Le vostre opinioni sulla mia prima MTB

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
io ho apsettato 5 giorni per la biga nuova,causa furto del altra e il tempo non passava mai,ti capisco....e gia 20gior i che ce l ho e me la devono ancora finire per mancanza di pezzi in negozio e sta cosa inizia a farmi incacchiare....
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
io ho apsettato 5 giorni per la biga nuova,causa furto del altra e il tempo non passava mai,ti capisco....e gia 20gior i che ce l ho e me la devono ancora finire per mancanza di pezzi in negozio e sta cosa inizia a farmi incacchiare....

rubata?....che tristezza....sarebbe bello incontrare chi te l'ha rubata
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
lo so...il problema è che sopratutto queste bici non si possono lasciare incustodite...è come parcheggiare la macchina come le chiavi dentro
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
lo so...il problema è che sopratutto queste bici non si possono lasciare incustodite...è come parcheggiare la macchina come le chiavi dentro



io stavo facendo insingle track a bomba,e sono finito di sotto,7/8 metri e mentre cercavo di risalire la biga era li,ma non riuscendo perche scivoloso ho dovuto incamminarmi per il sentiero che riportava il single track,al momento del arrivo sul luogo della caduta,ci avrò messo non più di 5 minuti,max 10,la biga era sparita.ora quando esco e faccio sentieri me la lego come le tavole da snow con la cordina elastica,se vado giu io,vien giu anche la biga.
questo mi ha visto camminare per riprendere il sentiero,e siccome era molto vicino alla strada essendo una pineta in un baleno l ha gettata nel baule ed è sparito,deve solo pregare che per sbaglio non lo incrocio da qualche parte,perchè gli farò molto male.
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
io stavo facendo insingle track a bomba,e sono finito di sotto,7/8 metri e mentre cercavo di risalire la biga era li,ma non riuscendo perche scivoloso ho dovuto incamminarmi per il sentiero che riportava il single track,al momento del arrivo sul luogo della caduta,ci avrò messo non più di 5 minuti,max 10,la biga era sparita.ora quando esco e faccio sentieri me la lego come le tavole da snow con la cordina elastica,se vado giu io,vien giu anche la biga.
questo mi ha visto camminare per riprendere il sentiero,e siccome era molto vicino alla strada essendo una pineta in un baleno l ha gettata nel baule ed è sparito,deve solo pregare che per sbaglio non lo incrocio da qualche parte,perchè gli farò molto male.

mamma mia che sfiga....sopratutto che persona di merda chi te l'ha rubata
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
io stavo facendo insingle track a bomba,e sono finito di sotto,7/8 metri e mentre cercavo di risalire la biga era li,ma non riuscendo perche scivoloso ho dovuto incamminarmi per il sentiero che riportava il single track,al momento del arrivo sul luogo della caduta,ci avrò messo non più di 5 minuti,max 10,la biga era sparita.ora quando esco e faccio sentieri me la lego come le tavole da snow con la cordina elastica,se vado giu io,vien giu anche la biga.
questo mi ha visto camminare per riprendere il sentiero,e siccome era molto vicino alla strada essendo una pineta in un baleno l ha gettata nel baule ed è sparito,deve solo pregare che per sbaglio non lo incrocio da qualche parte,perchè gli farò molto male.

caxxo che sfiga che hai avuto!
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
:mrgreen:

Lo sventrerò domani! :mrgreen: .. oggi non posso :roll:
L ho messo accanto al muro vicino al mio letto :romeo:

Poi nella sezione Cross Country nella discussione che ho aperto tempo fa (Sondaggio Radon "nera o bianca?") inserirò le foto :artista: :)



.. e poi ..
.. .giusto per rimanere in tema (considerando quello che hai scritto poco fa)..
.. .. devo ancora andare a comprare un buon lucchetto! :celopiùg: :mrgreen:


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :freeride::freeride::freeride::freeride:

DAI DIA DAI FOTO EH.....MASSIMO STASERA LE VOGLIO VEDERE

comunque piu del lucchetto come ha detto Fast34 serve una cordina elastica.... il mondo è pieno di persone di M**DA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo