Le vostre orbea qui!!

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
:}}}:
Olè Turi!! così ti voglio!! Finalmente hai risolto.......
...ma sei stato troppo buono!! Innanzi tutto al tuo posto segnalerei all'Orbea il comportamento a dir poco scorretto del "signore".... poi magari anche qualche mail ai giornali di settore non guasterebbe......
 

Turi

Biker urlandum
:}}}:
Olè Turi!! così ti voglio!! Finalmente hai risolto.......
...ma sei stato troppo buono!! Innanzi tutto al tuo posto segnalerei all'Orbea il comportamento a dir poco scorretto del "signore".... poi magari anche qualche mail ai giornali di settore non guasterebbe......

Ora voglio montarlo al meglio, magari mi regalo una bella RS Reba Team 2008 e la faccio fare bianca!!!!!

Poi si vedrà.

Credo che l'orbea Italia sia già stata informata di tutto l'accaduto, almeno così mi hanno detto.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Ora voglio montarlo al meglio, magari mi regalo una bella RS Reba Team 2008 e la faccio fare bianca!!!!!

Poi si vedrà.

Credo che l'orbea Italia sia già stata informata di tutto l'accaduto, almeno così mi hanno detto.
Per la forcella perchè non cerchi una Reba World Cup 2007?? Bianca e con il cannotto e testa forcella in carbonio.....
...la morte sua......
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Forcella bianca li sotto???
Uno spettacolo!!!
Poi logicamente la vogliamo vedere in foto!!!

Certo ragazzi, tocca stare in campana.....
il mondo è pieno di F.d.P.,
Fortunatamente c'è anche per gente per bene e professionale,
e meno male che il tuo sivende è tra quest'ultimi!!!:mrgreen:
 

michi100

Biker serius
7/7/06
152
0
0
Teramo
Visita sito
A proposito di forcelle bianche, vi posto una foto della mia.
A giorni dovrei montare la Truvativ Noir, appena lo farò posterò la foto.
Ciao a tutti
 

Allegati

  • 04012008073.jpg
    04012008073.jpg
    112,4 KB · Visite: 63

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
A proposito di forcelle bianche, vi posto una foto della mia.
A giorni dovrei montare la Truvativ Noir, appena lo farò posterò la foto.
Ciao a tutti
..Io lascerei la XTR, poi aspetterei novità da Shimano..... in primavera sarà disponibile la guarnitura Dura-Ace in carbonio, per cui se tanto mi da tanto a breve avremo una XTR in carbonio....... io per lo meno farò così!!!
 

Turi

Biker urlandum
Per la forcella perchè non cerchi una Reba World Cup 2007?? Bianca e con il cannotto e testa forcella in carbonio.....
...la morte sua......

Esagerata per le mie tasche. :specc: Siamo sui 650 700 euro per avere del carbo in una zona che a mio avviso non è che faccia poi quella grande differenza. Avevo pensato anche ad una SID ma volevo passare agli steli da 32 e perciò...

Sono orientato per una REBA TEAM 2008 che ho trovato in rete a 355, la faccio fare bianca (50 euro dal carrozziere) e metto su gli adesivio della WC (sto esagerando?) per un totale di circa 410 430 euro sborsati.
Già mi aspetto, al primo raduno, di vedere la faccia dei criticoni che mi conoscono quando vedono una forca WC ma senza testa in carbo. Chissà che commenti e che ragionamenti. Vediamo come viene una volta finita. Se sapete dove posso prendere una WC con perni per w-brake bianca ad un prezzo ragionevole ditemelo.

Invece, dopo luuuuunga meditazione su quale prendere, l'attacco manubrio l'ho comprato oggi,
ed è questo...



... ora devo solo aspettare che arrivi.
 

Turi

Biker urlandum
Forcella bianca li sotto???
Uno spettacolo!!!
Poi logicamente la vogliamo vedere in foto!!!

Certo ragazzi, tocca stare in campana.....
il mondo è pieno di F.d.P.,
Fortunatamente c'è anche per gente per bene e professionale,
e meno male che il tuo sivende è tra quest'ultimi!!!:mrgreen:

Si si, hai proprio ragione. L'importante è che tutto sia andato per il meglio.

Ormai, da un mese a questa parte, la stagione per l'MTB è finita ora si va a sciare e non voglio più pensare al sig. F.d.P.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Invece, dopo luuuuunga meditazione su quale prendere, l'attacco manubrio l'ho comprato oggi,
ed è questo...



... ora devo solo aspettare che arrivi.[/quote]

Bellissimo!!!
Madonna quanto sto in fissa con il bianco!!!
Prezzo???
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Esagerata per le mie tasche. :specc: Siamo sui 650 700 euro per avere del carbo in una zona che a mio avviso non è che faccia poi quella grande differenza. Avevo pensato anche ad una SID ma volevo passare agli steli da 32 e perciò...

Sono orientato per una REBA TEAM 2008 che ho trovato in rete a 355, la faccio fare bianca (50 euro dal carrozziere) e metto su gli adesivio della WC (sto esagerando?) per un totale di circa 410 430 euro sborsati.
Già mi aspetto, al primo raduno, di vedere la faccia dei criticoni che mi conoscono quando vedono una forca WC ma senza testa in carbo. Chissà che commenti e che ragionamenti. Vediamo come viene una volta finita. Se sapete dove posso prendere una WC con perni per w-brake bianca ad un prezzo ragionevole ditemelo.

Invece, dopo luuuuunga meditazione su quale prendere, l'attacco manubrio l'ho comprato oggi,
ed è questo...



... ora devo solo aspettare che arrivi.
...Bellissimo l'attacco manubrio su quel telaio e con la focella bianca starà benissimo!! Piuttosto, forcella: io, pazientando un pò, ho preso la mia SID World Cup con 2 mesi di vita a 400 euro..... vuoi che non si trovi una Reba (anche se è più ricercata della SID) a questo prezzo?? ..prova a digitare "vendo reba world cup" su google..... io ci ho impiegato una settimana, ma alla fine quello che cercavo è saltato fuori e, indovina un pò, è stato l'acquisto che mi ha fatto iscrivere a questo Forum!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo