il parafango cestinalo..e' inguardabile, e mangiar fango e' cosa che da soddisfazione in questa stagione!!sarai mica un bitumaro..
la
XT doppia e' un carroarmato inarrestabile. impareggiabile costo/peso/performance.
la XT tripla che hai e' identica alla doppia (pure il fattore Q), ergo se non ti va di spendere per la XT doppia nativa puoi benissimo tenerti la tripla, togliere la media e la grande e montarci una 38 (XT magari)
cmq hai postato un 180mm e un 175...vedi di prenderla giusta..
LOL bitumaro non ancora : ) ma la forcella ringrazia...oggi comunque l'ho smontato,,,il sole ha fatto il suo dovere.
vero, ma non ho trovato la doppia con pedivella 180mm...errore mio
grazie per le dritte, solo che è troppa roba per un pivello come me.
Dovrei fare attenzione a serrare bene la guarnitura, le corone mi sembrano banali da montare ma non servono distanziali poi? , e il deragliatore dovrei cambiarlo per la doppia, così come il manettino.
merda, troppo sbattimento.
troppo presto per questo upgrade, non devo bruciarmi le tappe. rimandato a fra 1 anno : )
se il rapporto di pedalata è identico poi...forse potrei cavarmela più facilmente cambiando solo guarnitura con una tripla più 29er,,,invece della 24-32-42 di adesso una
22-30-40.
Anche solo per provare con mano delle corone teoricamente più idonee alla mia bici.
mumble mumble