Le vostre Rocky Mountain Element qui

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
avviso ai felici possessori di element...o a chi ne vorrebbe una...
su un negozio dalle mie parti ce n'è 3 splendide...
una 2001 giallonera montata xt con i magura tipo hs33 e una duke gialla a 450 euro, una 2002 con le foglie d'acero, montata moooolto bene e con una sid grigio tipo cromato ad 850, ed una post2007-pre2011 carro carbon, foglie rosse su fondo bianco, montata strabene(ruote xtr se non erro) a 1900...se a qualcuno interessano avvisatemi in mp che vi do il contatto...
caspita, quella a 400 è imperdibile...se non avessi preso il turner a mio fratello, gli prendevo quella subitissimo...che bella... lunga vita alle canadesi!
ps:se la gialla è una m mi sa che faccio una pazzia...
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti, fra una settimana mi arriverà la Element 950, dopo anni di grosse trail ho voglia di provare questa biciona con le ruote da 29", sarà,la mia prima Rocky.
Vorrei chiedere a chi già la possiede, il lavoro del monarch rt com è? Con mio grande disappunto, vista la categoria della bici, ho notato che non è dotato di blocco totale, ho visto bene o ho preso un abbaglio? A me ogni tanto piace bloccare tutto e dare una bella frustata, soprattutto nelle pedalate di trasferimento su strada.
Vale la pena far cambiare subito l ammo con un monarch RT3 (di serie sulla Element 970) o vado tranquillo?
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
avevo perso di vista il topic...
spettacolo!!!
impressioni dopo un primo periodo di utilizzo?
un utente su mtbr aveva inizialmente messo una piega lowrise al contrario per abbassare il manubrio ed ha poi risolto con un attacco con un angolo parecchio evidente...
in pedalata?
rispetto alla 575 che avevi prima, questa come va?
dimenticavo... bellissima!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.558
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Salve a tutti :cucù: Da poco sono entrato anche io a fare parte del club possessori di una Rocky =) La mia l'ho presa usata su internet e ne sono soddisfatto.
Eccola qui http://imageshack.us/a/img155/9194/larocky.jpg
Tuttavia c'è solo una cosa che mi "stona", vorrei mettre un disco anche dietro, ma il telaio non è predisposto.Qualcuno conosce un modo per adeguarlo??
Grazie a tutti e w rocky mountain :celopiùg:

Ci sono degli adattatori, ma onestamente credo non valga la pena: spendi soldi, appesantisci la bici, esteticamente non è un granchè, e in prestazioni non guadagni molto, dato che si tratta del freno posteriore.
 

Bat 21

Biker serius
18/3/13
114
0
0
Genova-Albenga
Visita sito
Ciao a tutti anche io da poco sono entrato nel mondo della rocky. Mi sto avvicinando ora alla mountain bike, ed un amico mi ha venduto la sua rocky mountain element 30 in quanto è passato alla 29. Bellissima e per le prime uscite da principiante mi sono trovato bene...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60 KB · Visite: 25

freeride1

Biker popularis
14/9/07
67
8
0
Biella
www.facebook.com
ciao compagni di scuderia:prost:
questa è la mia Element 70 Rsl, da qualche giorno ho montato una Revelation XX (settata a 130) al posto della Reba e ne sono entusiasta!
Impressionante come un telaio nato per l'XC race sia tanto polivalente.
Ora il movimento centrale si è alzato quanto basta per non sbattere più i pedali e comunque l'angolo di sterzo è perfetto.
 

Allegati

  • Rive Rosse diga 022.jpg
    Rive Rosse diga 022.jpg
    60,6 KB · Visite: 33
  • Rive Rosse diga 023.jpg
    Rive Rosse diga 023.jpg
    60,5 KB · Visite: 20

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo