siddhana ha scritto:
sono indeciso tra la kona dawg e la heckler, voi santacruciani che mi dite?
Le kona sono veramente un mattone e costano poco....
Se ti interessa una Heckler mio compare Catalano ne vende una praticamente nuova.
siddhana ha scritto:
sono indeciso tra la kona dawg e la heckler, voi santacruciani che mi dite?
alessandrosixtysix ha scritto::Ninja: ha scritto:alessandrosixtysix ha scritto:ma se ho una INTENSE SPIDER XVP, mi considerate come parente stretto???
:? :eek:
metti una foto!!! :-?
Fresco fresco (1 ora e 1/2 ) direttamente dagli States:
IL TELAIO -a presto la bici montata!!!:-? :-? :-?
SEmpre Vs Devoto
AD
Si, ho la 888 da 170mm con piastre di fabbrica. L'angolo di sterzo è un po' aperto (se non ricordo male è 65,5°) ma mi trovo cmq benone. La talgia è una M; io sono alto 180cm. La sella, come la si vede in foto, è messa nella posizione migliore x pedalare ma da lassù, per terra, non ci tocco.:Ninja: ha scritto:come è montata??? con 888 da 170??? con il dhx con propedal ecluso come va??? copia tutto tutto???
sembra un taglia piccolina.
molto bella bianca, complimenti.
io attualmente l'ho montata con 888 da 170 e piastre ribassate, così ho raggiunto un angolo di sterzo di 67°, decisamente più agile di prima.
Coyote irrequieto ha scritto:Si, ho la 888 da 170mm con piastre di fabbrica. L'angolo di sterzo è un po' aperto (se non ricordo male è 65,5°) ma mi trovo cmq benone. La talgia è una M; io sono alto 180cm. La sella, come la si vede in foto, è messa nella posizione migliore x pedalare ma da lassù, per terra, non ci tocco.:Ninja: ha scritto:come è montata??? con 888 da 170??? con il dhx con propedal ecluso come va??? copia tutto tutto???
sembra un taglia piccolina.
molto bella bianca, complimenti.
io attualmente l'ho montata con 888 da 170 e piastre ribassate, così ho raggiunto un angolo di sterzo di 67°, decisamente più agile di prima.
Il pro pedal è sempre escluso. Con un po' di pazienza, pedalando sempre seduto, ci vado ovunque perchè il bobbeggiamento non mi da nessun fastidio e copia davvero tutto :-? , anche meglio del mio compagno di banco alle superiori
Si, e parecchio ma non è fastidioso. Voglio dire che sembra che la pedalata non si disperda molto:Ninja: ha scritto:ma bobba se tieni il pro pedal escluso si???
Di fabbrica avevo la 400 ma la trovavo troppo morbida. Ora ho una 500 e mi va molto meglio.:Ninja: ha scritto:altra domanda, che molla va bene per il dhx? io peso sui 70 kg ready to ride, quella da 400 è giusta? è di default per la taglia m?
Coyote irrequieto ha scritto:Si, e parecchio ma non è fastidioso. Voglio dire che sembra che la pedalata non si disperda molto:Ninja: ha scritto:ma bobba se tieni il pro pedal escluso si???
Di fabbrica avevo la 400 ma la trovavo troppo morbida. Ora ho una 500 e mi va molto meglio.:Ninja: ha scritto:altra domanda, che molla va bene per il dhx? io peso sui 70 kg ready to ride, quella da 400 è giusta? è di default per la taglia m?
No, faccio già 73kg come mamma m'ha fatto. Pronto per guidare non mi sono mai pesato ma fra armatura, camel bak pieno di acqua e attrezzature, casco integrale, ginocchiere ecc ecc credo di arrivare a 80kg.:Ninja: ha scritto:Coyote irrequieto ha scritto:Si, e parecchio ma non è fastidioso. Voglio dire che sembra che la pedalata non si disperda molto:Ninja: ha scritto:ma bobba se tieni il pro pedal escluso si???
ma pesi 70 kg "ready to ride" anche tu???
Coyote irrequieto ha scritto:No, faccio già 73kg come mamma m'ha fatto. Pronto per guidare non mi sono mai pesato ma fra armatura, camel bak pieno di acqua e attrezzature, casco integrale, ginocchiere ecc ecc credo di arrivare a 80kg.:Ninja: ha scritto:Coyote irrequieto ha scritto:Si, e parecchio ma non è fastidioso. Voglio dire che sembra che la pedalata non si disperda molto:Ninja: ha scritto:ma bobba se tieni il pro pedal escluso si???
ma pesi 70 kg "ready to ride" anche tu???
Non ricordo con precisione, dovrei andarlo a misurare o andare a ritrovare qualche notizia, ma credo che sia di 7cm.:Ninja: ha scritto:grazie mille del tuo aiuto...
allora a me dovrebbe bastare quella da 400.
ultima domanda, scusami... è da 7 cm di corsa il dhx vero?
:Ninja: ha scritto:non ci credo... hai un v 10???
che figata...
come va racconta...