Le vostre Olympia qui

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sergionat

Biker superis
6/1/07
328
0
0
56
Grosseto
Visita sito
Questa è la mia Bullet CK3 Peak.
Mi sono fatto sostituire la forcella RS 318 di serie con una Reba Race e modificare (dalla AMG) l'ammo RS Ario 2.2 montandoci il lockout al manubrio.
Ho sostituito poi i copertoni Michelin Country Trail 26X1.95 con dei Panaracer Fire XC Pro 26X2.1, che assicurano più tenuta.
Che ne pensate?
Altre foto disponibili se interessano
 

Allegati

  • P0000002.jpg
    P0000002.jpg
    92,3 KB · Visite: 80

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
Vi presento la mia nuova bike: Olympia Stark

Di lato

Carro

Guarnitura


Zona manubrio


Sono ben accetti giudizi (anche negativio-o ), consigli e suggerimenti, sono a disposizione per fornire informazioni su componenti e telaio e comportamento del mezzo in generaleo-o .

Ciao

Ivan
 

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
Vi presento la mia nuova bike: Olympia Stark

Di lato

Carro

Guarnitura


Zona manubrio


Sono ben accetti giudizi (anche negativio-o ), consigli e suggerimenti, sono a disposizione per fornire informazioni su componenti e telaio e comportamento del mezzo in generaleo-o .

Ciao

Ivan


Bellaaaaaaaaa! Come mai non hai optato per l'hammer?
Ora che l'hai provata, come è sia in salita che in discesa?
:quinonsp:
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
Bellaaaaaaaaa! Come mai non hai optato per l'hammer?
Ora che l'hai provata, come è sia in salita che in discesa?
:quinonsp:



grazieo-o
non ho preso la hammer sia per motivi finanziari, son partito che dovevo prendere l'apache, e gia prendere la stark è stato un esborso ulteriore ma anche perchè esteticamente mi piace più la stark sia per la forma dei "tubi" (che brutta parola per un telaio in carbonio ma passatemelao-o ) sia per la grafica, probabilmente anche avendole allo stesso prezzo ci avrei pensato un bel pò prima di decidere, della hammer mi piace però il maggior slooping rispetto alla stark.
Per quanto riguarda il suo comportamento che dire, rispetto alla mia precedente in alluminio c'è un abisso, rigida e molto reattiva in salita
w00t.gif
soprattutto sui pedali. Sorprendente in discesa
blink.gif
, precisa e un effetto "ammortizzante" del carro posteriore inaspettato, leggevo e sentivo di questa proprietà del carbonio ma non pensavo fosse di tale portata:-?
 

fabi0210

Biker novus
22/3/07
19
0
0
Milano
Visita sito
Muy bien!!

Ho tutto a casa...telaio Stark...componenti...ecc...
Sabato dovrei riuscire ad assemblarla...tempo permettendo...e a presto foto e peso in ordine di marcia!!!

...e il gruppo diventa sempre più numeroso!!!

bye...Fabi
o-o
 

cemperor

Biker popularis
30/6/06
70
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Muy bien!!

Ho tutto a casa...telaio Stark...componenti...ecc...
Sabato dovrei riuscire ad assemblarla...tempo permettendo...e a presto foto e peso in ordine di marcia!!!

...e il gruppo diventa sempre più numeroso!!!

bye...Fabi
o-o
Benvenuto!
Oramai possiamo organizzare anche una bella uscita tutti insieme.............sai che figurone!!!!
 

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
grazieo-o
non ho preso la hammer sia per motivi finanziari, son partito che dovevo prendere l'apache, e gia prendere la stark è stato un esborso ulteriore ma anche perchè esteticamente mi piace più la stark sia per la forma dei "tubi" (che brutta parola per un telaio in carbonio ma passatemelao-o ) sia per la grafica, probabilmente anche avendole allo stesso prezzo ci avrei pensato un bel pò prima di decidere, della hammer mi piace però il maggior slooping rispetto alla stark.
Per quanto riguarda il suo comportamento che dire, rispetto alla mia precedente in alluminio c'è un abisso, rigida e molto reattiva in salita
w00t.gif
soprattutto sui pedali. Sorprendente in discesa
blink.gif
, precisa e un effetto "ammortizzante" del carro posteriore inaspettato, leggevo e sentivo di questa proprietà del carbonio ma non pensavo fosse di tale portata:-?

Io sto per ordinare la Stark, ma non so se montarla con disk o v brake( tutto xtr). il gruppo completo ce l'ho già ed è v brake, adesso il dubbio disk mi si sta insinuando. non so proprio.....tu cosa mi consiglieresti di fare? quanto pesa la tua biga? ciao:cagozzo:
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
Io sto per ordinare la Stark, ma non so se montarla con disk o v brake( tutto xtr). il gruppo completo ce l'ho già ed è v brake, adesso il dubbio disk mi si sta insinuando. non so proprio.....tu cosa mi consiglieresti di fare? quanto pesa la tua biga? ciao:cagozzo:

guarda la mia montata X9 (cambio e comandi rotanti), guarnitura in carbonio Fsa, freni formula 24k, reggi in carbonio,attacco e piega ritchey wcs, pignoni sram 990, catena KMC 9L gold, sella C2:sumo: , pedali 520:sumo: e crossride :sumo: :sumo: pesa qualcosa meno di 11 kg, io inizialmente la monterei visto che li hai con i v-brake xtr,se poi ti accorgerai che avrai bisogno di qualcosa di più performante ti convertirai al disk, nelle prime uscite mi spaventavo della potenza e della modulità dei dischi:-? . Per quanto riguarda forcella e ruote cosa avevi intenzione di montare?o-o
 

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
guarda la mia montata X9 (cambio e comandi rotanti), guarnitura in carbonio Fsa, freni formula 24k, reggi in carbonio,attacco e piega ritchey wcs, pignoni sram 990, catena KMC 9L gold, sella C2:sumo: , pedali 520:sumo: e crossride :sumo: :sumo: pesa qualcosa meno di 11 kg, io inizialmente la monterei visto che li hai con i v-brake xtr,se poi ti accorgerai che avrai bisogno di qualcosa di più performante ti convertirai al disk, nelle prime uscite mi spaventavo della potenza e della modulità dei dischi:-? . Per quanto riguarda forcella e ruote cosa avevi intenzione di montare?o-o

ruote crossmax xl e fork fox terralogic da 80. tutto il resto nuovo xtr, pipa, piega e cannotto sella wcs carbon, sella bassano mission. quanto ai freni credo che seguirò il tuo consiglio così non mi sveno.:duello:
 

cemperor

Biker popularis
30/6/06
70
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Raga,

direi di organizzare questa bella uscita verso il lago di garda! Non si sa' mai facciamo colpo su qualche tedescona in topless che prende il sole!

C'e' qualcuno che sa' qualche percorso da quelle parti??? Io direi di organizzare per qualche domenica di giugno......dalle 11 in poi....cosi' abbiamo tutto il tempo di arrivare da qualunque parte.
 

matteo2003

Biker novus
21/7/04
14
0
0
Lodi
Visita sito
Ecco la foto della mia Apache.
Come la vedete in figura pesa 9,9 kg.
Accetto volentieri commenti e critiche.
 

Allegati

  • FotoApache.JPG
    FotoApache.JPG
    37,1 KB · Visite: 133

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ecco la foto della mia Apache.
Come la vedete in figura pesa 9,9 kg.
Accetto volentieri commenti e critiche.

mi piace troppo tanto il telaio.....veramente bello....;-)
l'anno prossimo devo cambiare il mio attuale e questo è uno dei primi della lista

complimenti anche per il montaggio......tutta bella prcisa....la fox non mi ispira tanto esteticamente, ma è solo questione di gusti
 

colomer77

Biker serius
22/11/05
221
0
0
Bergamo(S.Omobono)
Visita sito
hei ciao Wildernessman...come mai questa decisione?
con che allestimento l'hai presa?

io invece ora alla mia attuale E-Type vorrei affiancare una Front e devo dire che il modello apache mi piace sempre più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo