le vostre santa cruz qui!!!

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
BazOOka ha scritto:
lo fanno! http://www.lhthomson.com/elite_sizes.asp magari non è disponibile presso tutti i sivende perchè è una misura poco ricercata ma magari contattando il distributore x l'italia... o-o

Avete ragione, lo avevo visto in catalogo tempo fa ma, oltre che costare un rene, non è arretrato, e in Italia sembra introvabile...

In ogni caso mi sono fermato a pensare se ne vale la pena perche', a far le cose fatte bene dovrei cambiare anche la molla del 5th el. che non e' del mio peso e fatti tutti i conti forse mi converrebbe tentare lo scambio con un telaio XL che ho visto da un negoziante...

L'unico dubbio che mi rimane e' che la bici di quella taglia mi diventa invendibile...
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
Ecco la mia piccolina,
credo che sia la più piccolina e tranquilla, stile molto meno free di quelle postate da tutti, ma le cose che le farò fare le piaceranno molto, un po' meno ai cerchi che piangono già da tempo ad ogni botta che prendono:-)
E' la mia prima full!!! provata ieri e che dire, tutta morbida!! :-)
Ora devo provvedere bene a capire come fare le tarature!
E' una blur del 2005 taglia S. Il telaio con lo swinger 3 way pesa 2.58 kg, la bici in totale dovrebbe essere tra gli 11.5 e gli 11kg.
Componenti sono:
Crossmax Sl
Gruppo freni XT con pinze XTR
Trasmissione XT con rotanti e cambio X.0
Manubrio e serie sterzo WCS
Reggisella thomson e sella SLR xc
Pedali look, ma voglio mettere qualcosa di molto più cattivo e meno xc, come i mallet, ma sono finiti i soldi...
Gomme geax e schwalbe 2.1



immagine138ga9.jpg


Cosa mi consigliate? qualcosa che non va o non sta bene?
Ciao!
Cruz
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
Bella, molto bella. Anche i crossmax SL esteticamente ci stanno bene...forse un pelo delicati, ma questo lo hai già visto tu...dipende dall'uso che ne farai...

Già, forse ho fatto male a non prendere gli xl, ma ho fatto lo sforzo e ho preso questi perchè mi piacevano molto esteticamente, tutta nera sarebbe stata pesante come bici, un po' da "SS tedesca"...il mio peso (dovrebbe) essere sui 56/57, pensavo fossero già sufficientemente resistenti per il mio peso leggero. Lo sono, niente da dire, ma ogni tanto li sento un po' leggerini.

Toglietemi una curisità: come faccio a capire se il telaio è anodizzato, verniciato o altro? Non sembra vernice, ma non sembra neanche anodizzato, è opaco ma non si scrosta come una vernice, sembra che sia una specie di polvere indurita. Le scritte non sono degli adesivi, cosa che pensavo visto che molti si sono lamentati che si staccano facilmente. Questi sono proprio come verniciati. il telaio l'ho preso usato.
Grazie
Ale
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
com'è che non ho ancora letto alcuna review della nomad???

dai, qualcuno scriva qualcosa su mtb-review!!!

anche i possessori del vp-free... nessuno ha scritto niente tranne il sottoscritto :-(
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
accidenti non riesco a mettere la foto, la mia blur è nera ed è la bici migliore cho ho avuto fino ad ora!! e vi garantrisco che sono quasi 20 anni che vado sulla muontain e ne ho cambiate un sacco, ma questa è veramente speciale, per darvi un idea è praticamente uguale a quelle postata da krj ma la mia ha la fox RL e sella SDG a breve ruote da sballo PMP.. e poi non sò, mi piace così tanto che appena posso gli faccio un regalo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo