Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
chi dice specialized secondo me dice EPIC e.....non c'è n'è per nessuno.
Cannondale è l'unica MONOBRACCIO quindi la sua fetta di mercato;
Trek ha nelle sue caratteristiche la visibilità, anche perchè vince.
La scott...sinceramente.....passa solo vicino ad un'olympia.
Non è vero che l'olympia è presa in poca considerazione, anzi è un nome blasonato e spesso il biker è orientato ad acquistare una bici simile per componentistica e caratteristiche a minor prezzo non pagando il blasone.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
la mia pesa esattamente 12kg....comprese le lastre in kevlar dentro le ruote.


bella,
pensavo pesasse qualcosina meno allestita così.

la mia HAMMER pesa 10,1 con xtr disk 07, reba w.c. , ruote xtr 07

Domenica 11/03 a Castelnuovo d. Garda ho visto M. DEHO vincere l'ennesima gara XC con la Stark, il bello è stato vedere la squadra Olympia al completo con tutte bici diverse, c'erano 2 HAMMER, 2 STARK, 2 kARBO, 1 X-TYPE e 2 APACHE...PRATICAMENTE HANNO VINTO TUTTO
 

cemperor

Biker popularis
30/6/06
70
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
bella,
pensavo pesasse qualcosina meno allestita così.

la mia HAMMER pesa 10,1 con xtr disk 07, reba w.c. , ruote xtr 07

Domenica 11/03 a Castelnuovo d. Garda ho visto M. DEHO vincere l'ennesima gara XC con la Stark, il bello è stato vedere la squadra Olympia al completo con tutte bici diverse, c'erano 2 HAMMER, 2 STARK, 2 kARBO, 1 X-TYPE e 2 APACHE...PRATICAMENTE HANNO VINTO TUTTO
quindi Deho alla fine ha optato per la stark...........
mtb da campione!!!!
o-o
 

Dannato

Biker novus
1/3/07
33
0
0
Latina
Visita sito
Ciao a tutti

Da poco e' arrivata al mia biga OLYMPIA STARK TEAM, con fox 100 Spettacolare....................................
Ha delle grafiche stupende, tecnicamente non ho avuto ancora modo di provarla ma a vederla e' uan goduria.
 

cemperor

Biker popularis
30/6/06
70
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti

Da poco e' arrivata al mia biga OLYMPIA STARK TEAM, con fox 100 Spettacolare....................................
Ha delle grafiche stupende, tecnicamente non ho avuto ancora modo di provarla ma a vederla e' uan goduria.
Benvenuto nel club STARK............non te ne pentirai!
Appena hai modo di provarla posta le tue impressioni.........

ciao
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
ciao, complimenti è stupenda:prost:
la sto per acquistare anch'io con un altro allestimento, hai gia avuto occasione di provarla? Sensazioni?

Ps: allestita così quanto pesa?

posso solo dirti dopo un mese di prova
ottima
sensazioni di guida .................è una bike molto stabile ,rigida,scattante
su tutti i percorsi (se la vuoi migliorare in discesa dovresti montare un rizer) per il peso non saprei non ho ancora avuto tempo di farlo
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
bella,
pensavo pesasse qualcosina meno allestita così.

la mia HAMMER pesa 10,1 con xtr disk 07, reba w.c. , ruote xtr 07

Domenica 11/03 a Castelnuovo d. Garda ho visto M. DEHO vincere l'ennesima gara XC con la Stark, il bello è stato vedere la squadra Olympia al completo con tutte bici diverse, c'erano 2 HAMMER, 2 STARK, 2 kARBO, 1 X-TYPE e 2 APACHE...PRATICAMENTE HANNO VINTO TUTTO

DEHO ...........................IMMAGINO FEDELISSIMO AI V/BRAKE
 

KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
41
Rivoli (TO)
Visita sito
eh mi trovo da Dio, come se avessi un'altrà bike. Ho fatto l'impossibile per averla bianca perchè qui non c'era :D
Cavolo la RST era proprio scarsa, ora sembra d'andare sull'acuqa, copia tutto senza sbrang bong e rumori metallici:D

Inoltre è molto più leggera, almeno 1kg.

Il controllo remoto serve per il lock-out, comodissimo e va molto bene.

Credo che presto cambierò freni e ruote^^

Ciao energie.
Sto valutando anche io l'acquisto di una Olympia proprio come la tua.
Di serie uscirebbe con la RST, ma posso prendere anche la DART3 o la TORA302. Io, sinceramente parlando, ho avuto fino a 2 settimane fa una bici da corsa (poi me l'hanno fottuta) e ora sto valutando una MTB, ma non sono molto competente tra forcelle, dischi e tutte queste cose che su una corsa ovviamente non ci sono!!
Mi consigli un cambio già da subito?
Lascio perdere la RST?

E voi ragazzi che ne pensate?
Considerate che la userei per boschi, sentieri, senza troppe pretese, niente DH, niente salti, tranquillo insomma nei boschi.
 

bevilman

Biker serius
11/7/06
244
0
0
San Salvo CH
Visita sito
Ciao energie.
Sto valutando anche io l'acquisto di una Olympia proprio come la tua.
Di serie uscirebbe con la RST, ma posso prendere anche la DART3 o la TORA302. Io, sinceramente parlando, ho avuto fino a 2 settimane fa una bici da corsa (poi me l'hanno fottuta) e ora sto valutando una MTB, ma non sono molto competente tra forcelle, dischi e tutte queste cose che su una corsa ovviamente non ci sono!!
Mi consigli un cambio già da subito?
Lascio perdere la RST?

E voi ragazzi che ne pensate?
Considerate che la userei per boschi, sentieri, senza troppe pretese, niente DH, niente salti, tranquillo insomma nei boschi.

ti consiglio vivamente di lasciarla perdere...Prendi almeno una tora se puoi..Se non altro inizia ad essere una forcella "seria", e per iniziare va benissimo...E poi se la prendi come upgrade della rst non la dovresti pagare molto in +, mentre prendere un'altra forcella dopo ti costerebbe di +.Io possiedo una tora 318 u-turn che ho presto al posto della rst, ed è veramente tutta un'altra cosa!A parte il comfort di guida, acquisti molta + sicurezza in tutti i tracciati, soprattutto in discesa su terra. Te la consiglio vivamente x iniziare
 

KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
41
Rivoli (TO)
Visita sito
ti consiglio vivamente di lasciarla perdere...Prendi almeno una tora se puoi..Se non altro inizia ad essere una forcella "seria", e per iniziare va benissimo...E poi se la prendi come upgrade della rst non la dovresti pagare molto in +, mentre prendere un'altra forcella dopo ti costerebbe di +.Io possiedo una tora 318 u-turn che ho presto al posto della rst, ed è veramente tutta un'altra cosa!A parte il comfort di guida, acquisti molta + sicurezza in tutti i tracciati, soprattutto in discesa su terra. Te la consiglio vivamente x iniziare

perfetto, mi avete convinto.
niente RST allora.
Però l'Olympia pro-tech che monta la 318 è solo la PEAK e il prezzo vola a 1000 eurozzi.
volevo stare intorno agli 800.
Una 302 non va bene? me la passate?
 

bevilman

Biker serius
11/7/06
244
0
0
San Salvo CH
Visita sito
Io ho la 318 ed è una forza,almeno x quello che devo fare io (come te,passeggiate tranquille,senza salti, drop o discese da dh). La 302 è leggermente inferiore,penso un pò + pesante e senza motion control, ma penso vada benissimo e le regolazioni se non sbaglio sono le stesse. Te la consiglio, soprattutto xchè mettendo la rst poi al 90% sentirai il bisogno di cambiarla dopo qualche tempo, mentre con la tora tiri avanti x + tempo, anche a vita!:mrgreen: E cmq anche se la vorrai cambiare penso abbia + mercato la tora che la rst! Cmq tra le 3 prendi la tora e vai tranquillo!
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
perfetto, mi avete convinto.
niente RST allora.
Però l'Olympia pro-tech che monta la 318 è solo la PEAK e il prezzo vola a 1000 eurozzi.
volevo stare intorno agli 800.
Una 302 non va bene? me la passate?

io fossi in tè punterei sulla PEAK con tora 318 (tieni conto dello sconto almeno il 10%) arriveresti a 900 sarebbe una via di mezzo dalla spesa da tè prevista
io avevo una rst sulla mia bianchi ho montato a dicembre una tora 318 solo air non c'è paragone (la forcella è importantissimaaaaaaa)
punta almeno alla 318
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo