di fatti ho scelto la 710 anche per questo, e quest'anno la scritta Scott bianca mi piace anche di più rispetto al grigio... Quando presi la 29 pro ero parecchio tentato dalla Expert solo per il colore, poi ho preferito scegliere la Pro per la componentistica nettamente superiore...
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
A me piace anche più della colorazione RC invece , di fatti ho scelto la 710 anche per questo, e quest'anno la scritta Scott bianca mi piace anche di più rispetto al grigio... Quando presi la 29 pro ero parecchio tentato dalla Expert solo per il colore, poi ho preferito scegliere la Pro per la componentistica nettamente superiore...

Anche a me la RC Non piace..la Expert invece ha il rosso che è il mio colore preferito..la componentistica na ha più un pezzo originale della expert..tant'è che pesa 8.7kg..ma era già nelle intenzioni iniziali
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
bei panorami, ma scusa.... ma dalle tue parti non dovrebbe essere tutto bianco di questi tempi?

basta sapere dove andare ;) se resti sotto i 1400 e stai a sui versanti a sud trovi lo spettacolo che vedi in foto..a nord trovi un po di neve..sopra quella quota solo neve..

ma visto che ieri con le pelli abbiamo fatto un paio di canali e la neve e' tremenda (ha tirato vento e fatto troppo caldo nell'ultima settimana), oggi ho preso la macchina e son sceso un po..il bello delle alpi occidentali e' che in 40 km vai dai 4000mt ai 200mt..

EDIT. se guardi nella conca vedi il laghetto ghiacciato..
 

Allegati

  • IMG_0001.jpg
    IMG_0001.jpg
    31 KB · Visite: 48

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
in effetti ho abbassato a 1.8 ant e 1.8 post.
ed ora mi sembra più domabile.
Ho solo 1 problema con la centratura della Slr frontale. E' leggermente disallineata. Solo che non avendo mai toccato un raggio eviterei di metterci mano...

Per carità, la tensionatura dei raggi è una cosa che va fatta fare a chi la sa fare. E' possibile che sia stata tensionata non al meglio in fabbrica, in tal caso riportala dal tuo negoziante e chiedigli di controllarla. Avendole ritirate da poco non credo che ti chiederà nulla.
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Per carità, la tensionatura dei raggi è una cosa che va fatta fare a chi la sa fare. E' possibile che sia stata tensionata non al meglio in fabbrica, in tal caso riportala dal tuo negoziante e chiedigli di controllarla. Avendole ritirate da poco non credo che ti chiederà nulla.

si questa volta mi devo arrendere, devo smontare la ruota e portergliela, sigh.
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
basta sapere dove andare ;) se resti sotto i 1400 e stai a sui versanti a sud trovi lo spettacolo che vedi in foto..a nord trovi un po di neve..sopra quella quota solo neve..

ma visto che ieri con le pelli abbiamo fatto un paio di canali e la neve e' tremenda (ha tirato vento e fatto troppo caldo nell'ultima settimana), oggi ho preso la macchina e son sceso un po..il bello delle alpi occidentali e' che in 40 km vai dai 4000mt ai 200mt..

EDIT. se guardi nella conca vedi il laghetto ghiacciato..

veramente uno spettacolo quei posti 😊
ciao joordan ciao iaco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo