Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
io pensavo di essere un caso grave, ma tu sei veramente peggio di me!!

comunque è uscita la nuova aspide composite, l'ho vista dal vivo, semplicemente stupenda, per me è la sella in carbonio più bella attualmente in commercio, certo è un mattoncino con i suoi cento grammi..!
beh, 100 gr per una sella tutto sommato non sono niente, se pensi che solo pochi anni fa a parte qualcosa di "esoterico" lo standard per le più leggere era circa il doppio....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
€280,00???????:maremmac:
Spero usata a buon prezzo!!!!!
Non riuscirei mai a spendere così tanto per una sella!!!
...siamo in trattativa......
certo che se il prezzo non è conveniente la lascio li. Intanto ora è ferma in una scatola perchè non la usa, in quanto non ci si trova bene.....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
In effetti è ottima!!!
Non sei mai soddisfatto è?!?! :-)
Oh, se la prendi e non sai dove buttare la tua....
fai un fischio!!! :-)
si che so dove buttarla: sul mercatino!!!
Il problema di fondo è che mi piace troppo il carbonio.......
metterei anche le nuove fulcrum red carbon e una forcella DT......
ma ora la priorità è per lo scassone, la sella è un tentativo, se va bene altrimenti pazienza, per ora.......
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
beh, 100 gr per una sella tutto sommato non sono niente, se pensi che solo pochi anni fa a parte qualcosa di "esoterico" lo standard per le più leggere era circa il doppio....

ma non è tanto per i 100 grammi, quanto per il prezzo... 280 euro!!
la mia l'ho pagata 180 nuova ma è la versione ex top di gamma, da 119 gr.. porei cambiarla con la nuova..................................
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ma non è tanto per i 100 grammi, quanto per il prezzo... 280 euro!!
la mia l'ho pagata 180 nuova ma è la versione ex top di gamma, da 119 gr.. porei cambiarla con la nuova..................................
beh, una becker costa altrettanto.... purtroppo questo genere di cosette si fanno pagare.......
 
ok, con questa spiegazione capisco che c'è una lavorazione diversa, ma rimango al punto di prima... :????:
Senza fare un trattato quali differenze si sentono?

per risponderti (e sarebbero sempre opinioni personali) dovresti darmi gli allestimenti con cui fai il confronto e anche dirmi quali telai hai già avuto per dirti le differenze con quelli già testati, altrimenti non ha molto senso
ciao
contax
 

Violet

Biker serius
17/2/08
103
0
0
provincia CR
Visita sito
Innanzitutto la mia domanda nasce dal fatto che mi han proposto la leopard con telaio Pro Tech a 400€ circa (non ho ben capito il motivo, forse uno "stock" particolare) e la stessa con telaio hi tech a 360€ (già scontata).
Non ho subito accettato per via del colore bianco che non mi piace molto e poi pensandoci mi è venuta la curiosità verso la differenza di telaio.
Contax giustamente mi chiedi che telai ho provato e ti rispondo dicendo che questa è la prima MTB (si bhè..escludendo quella che avevo da bambina..bei ricordi :-) :hahaha:).
Voi rimarreste sul modello Leopard o fareste uno sforzo per arrivare alla Phantom? Oltre, vi avviso subito, non riesco...

Grazie ancora ;-)
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Innanzitutto la mia domanda nasce dal fatto che mi han proposto la leopard con telaio Pro Tech a 400€ circa (non ho ben capito il motivo, forse uno "stock" particolare) e la stessa con telaio hi tech a 360€ (già scontata).
Non ho subito accettato per via del colore bianco che non mi piace molto e poi pensandoci mi è venuta la curiosità verso la differenza di telaio.
Contax giustamente mi chiedi che telai ho provato e ti rispondo dicendo che questa è la prima MTB (si bhè..escludendo quella che avevo da bambina..bei ricordi :-) :hahaha:).
Voi rimarreste sul modello Leopard o fareste uno sforzo per arrivare alla Phantom? Oltre, vi avviso subito, non riesco...

Grazie ancora ;-)


Non riesco a visualizzare le schede tecniche perchè debbo installare nuovamente PDF, hai modo di allegarle?
Al momento vedo solamente che la Leopard è a 24v.
Personalmente posso dirti che il telaio pro-tech non è niente male,
considerando che è uno dei telai base della Olympia, provandolo potresti non crederci! :-)
Per quanto riguarda il bianco non ti convince o proprio non ti piace?
Perchè inizialmente anche a me lo sconsigliavano tutti,
poi ho allestito la mia bike interamente di bianco con un pò di nero e rosso qua e la,
e sinceramente parlando sono proprio soddisfatto del risultato finale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo