Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
detto sinceramente nelle condizioni in cui è a quel prezzo io proprio non la venderei, tra un po è regalata, ma il tuo sivende non riesce a piazzartela

credo di si... ma mi sono fissato su una bici ...vorrei tenerla la stark..ma non sò proprio dove tenerla... vivo in 40 metri quadri e non ho nemmeno il garage ...:-((((

p.s. la prima settimana di giugno ho prenotato la nave e sono a cagliari e mi porto la bici (o stark o quella nuova) ci facciamo un giretto insieme ?
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
credo di si... ma mi sono fissato su una bici ...vorrei tenerla la stark..ma non sò proprio dove tenerla... vivo in 40 metri quadri e non ho nemmeno il garage ...:-((((

p.s. la prima settimana di giugno ho prenotato la nave e sono a cagliari e mi porto la bici (o stark o quella nuova) ci facciamo un giretto insieme ?

comprando pure una nuova bici dovrebbe scontarti ben piu di quei mille euro, per il giro se non sono impegnato con qualche lavoro certo che si, in che zona andrai?
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ho ribassato il prezzo di vendita della mia stark con reba race e crossride a 1000 euro !!!

possibile che non riesco a venderla
...se vuoi un consiglio non svenderla.....
...e non farti prendre dalla fretta!!
Ti assicuro che hai parecchia gente che sta aspettando il momento buono in cui tu per sfinimento la venderai ad un prezzo ridicolo!!
piuttosto, cerca in giro nei vari negozi chi può ritirartela, e non fermarti a quelli sottocasa!!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
...se vuoi un consiglio non svenderla.....
...e non farti prendre dalla fretta!!
Ti assicuro che hai parecchia gente che sta aspettando il momento buono in cui tu per sfinimento la venderai ad un prezzo ridicolo!!
piuttosto, cerca in giro nei vari negozi chi può ritirartela, e non fermarti a quelli sottocasa!!

grazie per i consigli...

cmq quello è il mio ultimo ribasso , 1000 euro penso sia un buon affare anche per chi compra.
ho trovato un rivenditore che mi dà 1100 euro se faccio la factor e se vedo che non riesco a piazzarla faccio quella..

x ivan , io resto nella zona li di cagliari, ma avendo con me anceh l'auto posso spostarmi , pula è vicina....
 

colomer77

Biker serius
22/11/05
221
0
0
Bergamo(S.Omobono)
Visita sito
grazie per i consigli...

cmq quello è il mio ultimo ribasso , 1000 euro penso sia un buon affare anche per chi compra.
ho trovato un rivenditore che mi dà 1100 euro se faccio la factor e se vedo che non riesco a piazzarla faccio quella..

x ivan , io resto nella zona li di cagliari, ma avendo con me anceh l'auto posso spostarmi , pula è vicina....

se fosse stata una taglia L l'avrei presa al volo.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
grazie per i consigli...

cmq quello è il mio ultimo ribasso , 1000 euro penso sia un buon affare anche per chi compra.
ho trovato un rivenditore che mi dà 1100 euro se faccio la factor e se vedo che non riesco a piazzarla faccio quella..
bravo... il trucco è mettere l'inserzione e dimenticarsene.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo