Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturo

Biker popularis
9/9/05
70
0
0
Calabria
Visita sito
per possessori di stark una domanda da porvi
anche voi sotto il tubo obliquo a circa 3 /4 cm dal movimento centrale avete un piccolo foro di circa 4/5 mm
sapete dirmi il motivo??????
è una cosa normale??????????
grazie

Assolutamente normale, ho provato a infilarci dentro un cavo del freno e mi è apparso dentro il piantone, è un utilissimo accorgimento per scaricare le infiltrazioni d'acqua dal reggisella.
 

fabi0210

Biker novus
22/3/07
19
0
0
Milano
Visita sito
x ARTURO

A dire il vero pensavo (o speravo) un pochino meno! Circa 10 kg!!!
La mia differirà dalla tua solo nelle ruote (che sono Mavic Crossmax XL), nella sella e in qualche accessorio.
Il resto direi che è la tua fotocopia...per cui anche il peso sarà molto simile!!

Bye

Fabiano
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Ci metto pure la mia Bullet!!!o-o

Upgrade recenti: ruote XTR2007 (da paura), guarnitura XT, cambio XTR, pacco pignoni 11-34, reggisella, manubrio e portaborraccia in carbonio.... per un Tot di 11.5kg

ollyuw8.jpg
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Raga, temo di avere un problema.....: mi ha preso la STARKmania.....:zapalott:

Dite che è grave?:cry:

Avendo già la Bullet pensate che sia una spesa inutile?

Mi ha preso una strana voglia di carbonio.... :-O

Vorrei farne una saetta da gara...e dato che non ho soldi pensavo di trasferire i pezzi migliori della bullet sulla stark in modo da dover comprare solo telaio e forka (e dci poco....:cry: ).

Che ne pensate? Datemi qualche consiglio.... sto navigando a vista....:capitani:
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Raga, temo di avere un problema.....: mi ha preso la STARKmania.....:zapalott:

Dite che è grave?:cry:

Avendo già la Bullet pensate che sia una spesa inutile?

Mi ha preso una strana voglia di carbonio.... :-O

Vorrei farne una saetta da gara...e dato che non ho soldi pensavo di trasferire i pezzi migliori della bullet sulla stark in modo da dover comprare solo telaio e forka (e dci poco....:cry: ).

Che ne pensate? Datemi qualche consiglio.... sto navigando a vista....:capitani:

Io la affiancherei alla Bullet: magari trasferisci sulla Stark i componenti migliori e più leggeri e crei una belva di dieci kg con cui gareggiare mentre sulla Bullet ci metti componenti più economici e di seconda scelta e la tieni per fare escursioni o come muletto.
Ciaooo.
 

cemperor

Biker popularis
30/6/06
70
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Raga, temo di avere un problema.....: mi ha preso la STARKmania.....:zapalott:

Dite che è grave?:cry:

Avendo già la Bullet pensate che sia una spesa inutile?

Mi ha preso una strana voglia di carbonio.... :-O

Vorrei farne una saetta da gara...e dato che non ho soldi pensavo di trasferire i pezzi migliori della bullet sulla stark in modo da dover comprare solo telaio e forka (e dci poco....:cry: ).

Che ne pensate? Datemi qualche consiglio.... sto navigando a vista....:capitani:

metti tutto sulla stark! Tanto appena ci salirai su non penso che scenderai piu'!!!!:bum-bum-:
 

fabi0210

Biker novus
22/3/07
19
0
0
Milano
Visita sito
Soccia raga, mi avete convinto!!!:balla-co:

Ora scassino il salvadanaio di mia figlia :-)

Fabione, sei riuscito ad arrivare alla cifra??? E con tua figlia...che si ritrova senza più uno spicciolo...come la mettiamo?? :-) :-)

Questa sera vado a ritirare il telaio Stark che ho ordinato.
Lo porto a casa...lo metto subito alla prova peso..e nei prossimi giorni comincio ad assemblarlo.

:idea: Facciamo un piccolo sondaggio tra chi finora lo ha acquistato....
quanto l'avete pagato...e da chi?

A me costa 970 eurini...da Marelli a Limbiate (Mi)!

Bye

Fabiano
 

FreeMind

Biker novus
12/4/07
15
0
0
Pordenone
Visita sito
Ciao a tutti, vi presento la mia nuova Olympia.

E una DRH '07, tubazioni Columbus alloy triple butted Hydroforming technology HDF, gruppo Deore, freni a disco idraulici Shimano, ammortizzatore post. Rock Shox Ario lockout, forcella Rock Shox Recon U-Turn 351, cerchi ORS Disc e coperture Geax Saguaro 2.0.

La userò per le mie piccole escursioni e per il divertimento off-road.

olympiadrh071st2.jpg


:free:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo