Le vostre Rocky Mountain Element qui

freeride1

Biker popularis
14/9/07
67
8
0
Biella
www.facebook.com
grazie!
La sparo...2003, ma utenti più esperti potranno dissentire:il-saggi:
Bella, la vera handmade in Vancouver...comunque anche se molti storcono il naso con le ultime carbon fatte a Taiwan, le finiture dei telai sono ancora pazzesche.
 

Ciano92

Biker popularis
17/7/12
58
0
0
Trentino
Visita sito
Dopo il riposo invernale e piccola messa a punto devo dire che la mtb va ancora veramente bene :i-want-t: Primo breve giretto per vie sterrate dove ancora regna (per poco) la neve.
rockyneve2013.jpg


appena smette il brutto tempo si torna a pedalare :celopiùg:
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
riesumo questo thread per chiedere consigli, viste le buone offerte che si riescono a strappare in questo periodo sulle 'vecchie' 26 pollici sto valutando di sostituire la mia specialized stumpjumper fsr (full da 120/120) del 2008 con una epic s-works del 2010/2011 (100/100 gestiti da sospensioni 'automatiche' col sistema brain) oppure una rocky mountain element 70msl del 2010 tutta in carbonio. Il dubbio sulla element riguarda il montaggio, ha una forcella magura da 100mm e poi non ho idea di quanto sia o non sia affetta dal bobbing in pedalata (in questo contesto l'epic s-works dovrebbe essere una garanzia e comportarsi come una front o addirittura come una rigida).
Userei questa bici come seconda bici (no all mountain/enduro visto che ho già una seconda bici più adatta a questo uso) per pedalate anche di 4-5 ore e per discese relativamente semplici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo