o-o ci sono pure io
Spettacolare proprio come la mia , avevo una domanda ,l'hai presa con il manubrio in carbonio?Sai quanto pesa tutta completa?
Ciao a tutti
Da poco e' arrivata al mia biga OLYMPIA STARK TEAM, con fox 100 Spettacolare....................................
Ha delle grafiche stupende, tecnicamente non ho avuto ancora modo di provarla ma a vederla e' uan goduria.
Spettacolare proprio come la mia , avevo una domanda ,l'hai presa con il manubrio in carbonio?Sai quanto pesa tutta completa?
Ragazzi ma allora la STARK sta andando alla grande.......siamo gia' in 6 che la abbiamo!!!!
sono convinto........................... che se ne aggiungeranno ....................molti altri
Anch'io sto corteggiando una Stark. prego descrizioni dettagliate ( peso, comfort, ...) così da lunedì mi lancio nell'acquisto, mettendo in preventivo le spese di avvocato per la separazione dalla moglie. A proposito rivenditori Olympia nella provincia di Bari ? oppure negozi anche intenet dove poter avere uno sconto maggiore?sono convinto........................... che se ne aggiungeranno ....................molti altri
Credo proprio che a breve farò parte del gruppo!o-o
Mi avete convinto (o quasi!!)
E' da qualche giorno che mi sto scervellando con il dilemma cambio/non cambio e credo che ormai passerò dal mio beneamato telaio Litespeed Obed (che mi ha dato e continua a darmi tante soddisfazioni) ad un nuovissimo Stark.
Spero di non pentirmene...perchè passare da un comodissimo ed indistruttibile telaio in titanio ad uno, pur ottimo, in carbonio...mi lascia un pochino perplesso.
Ma ho voglia di rinnovare, anche per il gusto di provare nuovi materiali e nuove sensazioni!
Che Dio me la mandi buona; in ogni caso il Litespeed resterà con me, e continuerà a far parte della mia scuderia, montandoci una bella forcella rigida in carbonio.
Si accettano giudizi...
grazie
Fabiano
Riporto una parte della discussione officina....
Venerdì (NEVICAVA) ho titirato la mia Apache bianca, la cosa più brutta è stata che che i cavi comando cambio - che passano "sotto" come vi dicevo em non scorrono dentro alcuna guaina - ERANO INCROCIATI (mai vista una roba del genere: incrocio davanti al canotto sterzo e secondo incrocio sotto il tubo che porta alla scatola movimento) e il cerchio post ha avuto bisogno di una regolata ai raggi, tirava storto almeno 1/2 cm
Comunque appena arrivato a casa ho provveduto a farli correre paralleli, ma chi le monta sta bici???????
Appena riesco vi posto le foto!
Che ve ne pare Apache + Recon + Mavic crossmax + lx/xt + impianto freni idraulico lx + contakm sigma + scarpette NW Kaiman a 1.600 Euri?
Yes Geax tubless, mi sembrano a posto, di sicuro c'era un raggio talmente molle che a momenti mi restava in mano.... dici che è meglio rimettere i cavi incrociati allora?