quoto fabione,penso che l'hammer sia il massimo per olympia....
quoto fabione,penso che l'hammer sia il massimo per olympia....
Bellaaaaaaaaa! Come mai non hai optato per l'hammer?
Ora che l'hai provata, come è sia in salita che in discesa?
Benvenuto!Muy bien!!
Ho tutto a casa...telaio Stark...componenti...ecc...
Sabato dovrei riuscire ad assemblarla...tempo permettendo...e a presto foto e peso in ordine di marcia!!!
...e il gruppo diventa sempre più numeroso!!!
bye...Fabi
o-o
Benvenuto!
Oramai possiamo organizzare anche una bella uscita tutti insieme.............sai che figurone!!!!
grazieo-o
non ho preso la hammer sia per motivi finanziari, son partito che dovevo prendere l'apache, e gia prendere la stark è stato un esborso ulteriore ma anche perchè esteticamente mi piace più la stark sia per la forma dei "tubi" (che brutta parola per un telaio in carbonio ma passatemelao-o ) sia per la grafica, probabilmente anche avendole allo stesso prezzo ci avrei pensato un bel pò prima di decidere, della hammer mi piace però il maggior slooping rispetto alla stark.
Per quanto riguarda il suo comportamento che dire, rispetto alla mia precedente in alluminio c'è un abisso, rigida e molto reattiva in salitasoprattutto sui pedali. Sorprendente in discesa, precisa e un effetto "ammortizzante" del carro posteriore inaspettato, leggevo e sentivo di questa proprietà del carbonio ma non pensavo fosse di tale portata:-?
Io sto per ordinare la Stark, ma non so se montarla con disk o v brake( tutto xtr). il gruppo completo ce l'ho già ed è v brake, adesso il dubbio disk mi si sta insinuando. non so proprio.....tu cosa mi consiglieresti di fare? quanto pesa la tua biga? ciao
guarda la mia montata X9 (cambio e comandi rotanti), guarnitura in carbonio Fsa, freni formula 24k, reggi in carbonio,attacco e piega ritchey wcs, pignoni sram 990, catena KMC 9L gold, sella C2 , pedali 520 e crossride pesa qualcosa meno di 11 kg, io inizialmente la monterei visto che li hai con i v-brake xtr,se poi ti accorgerai che avrai bisogno di qualcosa di più performante ti convertirai al disk, nelle prime uscite mi spaventavo della potenza e della modulità dei dischi:-? . Per quanto riguarda forcella e ruote cosa avevi intenzione di montare?o-o
Benvenuto!
Oramai possiamo organizzare anche una bella uscita tutti insieme.............sai che figurone!!!!
Ecco la foto della mia Apache.
Come la vedete in figura pesa 9,9 kg.
Accetto volentieri commenti e critiche.