l'intenzione è quella pero mi sembra esagerato spendere altri 300m euro adesso a quel punto mi sarei preso un altra bici....aspetto ancora un pò
l'intenzione è quella pero mi sembra esagerato spendere altri 300m euro adesso a quel punto mi sarei preso un altra bici....aspetto ancora un pò
va bene spezzare
poi ci mette la sella bianca e i cerchi!
Bravo! fai benissimo! sfruttala per bene! se poi vedi che non t piacera la cambierai! ma Prima facci almeno 1500km su!
eh si :)
anche perchè secondo me superato il rodaggio diventerà meglio.
Ho letto una discussione di qualcuno che diceva di trovare la sua forcella molto più burrosa.. finito il rodaggio. Nel suo caso si tratta di una forcella ad aria.. ma questo vale per tutte le forcelle. Non dico che diventerà chissà che cosa.. ma sicuro con l uso un pò migliora.
purtroppo ho fatto un piccolo errore dovuto dallo poca conoscenza e dal fatto di non aver potuto provare la bici prima di prenderla tanto che se dovessi scegliere prenderei sicuramente la 6 proprio per la forcella....speriamo che si ammorbidisca un minimo e sopratutto che mi passi la scimmia della reba....
comunque per il sellino è piu che altro un problema di prostata perche mi è capitato anche altre volte di avere insensibilita pedalando e pure altri problemi
purtroppo ho fatto un piccolo errore dovuto dallo poca conoscenza e dal fatto di non aver potuto provare la bici prima di prenderla tanto che se dovessi scegliere prenderei sicuramente la 6 proprio per la forcella....speriamo che si ammorbidisca un minimo e sopratutto che mi passi la scimmia della reba....
stavo pensando che per il problema che ho io forse andrebbe meglio una sella con la punta verso il basso perchè pensandoci bene è proprio qll il punto che sfrega maggiormente
pensandoci bene spendere 600 e poi altri 200 dopo un pò lo vedo meno impegnativo di spenderne 800 di botto quindi non so se avrei preso la 6 però ci avrei pensato bene
Gran bella bici! aspettavo il tuo annuncio, anzi ero preroccupato che nn t vedevo postare piu' niente! per i freni centra la pinza! l'escursione delle leve si puo' ridurre con un piccolo trucchetto
controlla l'inclinazione delle leve per il problema del dolore tra pollice e indice
la stantuffata della forcella non mi sembra per niente normale.. spiegati meglio!