Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
50% rispetto al listino pieno è anche ammissibile...d'altronde si trovano fineserie nuove scontate oltre il 30/35%...:-(
quindi se usata bisogna calare ancora...
diverso se fai riferimento al prezzo normalmente praticato in negozio oppure online:
rispetto ai prezzi gia' scontati sul nuovo, secondo me , la svalutazione da usura va' considerata in maniera diversa.
poi ci sono dei parametri di base...cioè, se il prezzo da usato si avvicina troppo ai modelli base nuovi della stessa casa, è inevitabile calare ancora.
d'altronde se a un prezzo X trovi solo roba scadente nuova, allora è giusto chiedere di +......

quoto tutto....

infatti io ho fatto questo ragionamento... adesso la mia cosi montata viene 2100.
ma si può trovare super scontata a 1650.
quindi ....1000 euro mi sembra un ottimo prezzo anche per chi compra
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
quoto tutto....

infatti io ho fatto questo ragionamento... adesso la mia cosi montata viene 2100.
ma si può trovare super scontata a 1650.
quindi ....1000 euro mi sembra un ottimo prezzo anche per chi compra
quoto relativamente... se l'usura della bici non è eccessiva, non ha segni o difetti io sono disposto anche a spendere qualcosa in più del 50%, perchè riconosco il giusto valore all'oggetto. Ovviamente, come in questo caso, parliamo di pochi mesi di vita.... Comunque, questa discussione esiste già, se ne era parlato parecchio, se la ritrovo posto il link......
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
quoto tutto....

infatti io ho fatto questo ragionamento... adesso la mia cosi montata viene 2100.
ma si può trovare super scontata a 1650.
quindi ....1000 euro mi sembra un ottimo prezzo anche per chi compra
non fa' una grinza...se poi ha pochi mesi come dice Gianzu ed è perfetta, con pochi km (ma chi li vede??) anche un 100/150 neuri in + son chiedibili...giusto x trattare!!
o-o
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
dispiace però sei riuscito a piazzarla decentemente o hai cambiato qualcosa nell'allestimento? le ruote?

Ps. quindi se ci vediamo in sardegna la mia non avra la possibilita di vedere una gemellina :cry:

no le ruote me lo sono persino tenute e le metto nel nuovo mezzo.

pensa che ero in trattativa anche con un tuo compaesano....ma poi ho preferito cosi , non mi sbatto nella spedizione e nulla...
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
...probabile aggiornamento hammer: sella italia slr c64........

io pensavo di essere un caso grave, ma tu sei veramente peggio di me!!

comunque è uscita la nuova aspide composite, l'ho vista dal vivo, semplicemente stupenda, per me è la sella in carbonio più bella attualmente in commercio, certo è un mattoncino con i suoi cento grammi..!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo