Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
Ciao a tutti

Da poco e' arrivata al mia biga OLYMPIA STARK TEAM, con fox 100 Spettacolare....................................
Ha delle grafiche stupende, tecnicamente non ho avuto ancora modo di provarla ma a vederla e' uan goduria.

tra tutte le stark che ci sono (spero di aggiungermi presto) sei l'unico che l'ha presa con la fox, com'è?
posteresti le fotoo-o

la forcella è l'unica cosa che devo comunicare per inoltrare l'ordine:azz-se-m:
 

Arturo

Biker popularis
9/9/05
70
0
0
Calabria
Visita sito
Spettacolare proprio come la mia , avevo una domanda ,l'hai presa con il manubrio in carbonio?Sai quanto pesa tutta completa?

Ciao, il manubrio è il wcs in alluminio. non l'ho ancora pesata (a occhio sui 10,4 kg), ti farò sapere anche se devo ancora montare il Kenda Nevegal al post. ce mi farà risparmiare altri 200 grammi, oggi ho fatto la prima discesa impegnativa.......spettacolare!!!!!!!....e in salita fantastica!!!!
 

cemperor

Biker popularis
30/6/06
70
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Raga......su una rivista di mountain bike (non ricordo bene il nome) ci sono le foto di deho in nazionale con la STARK, messa bene in mostra! Naturalmente con i v-brake.


ciaoooooooooo
 

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
sono convinto........................... che se ne aggiungeranno ....................molti altri :freeride:
Anch'io sto corteggiando una Stark. prego descrizioni dettagliate ( peso, comfort, ...) così da lunedì mi lancio nell'acquisto, mettendo in preventivo le spese di avvocato per la separazione dalla moglie. A proposito rivenditori Olympia nella provincia di Bari ? oppure negozi anche intenet dove poter avere uno sconto maggiore?

Vado veloce in salita per soffrire meno....o-o
 

FrenoPoco(se posso)

Biker serius
21/2/07
238
5
0
Fassa
Visita sito
Bike
Cannondale HABIT SE
Riporto una parte della discussione officina....
Venerdì (NEVICAVA) ho titirato la mia Apache bianca, la cosa più brutta è stata che che i cavi comando cambio - che passano "sotto" come vi dicevo em non scorrono dentro alcuna guaina - ERANO INCROCIATI (mai vista una roba del genere: incrocio davanti al canotto sterzo e secondo incrocio sotto il tubo che porta alla scatola movimento) e il cerchio post ha avuto bisogno di una regolata ai raggi, tirava storto almeno 1/2 cm :!:

Comunque appena arrivato a casa ho provveduto a farli correre paralleli, ma chi le monta sta bici???????
Appena riesco vi posto le foto!
Che ve ne pare Apache + Recon + Mavic crossmax + lx/xt + impianto freni idraulico lx + contakm sigma + scarpette NW Kaiman a 1.600 Euri?
 

fabi0210

Biker novus
22/3/07
19
0
0
Milano
Visita sito
Credo proprio che a breve farò parte del gruppo!o-o
Mi avete convinto (o quasi!!)

E' da qualche giorno che mi sto scervellando con il dilemma cambio/non cambio e credo che ormai passerò dal mio beneamato telaio Litespeed Obed (che mi ha dato e continua a darmi tante soddisfazioni) ad un nuovissimo Stark.
Spero di non pentirmene...perchè passare da un comodissimo ed indistruttibile telaio in titanio ad uno, pur ottimo, in carbonio...mi lascia un pochino perplesso.
Ma ho voglia di rinnovare, anche per il gusto di provare nuovi materiali e nuove sensazioni!

Che Dio me la mandi buona; in ogni caso il Litespeed resterà con me, e continuerà a far parte della mia scuderia, montandoci una bella forcella rigida in carbonio.

Si accettano giudizi...
grazie
Fabiano
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
Credo proprio che a breve farò parte del gruppo!o-o
Mi avete convinto (o quasi!!)

E' da qualche giorno che mi sto scervellando con il dilemma cambio/non cambio e credo che ormai passerò dal mio beneamato telaio Litespeed Obed (che mi ha dato e continua a darmi tante soddisfazioni) ad un nuovissimo Stark.
Spero di non pentirmene...perchè passare da un comodissimo ed indistruttibile telaio in titanio ad uno, pur ottimo, in carbonio...mi lascia un pochino perplesso.
Ma ho voglia di rinnovare, anche per il gusto di provare nuovi materiali e nuove sensazioni!

Che Dio me la mandi buona; in ogni caso il Litespeed resterà con me, e continuerà a far parte della mia scuderia, montandoci una bella forcella rigida in carbonio.

Si accettano giudizi...
grazie
Fabiano

anch'io ero molto perplesso ma devo dirti che devo ricredermi (x carbonio)
non te ne pentirai...............
 

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
Riporto una parte della discussione officina....
Venerdì (NEVICAVA) ho titirato la mia Apache bianca, la cosa più brutta è stata che che i cavi comando cambio - che passano "sotto" come vi dicevo em non scorrono dentro alcuna guaina - ERANO INCROCIATI (mai vista una roba del genere: incrocio davanti al canotto sterzo e secondo incrocio sotto il tubo che porta alla scatola movimento) e il cerchio post ha avuto bisogno di una regolata ai raggi, tirava storto almeno 1/2 cm :!:

Comunque appena arrivato a casa ho provveduto a farli correre paralleli, ma chi le monta sta bici???????
Appena riesco vi posto le foto!
Che ve ne pare Apache + Recon + Mavic crossmax + lx/xt + impianto freni idraulico lx + contakm sigma + scarpette NW Kaiman a 1.600 Euri?




Anche io ho da poco acquistato una apache è mi è stata inviata con i difetti che hai citato te,sia i cavi incrociati che il cerchio posteriore non proprio regolato ad arte.
 

FrenoPoco(se posso)

Biker serius
21/2/07
238
5
0
Fassa
Visita sito
Bike
Cannondale HABIT SE
Se guardi sul topic in officina, però c'è un utente che sostiene che i cavi siano piazzati in quel modo per metterli un pò più a riparo dagli urti. Io non lo so, intanto li ho messi come piace a me, provo la bici e poi valuto il da farsi.... non co ho fatto neanche 100 metri....
 

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
va bene i cavi però quello che non va bene è che il cerchio non sia centrato perfettamente.Comunque la bici va che è un piacere anche se ho fatto solo 80 km.Sono soddisfattissimo!!!!!!!Buon divertimento
 

scappannini

Biker popularis
25/9/06
48
0
0
rimini
Visita sito
Le Apache le montano tutte con quell'incrocio di fili sotto l'obliquo, perchè altrimenti con i comandi rapid fire le guaine prenderebbero una piega troppo esasperata a danno dello scorrimento del filo. Vai tranquillo che anche se si soporcano il cambio va da dio lo stesso. Per caso hai dei tubeless geax? Perchè se così fosse, prima di modificare il centraggio della ruota io avrei controllato che il tubeless fosse uscito bene dal centro e si fosse allineato bene rispetto al bordo del cerchio.
Grande bici cmq.
 

FrenoPoco(se posso)

Biker serius
21/2/07
238
5
0
Fassa
Visita sito
Bike
Cannondale HABIT SE
Yes Geax tubless, mi sembrano a posto, di sicuro c'era un raggio talmente molle che a momenti mi restava in mano.... dici che è meglio rimettere i cavi incrociati allora?
 

madael

Biker superis
5/11/06
313
0
0
60
bergamo
Visita sito
per possessori di stark una domanda da porvi
anche voi sotto il tubo obliquo a circa 3 /4 cm dal movimento centrale avete un piccolo foro di circa 4/5 mm
sapete dirmi il motivo??????
è una cosa normale??????????
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo