Le vostre opinioni sulla mia prima MTB

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
che invidia....la mia ora è al 40% speriamo che arrivi in settimana anche perchè dalla scimmia sto iniziando a comprare cazzate forse inutili
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
a parte le cose che ho gia dett in precedenza (ciclocomputer pompetta borsello sottosella con chiavi e altro pantaloncini maglietta) oggi il porta cellulare e se continuo cosi pure i copertoni o lo spray
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
hai un inclinazione positiva minimo di 20°!!! è parallela al tubo orizzontale! dovresti metterla piu' dritta!

aaa.. ok :mrgreen:
Fatto.. raddrizzata! :)

cavoli.. è davvero bellissima..più la guardo più mi piace :)

Ho provato a verificare la sensibilità della forcella spingendola verso il basso.. e ho anche provato il blocco remoto..
.. ve davvero bene .. per l uso che devo farne è davvero ottima :)
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
a parte le cose che ho gia dett in precedenza (ciclocomputer pompetta borsello sottosella con chiavi e altro pantaloncini maglietta) oggi il porta cellulare e se continuo cosi pure i copertoni o lo spray

Sei uno spendaccione :rosik:! come tutti noi :smile:
io ho comprato un pò di chiavi nuove! peccato però che non abbia un garage! devo fare tutto o in casa o nel cortile del palazzo questo non mi permette di poter fare tutto quello che voglio! e dire che in sardegna ho un officina!!!! :cry::cry::cry::cry:
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
se copertoni...volevo dire camera d'aria....torna in sardegna che si sta meglio...senza lavoro ma si sta meglio

Sicuramente sarei più spensierato a stare in sardegna! ma cmq la lombardia è una regione bellissima! andando in MTB ho iniziato ad amarla di piu'! ci sono dei posti meravigliosi! e anche in svizzera che sta a due passi! quanti giri si fanno da ste parti!!!!
 

gabriele85

Biker popularis
12/3/12
62
0
0
Marche
Visita sito
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii :bum-bum-: :mrgreen:

eheh.. scusate.. ma.. ho finito di montarla solo mezzora fà :mrgreen:

Dunque..
.. che dire.. ...
.... .. È stupendaaaaaaaa!!!!! :-?

Per quanto riguarda il montaggio.. tutto apposto :)
.. eccetto un piccolo momento di panico dovuto al fatto che il cavo del freno anteriore toccava la ruota :nunsacci: ..
Già iniziavo a pensare che avevano fatto uno sbaglio nell assemblaggio :azz-se-m: ..
... poi ho visto che nel sacchetto contenente il manuale della forcella c era anche una fascetta da elettricista da usare per tenere il cavo a contatto con la forcella :-)

Per quanto riguarda le dimensioni, .. la 18" va benissimo.
Per il resto.. sono molto soddisfatto del sellino che ho acquistato a parte, si sposa davvero bene con la bici :)

eheh
Ma ora basta parlare..
Come promesso.. ecco la foto!! :)

Bella bella bella!! Anche il sellino nuovo si intona benissimo con la bici!
Come dimensioni la 18 va bene...quanto sei alto tu? A vederla in foto mi sembra piccolina per me :azz-se-m:

Ancora la mia non è neanche partita!!:azz-se-m: Nessuna email da dhl...

Comunque sembra proprio una bella bici di qualità...
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
Bella bella bella!! Anche il sellino nuovo si intona benissimo con la bici!
Come dimensioni la 18 va bene...quanto sei alto tu? A vederla in foto mi sembra piccolina per me :azz-se-m:

Ancora la mia non è neanche partita!!:azz-se-m: Nessuna email da dhl...

Comunque sembra proprio una bella bici di qualità...

forse è la foto un pò schiacciata e sembra piu piccola....comunque quando l'hai ordinata?...fai il conto che io l'ho ordinata di venerdi matina e l'e mail della dhl mi è arrivata martedi mattina pagando con paypal
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo