Fidati che è piu' comoda di tante imbottite.mi fanno male le chiappe solo a guardarla quella sella :) La bici e' molto bella. I telai di queste rocky mi stanno prendendo molto.
Fidati che è piu' comoda di tante imbottite.mi fanno male le chiappe solo a guardarla quella sella :) La bici e' molto bella. I telai di queste rocky mi stanno prendendo molto.
Ciao a tutti i possessori di Vertex 29".Inserisco le foto della mia belva almeno se non la si vede nei sentieri,perchè quest'anno pedalo poco,si puo' ammirare qui ...
mi sa che la mia non si farà in tempo a vederla...
La cambi di gia'?Magari per il nuovo Trek...?
Davvero bella! Posso chiederti le tue misure (altezza e cavallo) nonchè quelle della bike (taglia e altezza sella).Ciao a tutti i possessori di Vertex 29".Inserisco le foto della mia belva almeno se non la si vede nei sentieri,perchè quest'anno pedalo poco,si puo' ammirare qui
Hai mai pensato che potrebbe non essere la bici?Io ho un ernia l5-s1 e con questo telaio non ho mai avuto male.Non so, sto meditando sulla nuova jet o sulla scalpel 2012.
Devo intanto abbassare la forca a 80 ma non mi convince molto l'intervento, spesso già ora a 90 tocco con le pedivelle e in più non sono un drago in discesa quindi...
Considerando che ho già il kit di o ring l'intervento non dovrebbe essere estremamente costoso, val la pena tentare.
Oggi ho provato la 3tbike, dopo 17km ho dovuto girar la bike e tornare in paese causa acuto e persistente dolore alla schiena, non è bello...
Ho sempre usato Fox e Rock Shox ma la fox è di gran lunga la miglior forcella mai provata.Mi piacerebbe provare altre marche piu' leggereper togliere anche 1/2 chilo e andare sub 8 1/2 ma mi sa che l'idraulica non lavorerebbe cosi' bene.Complimenti, un mostro allucinate
Come ti trovi con la FOX?
La bici è una L e pedalo a 78,5.Io sono 183 e cavallo...boh.Davvero bella! Posso chiederti le tue misure (altezza e cavallo) nonchè quelle della bike (taglia e altezza sella).
Grazie!!
Hai mai pensato che potrebbe non essere la bici?Io ho un ernia l5-s1 e con questo telaio non ho mai avuto male.
Secondo me è solo questione di impostazione in sella, a volte pensiamo sia il componente X o Y il problema e magari ci spendiamo tanti soldi per fare prove con altri componenti ma il problema sta nella posizione di guida... te lo dice uno che purtroppo sente anche la variazione di 1-2 millimetri sulle varie impostazioni della bici, e non lo sento per "diversa prestazione" ma per i dolori!Non so, sto meditando sulla nuova jet o sulla scalpel 2012.
Devo intanto abbassare la forca a 80 ma non mi convince molto l'intervento, spesso già ora a 90 tocco con le pedivelle e in più non sono un drago in discesa quindi...
Considerando che ho già il kit di o ring l'intervento non dovrebbe essere estremamente costoso, val la pena tentare.
Oggi ho provato la 3tbike, dopo 17km ho dovuto girar la bike e tornare in paese causa acuto e persistente dolore alla schiena, non è bello...
Secondo me è solo questione di impostazione in sella, a volte pensiamo sia il componente X o Y il problema e magari ci spendiamo tanti soldi per fare prove con altri componenti ma il problema sta nella posizione di guida... te lo dice uno che purtroppo sente anche la variazione di 1-2 millimetri sulle varie impostazioni della bici, e non lo sento per "diversa prestazione" ma per i dolori!
Il tuo ragionamento non fa una piega visto che la L è un 18,5 di piantone...secondo me è la scelta giusta.Grazie! Io sono 1.78 e pedalo a 74.6 e sarei propenso a prendere la taglia L (avrei quindi 4 cm in meno di svettamento sella). La M ho paura che sia troppo compatta..cosa ne pensi?
Cerca di postare delle foto anche della tua...cosi',quando avrai cambiato,potrai rivederla e dire "...quanto bella era...peccato" .mi sa che la mia non si farà in tempo a vederla...
Per il meno racing e piu' fun ti do pienamente ragione.Ma,visto che quest'anno di gare non ne ho fatte,vorrei rifarmi l'anno prossimo...intanto vediamo come matura il settore all mountain 29" .Il fatto che vada a scegliere una full non è per dare più comodità alla schiena ma per anticipare un futuro meno racing e più fun.
Si purtroppo i formula di serie hanno questo problema! Io ho cambiato disco e pastiglie organiche, e diciamo che ho risolto all80% formula con questi R1X ha toppato quest'annoAllora con la mia sono alla 6 uscita, comincio ora che ho maggiore confidenza a "spremerla" un pò......
Cavolo, và davvero bene, ancora devo trovare punti che la mettano in difficoltà....mi manca ancora il vero ripidone (devo cambiare i rapporti), ma sono davvero soddisfatto, soprattutto pe rla posizione in sella, trazione e guidabilità....
faccio una domanda a tutti gli altri possessori che hanno sù i formula di serie:
- alla prima frenata (dopo un pò che non freno), si verifica una vibrazione sul carro posteriore (all'anteriore niente), succede anche a voi? Cosa può essere risonanza del carro risolvibile con cambio pasticche? Sporco all'interno? Ma formula di serie non monta le organiche? Dovrebbero già essere meno rumorose.....
Si purtroppo i formula di serie hanno questo problema! Io ho cambiato disco e pastiglie organiche, e diciamo che ho risolto all80% formula con questi R1X ha toppato quest'anno