Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
io le ho pagate 300 con spedizione gratis
ho omesso di dire che io le avevo pagate così poco "sottobanco".. il tipo che me le ha date, non so come, riusciva ad avere tutti i componenti shimano a prezzi ultraconvenienti..... ho provato a ricontattarlo ma non mi ha più risposto..... che l'abbiano arrestato per ricettazione??
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito

Può darsi,
però è un peccato....
persone così fanno comodo!!!
Io in questo modo presi i freni.
Alla fine risparmiare qualcosina non dispiace a nessuno no?
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
sempre da lui avevo preso anche i freni a disco xt, poi rivenduti allo stesso prezzo per prendere i magura.....

Beh, è normale....
se uno trova la convenienza sicuramente torna.
Per il momento i prezzi più bassi oltre ai freni li ho trovati in un negozio di Roma, ed è per questo che li ho acquistato: red metal 3, Nobby nic, Gruppo shimano xt 2008, reba team disco, e non ricordo cos'altro!!!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Esatto, trovi le sue inserzioni già qui appena apri la zona forum,
Entrando in una delle inserzioni puoi accedere su tutti i prodotti in vendita qui sul forum.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
lo sò

cmq sotto i 1000 non scendo
giusto!! il problema è che chi vuole acquistare, furbescamente a mio giudizio, sostiene che un usato, per quanto nuovo si deve deprezzare almeno del 50%... a me era capitato così, mi hanno fatto le offerte più assurde, a cui francamente dopo un pò mi sono anche scocciato di replicare.... aspetta, aspetta, vedrai che gli onesti arriveranno dopo gli avvoltoi.....
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
50% rispetto al listino pieno è anche ammissibile...d'altronde si trovano fineserie nuove scontate oltre il 30/35%...
quindi se usata bisogna calare ancora...
diverso se fai riferimento al prezzo normalmente praticato in negozio oppure online:
rispetto ai prezzi gia' scontati sul nuovo, secondo me , la svalutazione da usura va' considerata in maniera diversa.
poi ci sono dei parametri di base...cioè, se il prezzo da usato si avvicina troppo ai modelli base nuovi della stessa casa, è inevitabile calare ancora.
d'altronde se a un prezzo X trovi solo roba scadente nuova, allora è giusto chiedere di +......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo