Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ragmiche

Biker novus
17/8/13
23
0
0
cecina
Visita sito
Io ho la 710 e mi trovo affavola, diretta, immediata e....comoda...si, proprio comoda. Con i tubeless, sistema notubes, è veramente un gran viaggiare da gara :arrabbiat:
 

rosso73

Biker superis
24/10/12
492
73
0
Lombardia
Visita sito
Ciao faccio i miei complimenti a Davel per essere entrato nel club Scale e dico di godersi il mezzo la mtb940 io sono possessore dalla sua antenata la Scale elite la prima della serie 29er in alu era top di gamma:duello: e fatto vari up grade sono riuscito a portarla a kg 10.3
Anch io ti dico cambia subito le ruote:spetteguless:
 

stevevai

Biker serius
23/8/12
240
0
0
Pavia
Visita sito
volevo caricare la foto della mia scale ma non so come si fa a mettere la foto al posto del testo.
Se vado sul simbolo dell'immagine mi viene fuori una finestra che dice di inserire l'url http://
?!!??!??
mi aiutate per favore?
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
volevo caricare la foto della mia scale ma non so come si fa a mettere la foto al posto del testo.
Se vado sul simbolo dell'immagine mi viene fuori una finestra che dice di inserire l'url http://
?!!??!??
mi aiutate per favore?

Se carichi da pc utilizza la funzione sotto il pannello del messaggio "gestione allegati".

Se invece carichi da un album web (tipo mtb-forum, imageshack ecc.), copia il link dell'immagine e incolla sulla finestra dell'url.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.404
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
vediamo se riesco a caricare la foto...

beh, quelle gomme proprio non si possono vedere.
Se proprio vuoi montare delle gomme "in pandan" con la bici, piuttosto mettici gli hutchinson cobra tubeless ready col fianco rosso che sono ottime gomme da 26".


74387-cobra-tubeless-ready-flancs-rouge.jpg


oppure per me l'accoppiata migliore su quella bici è RaceKing 2.2 Race Sport al posteriore e X-King 2.2 Race Sport all'anteriore.
 

stevevai

Biker serius
23/8/12
240
0
0
Pavia
Visita sito
Molto bella e in una bella colorazione, però.....



Non posso che quotare!:-)

Metti dei copertoni "in tinta" o neutri (ovvero neri :-) ).


o-o

Le gomme nere le tengo sulle redmetalzero... quelle bianche le ho vinte e nn le butto almeno fino a ke nn sono consumate... le ho messe sulle xxx xè hanno i raggi bianchi.
Sinceramente nn è ke me la meno troppo x i colori... cmq so ke le gomme bianche danno abbastanza nell'okkio
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Le gomme nere le tengo sulle redmetalzero... quelle bianche le ho vinte e nn le butto almeno fino a ke nn sono consumate... le ho messe sulle xxx xè hanno i raggi bianchi.
Sinceramente nn è ke me la meno troppo x i colori... cmq so ke le gomme bianche danno abbastanza nell'okkio

gia' che ci sei magari na ripitturata alle manopole e reggisella..che bianchi sono un pugno in un occhio come le gomme :)

curioso..ha gli stessi e identici colori e grafiche della scale 29 expert (senza bianco...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo