Le vostre opinioni sulla mia prima MTB

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :freeride::freeride::freeride::freeride:

DAI DIA DAI FOTO EH.....MASSIMO STASERA LE VOGLIO VEDERE

comunque piu del lucchetto come ha detto Fast34 serve una cordina elastica.... il mondo è pieno di persone di M**DA

:mrgreen:

Le foto le carico domani sera.. la monto domani .. oggi non posso :)
Oggi mi limito a sognarmela.. visto che lo scatolone sta li.. accanto al mio letto :mrgreen:
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
370 euro cazzarola....da perfetto ignorante devo subito chiederti....che miglioramento hai con questi cerchi?....ma sopratutto cerchi compatibili con i copertoni tubeless a un prezzo inferiore si trovano?

Intanto peso minore rispetto ai cerchi che monto su ora, sono cerchi tubeless e hanno una maggiore scorrevolezza... cmq si si trovano cerchi tubeless dai 150 euro circa in sù...
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
da poco li stavo guardando infatti nelle pagine precedenti ho pubblicato pure un video per il liquido antiforatura...una figata....però 150 euro lascio perdere
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
non le ho mai provate, ho sempre portato una o due camera d'aria di scorta, (visto che tanto i miei compagni d'avventura si dimenticavano sempre di portarla) quando bucavo cambiavo la camera d'aria direttamente!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ho sempre portato una o due camera d'aria di scorta, (visto che tanto i miei compagni d'avventura si dimenticavano sempre di portarla)

forse ti sfugge il fatto che se continui a portarle tu i tuoi compagni (che hanno mangiato la foglia...) "casualmente" continueranno a dimenticarle e alla fine si riforniscono sempre da te! (e iooo paaaaagooooo!)...:smile::smile::smile:
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
forse ti sfugge il fatto che se continui a portarle tu i tuoi compagni (che hanno mangiato la foglia...) "casualmente" continueranno a dimenticarle e alla fine si riforniscono sempre da te! (e iooo paaaaagooooo!)...:smile::smile::smile:

infatti....magari piu vanti li provero oppure sembra interessante pure lo spray gonfia e ripara....
comunque qualcuno si è dimenticato di mettere le foto della bici...oppure si è ricordato ma ha di meglio da fare che stare al pc....
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
forse ti sfugge il fatto che se continui a portarle tu i tuoi compagni (che hanno mangiato la foglia...) "casualmente" continueranno a dimenticarle e alla fine si riforniscono sempre da te! (e iooo paaaaagooooo!)...:smile::smile::smile:

Tranquillo questo nn succede... a costo di ribucargli le gomme per fargliela pagare!:arrabbiat: Una camera d'aria è sempre uguale ad un biglietto di ritorno del treno! :smile::smile::smile::smile: e di solito ci guadagno!
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
infatti....magari piu vanti li provero oppure sembra interessante pure lo spray gonfia e ripara....
comunque qualcuno si è dimenticato di mettere le foto della bici...oppure si è ricordato ma ha di meglio da fare che stare al pc....

Si farà sentire! figurati se nn vuole mostrarci la sua belva!
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
comunque qualcuno si è dimenticato di mettere le foto della bici...oppure si è ricordato ma ha di meglio da fare che stare al pc....

Si farà sentire! figurati se nn vuole mostrarci la sua belva!


Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii :bum-bum-: :mrgreen:

eheh.. scusate.. ma.. ho finito di montarla solo mezzora fà :mrgreen:

Dunque..
.. che dire.. ...
.... .. È stupendaaaaaaaa!!!!! :-?

Per quanto riguarda il montaggio.. tutto a posto :)
.. eccetto un piccolo momento di panico dovuto al fatto che il cavo del freno anteriore toccava la ruota :nunsacci: ..
Già iniziavo a pensare che avevano fatto uno sbaglio nell assemblaggio :azz-se-m: ..
... poi ho visto che nel sacchetto contenente il manuale della forcella c era anche una fascetta da elettricista da usare per tenere il cavo a contatto con la forcella :-)

Per quanto riguarda le dimensioni, .. la 18" va benissimo.
Per il resto.. sono molto soddisfatto del sellino che ho acquistato a parte, si sposa davvero bene con la bici :)

eheh
Ma ora basta parlare..
Come promesso.. ecco la foto!! :)
 

Allegati

  • Radon.jpg
    Radon.jpg
    36,9 KB · Visite: 65

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
finalmente...è abbastanza semplice montarla?...ma sopratutto cosa sembra?....comunque la sella montata cosi sarebbe un pò scomoda...poi sono gusti :hahaha::hahaha::hahaha:
comunque auguri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo