reputo il dhx 5.0 air un signor ammo...direi che per questa bici è fondamentale....:Ninja: ha scritto:ma si, fatti una 36!!!
il dhx air riesce a copiare bene anche i piccoli urti? o è un pò pigro?
grazie MarcoScafoman ha scritto:quand'è che me la fai provare?????
dai che mentre io ti "disfo" la nomadella tu provi il mio diavoletto rinato..
PS: con il nuovo front-end va anche meglio di prima e la cosa strana è che va meglio in salita !!!!
Sabato con yuza ne ho avuto riprova lungo la salita dello -------, sono arrivato alla fin alla madda andando fuori soglia solo in un paio di occasioni spingendo come un cretino, e si che non sono assolutamente allenato...
Ciao Dom..
PS Gran bell'acquisto
con Rooby si pensava di riorganizzare qls ...ora lui ha qualche casino familiare ...ma, sperem!Scafoman ha scritto:La Parentesi Jumper per un pò viene ridimensionata in quanto innanzitutto devo prendere le misure al nuovo telaio, che , per quanto suoni strano è completamente diverso per posizione di guida al vecchio, poi devo allenare gambe e fiato in vista della red-bull Trailfox di giugno..
Ciao
tutte giuste considerazioni: taglia, colore, ammo...sulla forka consiglio una Marza z1 da 150(va bene anche una 2005 doppio air, se la trovi oppure una 150 light eta): vanno benone e risparmi 400 euro rispetto a FOx. Poi ricorda che in autunno uscira la nuova Marza 120-160 e la nuova Rock sohx...richi ha scritto:cerco di resistere ... poi faccio un giro sul forum ... cerco la Nomad e ricomincio a pensare all'acquisto.
A parte la digressione, un paio di domande prima dell'investimento:
TAGLIA sono 180 cm, cavallo 84 cm da un po' di confronti centimetro alla mano dovrebbe andarmi bene una L (premesso il mio utilizzo escursionistico _ per adesso) che ne dite?
ALLESTIMENTO mi piacerebbe l'anodizzazione per la maggior durata del colore e l'ammo DHX 5 AIR invece del fox float r ... é un buon investimento?
Per il resto pensavo di montare quello che viene descritto nel sito santa cruz come allestimento R AM e magari via via fare degli aggiustamenti...
Grazie per le vostre risposte e ...
ho visto anche le altre foto, molto bella...krj ha scritto:In questo post ci sono le foto della mia Blur LT: marathon da usare anche per all mountain, all mountain con cui fare alcune marathon ? No so, l'unica certezza è che va bene per ogni esigenza.
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=41275
qwf ha scritto:SC Bullit 2003, così montata: 5th element, Bergman Alice SC, Grimeca ..., tripla, LX, Mavic 5.. disc con maxis highroller 50a/60a ... peso circa 17,500.
Sono nel dubbio se cambiare il telaio L con un XL (sono 1.90 e mi va un po' stretta, soprattutto sul pedalabile)...
Suggerimenti?
BazOOka ha scritto:da quanto è l'attuale attacco manubrio?
ti consiglio di provare prima un attacco + lungo e/o reggisella arretrato (imho partirei dal regisella) o-o
qwf ha scritto:In realtà mi è abbastanza giusta di orizzontale. E' il verticale che e' corto... con il reggisella da 350, rispettando l'inserimento minimo, non riesco a pedalare decentemente... reggisella da 400 per quel calibro (28,6) sono introvabili... (in verità ci sono adattatori per gli altri calibri)... ecco spiegato il problema...
BazOOka ha scritto:hai guardato a catalogo thomson?