veramente bella!Klaus ha scritto:Qui la mia nuova Blur 4x 2005.
<a href="http://www.imageshack.us"></a>
veramente bella!Klaus ha scritto:Qui la mia nuova Blur 4x 2005.
<a href="http://www.imageshack.us"></a>
l.j.silver ha scritto:finalmente arrivata!
Domingosh ha scritto:amici!
Anch'io sono entrato nel vs esclusivo club!
Non appena riesco posto una foto della mia zingarella
:Ninja: ha scritto:grandioso!!!
attendo foto!
diabolikus66 ha scritto:sicuramente sonoma vista la quantità di propietari di bullit ho una domanda da fare:che forcella monto x renderla un pochino pedalabile?Marzocchi Z1 150sl, una 888 con piastre ribassate oppure la rc66?
grazie..
Domingosh ha scritto:la mia Nomad
:Ninja: ha scritto:bellissima... devi raccontarci come ti trovi!!!
Domingosh ha scritto:Allora, il Nomad è così composto
sensazioni
- colore nero anodizzato con fox dhx 5.0
- forka: Pike 426 (a molla) 95-140 con pp
- crossmax xl
- guarnitura, cassetta, deragliatore ant e post xt
- piega, pipa e reggisella easton
- freni el camino: ant 200, post 160
- serie chris king dorata
- coperture maxxis
- peso sui 14,5 kg
Ho fatto solo 2 uscite: una dietro casa (poco significativa) e una domenica sulla serra moirenica di Ivrea(To).
In salita: a parte le gambe(mie) di piombo direi che sale bene; non ci sono sensazioni di boombing, tranne quando ci sale in piedi(lì si avverte). In questo momento ho delle gomme molto morbide per cui sulla salita mi limito a queste prime valutazioni. Unica nota: a forka abbassata a 100 mm si tocca con i pedali a terra, specie sui tratti tecnici(sempre di salita)
In discesa: la sensazione è quella di una bici potente, trita sassi, ma anche agile....hoi avuto il piacere di guidare alcune volte un big hit..ecco, simile. Anche chi mi stava dietro, domenica, lo vedeva e me lo ha evidenziato.
I cambi di direzione sono repentini. Ho avuto, invece, qualche problema con la forka (di stabilità a velocità più elevate rispetto a prima). Proverò a seguire i consigli di Bazooka....altrimenti dovrò cercare a malincuore un acquirente per la meravigliosa Pike e prendere una 36...
Direi soddisfatto....ma attendo percorsi più lunghi e più all-mountain...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?