le vostre santa cruz qui!!!

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
alessandrosixtysix ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
alessandrosixtysix ha scritto:
ma se ho una INTENSE SPIDER XVP, mi considerate come parente stretto???
:? :eek:

metti una foto!!! :-?

Fresco fresco (1 ora e 1/2 ) direttamente dagli States:
IL TELAIO -a presto la bici montata!!!:-? :-? :-? :prost: :prost: :prost:
SEmpre Vs Devoto
AD

album_pic.php

bella!!!

sono curioso di vedere e di sapere quanto peserà la nuova 6.6...

come bici totale sarebbe ottima...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Anche se con un pò di ritardo mi "registro" in questo topic, perchè sono orgoglioso e felice di entrare a far parte di questa nobile famiglia di estimatori e possessori delle Santissime! :-?

Vi presento la mia black machine o, come mi piace ultimamente definirla, black beast!!!
:eek:
 

Allegati

  • bullit_1_198.jpg
    bullit_1_198.jpg
    48 KB · Visite: 41
  • bullit_2_206.jpg
    bullit_2_206.jpg
    44 KB · Visite: 84
  • bullit_3_139.jpg
    bullit_3_139.jpg
    44,9 KB · Visite: 28

Winterhawk

Biker grossissimus
Ecco un'altra foto della bici che ho sognato per mesi e ancora adesso non riesco completamente a credere di aver finalmente portato a casa (grazie a Ninja, il Sacerdote Supremo del Culto delle Santissime :prega: )...
:-?
 

Allegati

  • bullit_4_154.jpg
    bullit_4_154.jpg
    45 KB · Visite: 24

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
come è montata??? con 888 da 170??? con il dhx con propedal ecluso come va??? copia tutto tutto???
sembra un taglia piccolina.

molto bella bianca, complimenti.

io attualmente l'ho montata con 888 da 170 e piastre ribassate, così ho raggiunto un angolo di sterzo di 67°, decisamente più agile di prima.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
come è montata??? con 888 da 170??? con il dhx con propedal ecluso come va??? copia tutto tutto???
sembra un taglia piccolina.

molto bella bianca, complimenti.

io attualmente l'ho montata con 888 da 170 e piastre ribassate, così ho raggiunto un angolo di sterzo di 67°, decisamente più agile di prima.
Si, ho la 888 da 170mm con piastre di fabbrica. L'angolo di sterzo è un po' aperto (se non ricordo male è 65,5°) ma mi trovo cmq benone. La talgia è una M; io sono alto 180cm. La sella, come la si vede in foto, è messa nella posizione migliore x pedalare ma da lassù, per terra, non ci tocco. :smile:
Il pro pedal è sempre escluso. Con un po' di pazienza, pedalando sempre seduto, ci vado ovunque perchè il bobbeggiamento non mi da nessun fastidio e copia davvero tutto :-? , anche meglio del mio compagno di banco alle superiori :smile:
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Coyote irrequieto ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
come è montata??? con 888 da 170??? con il dhx con propedal ecluso come va??? copia tutto tutto???
sembra un taglia piccolina.

molto bella bianca, complimenti.

io attualmente l'ho montata con 888 da 170 e piastre ribassate, così ho raggiunto un angolo di sterzo di 67°, decisamente più agile di prima.
Si, ho la 888 da 170mm con piastre di fabbrica. L'angolo di sterzo è un po' aperto (se non ricordo male è 65,5°) ma mi trovo cmq benone. La talgia è una M; io sono alto 180cm. La sella, come la si vede in foto, è messa nella posizione migliore x pedalare ma da lassù, per terra, non ci tocco. :smile:
Il pro pedal è sempre escluso. Con un po' di pazienza, pedalando sempre seduto, ci vado ovunque perchè il bobbeggiamento non mi da nessun fastidio e copia davvero tutto :-? , anche meglio del mio compagno di banco alle superiori :smile:

ottimo... io con i 65 gradi della 888 da 200 con piastre ribassate non mi trovavo bene.
ma bobba se tieni il pro pedal escluso si???

altra domanda, che molla va bene per il dhx? io peso sui 70 kg ready to ride, quella da 400 è giusta? è di default per la taglia m?
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
ma bobba se tieni il pro pedal escluso si???
Si, e parecchio ma non è fastidioso. Voglio dire che sembra che la pedalata non si disperda molto

:Ninja: ha scritto:
altra domanda, che molla va bene per il dhx? io peso sui 70 kg ready to ride, quella da 400 è giusta? è di default per la taglia m?
Di fabbrica avevo la 400 ma la trovavo troppo morbida. Ora ho una 500 e mi va molto meglio.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Coyote irrequieto ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
ma bobba se tieni il pro pedal escluso si???
Si, e parecchio ma non è fastidioso. Voglio dire che sembra che la pedalata non si disperda molto

:Ninja: ha scritto:
altra domanda, che molla va bene per il dhx? io peso sui 70 kg ready to ride, quella da 400 è giusta? è di default per la taglia m?
Di fabbrica avevo la 400 ma la trovavo troppo morbida. Ora ho una 500 e mi va molto meglio.

ma pesi 70 kg "ready to ride" anche tu???
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
ma bobba se tieni il pro pedal escluso si???
Si, e parecchio ma non è fastidioso. Voglio dire che sembra che la pedalata non si disperda molto

:Ninja: ha scritto:
altra domanda, che molla va bene per il dhx? io peso sui 70 kg ready to ride, quella da 400 è giusta? è di default per la taglia m?
Di fabbrica avevo la 400 ma la trovavo troppo morbida. Ora ho una 500 e mi va molto meglio.

ma pesi 70 kg "ready to ride" anche tu???
No, faccio già 73kg come mamma m'ha fatto. Pronto per guidare non mi sono mai pesato ma fra armatura, camel bak pieno di acqua e attrezzature, casco integrale, ginocchiere ecc ecc credo di arrivare a 80kg.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Coyote irrequieto ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
ma bobba se tieni il pro pedal escluso si???
Si, e parecchio ma non è fastidioso. Voglio dire che sembra che la pedalata non si disperda molto

:Ninja: ha scritto:
altra domanda, che molla va bene per il dhx? io peso sui 70 kg ready to ride, quella da 400 è giusta? è di default per la taglia m?
Di fabbrica avevo la 400 ma la trovavo troppo morbida. Ora ho una 500 e mi va molto meglio.

ma pesi 70 kg "ready to ride" anche tu???
No, faccio già 73kg come mamma m'ha fatto. Pronto per guidare non mi sono mai pesato ma fra armatura, camel bak pieno di acqua e attrezzature, casco integrale, ginocchiere ecc ecc credo di arrivare a 80kg.


grazie mille del tuo aiuto...

allora a me dovrebbe bastare quella da 400.

ultima domanda, scusami... è da 7 cm di corsa il dhx vero?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:Ninja: ha scritto:
non ci credo... hai un v 10???

che figata...

come va racconta...

hai presente un carrarmato :))): basta avere il coraggio di mollare e lui si mangia tutto ciò che trova :-o è una bici molto stabile, in pietraia è decisamente la migliore che io abbia mai provato :sbavon: ! le prime volte che affronti un saltino che hai sempre affrontato con altre bici ti sembra che l'abbiano abbassato del 60% :mrgreen: :smile: :-o nello stretto non è proprio a casa sua, diciamo che la maneggevolezza non è il suo forte :? (la mia monta la 888 con piastre originali quindi...) ma alla fin fine non sarà una lepre ma si difende egregiamente anche nello stretto!
chiaramente una :prega: per la sola discesa (al max 2-3 km in falso piano) xchè per il resto non è consigliabile :specc: sulla bilancia la mia fa segnare da 22 a 23,5 kg quindi se si vuole fare fr pedalato direi che è meglio avere un'altra bici nel box o gambe d'acciaio e/o tanto tempo a disposizione :smile: :-o

altro? chiedete pure :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo