perchè 710? Non sarebbe piccola per uno da 1.88? Tutti che mi dicono che dalla 29" non tornerò più indietro dopo esserci salito...
Sei alto ma io nn sono uno di quelli che sa dirti come ti troverai se è la prima volta ke passi su una 29. Penso ke data la tua altezza nn abbia problemi. Penso e spero per te.
Io sono 171 per 52 chili ed alla fine me la sono tenuta quasi un anno prima di tornare indietro. Le ho provate tutte e ti dico che correggendo lunghezza pipa ed angolo le cose sono migliorate per la posizione. Questo oltre alle solite regolazioni da bici nuova. Rimaneva il fatto che la sensazione di portare il biciclettone del nonno mi è rimasta e mi pesava come un macigno sta sensazione. Non so come dirti ma con il mio biciclettino ci faccio tutto corro mi diverto salto e mi piego, curvo, ricurvo dall'altra parte, derapo gioco cado mi rialzo e mi diverto e mi sento un vestito cucito su misura. Così non era con la 29, per questo ti ho voluto dire ke è una cosa da pensarci bene. Poi io nn sono un esperto del forum e nn so nemmeno come mai mi arrivano le notifiche. Cmq quando capita le leggo volentieri. sicuramente c'è ki ti consiglia meglio qs è solo il mio caso. Ciao